Cosa fate quest'estate???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ojio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si del tuo caso lauretta mi ricordo XD non hai ancora deciso dove?

    @AngelSquall: di solito? hai una casa là?
     
    Top
    .
  2. laure_tta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ojio @ 19/7/2011, 16:39) 
    si del tuo caso lauretta mi ricordo XD non hai ancora deciso dove?

    No T_____T Ora stiamo chiamando un po' di alberghi\residence che abbiamo trovato per vedere se hanno la disponibilità! Speriamo bene!!
     
    Top
    .
  3. Inagra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ojio @ 19/7/2011, 14:49) 
    ho visto che alcuni di voi hanno già qualche programma, come da titolo dove andrete quest'estate?

    io personalmente rimango a casa perchè sono squattrinata XD a parte questo, mi sto impegnando da quasi un anno e sto mettendo via quanti più soldi possibili perchè subito dopo la laurea vorrei andare un mese in Giappone, per cui sto risparmiando al massimo!

    In giappone! Che meraviglia!!! Sai anche che giro fare?

    Per quanto riguarda le vacanze io temo che rimarrò a casa
     
    Top
    .
  4. ojio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più o meno sì:da tokyo in giù. Contavo di fare tokyo, nara, o osaka o kyoto (sono più propensa per kyoto però), il monte fuji e una zona nello Shikoku detta degli "88 templi" è un lungo percorso in mezzo al verde con 88 templi come tappe (ovviamente conto di farne giusto un paio, per farli tutti ho letto che vi vuole tipo un mese!)

    quindi devo mettere da parte tantissimo!

    ahah felice di sapere che non sarò l'unica a infestare il forum quest'estate! almeno avrò un pò di compagnia ;)
     
    Top
    .
  5. *Pennylane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sabato parto per la croazia, più precisamente premanutra,è proprio sulla punta dell'istria. Come intrattenimento il paese non offre molto (infatti bisogna spostarsi verso pola o medulino) ma dal punto di vist naturalistico è fantastico..a sud c'è un parco naturalistico enorme e lì ci sono tantissime spiagge diverse!
    Poi in agosto passerò alcuni giorni a lignano
     
    Top
    .
  6. laure_tta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pennylane @ 19/7/2011, 20:29) 
    Io sabato parto per la croazia, più precisamente premanutra,è proprio sulla punta dell'istria. Come intrattenimento il paese non offre molto (infatti bisogna spostarsi verso pola o medulino) ma dal punto di vist naturalistico è fantastico..a sud c'è un parco naturalistico enorme e lì ci sono tantissime spiagge diverse!
    Poi in agosto passerò alcuni giorni a lignano

    Bellissima la Croazia!!
     
    Top
    .
  7. ojio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dev'essere bella, ne ho sempre sentito parlare bene, ma non l'ho mai vista!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    Cosa state facendo in questi giorni di vacanza???

    io quest' anno sono rimasta a casa con mio fratello a causa dello studio, ma nei fine settimana andiamo lo stesso a mare, fortunatamente se cosi si può dire anche i miei amici sono qui quindi mi ritengo fortunata perchè non sono solo e mi sto divertendo lo stesso!
     
    Top
    .
  9. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me niente vacanze çç
    Al massimo un giorno al mare ma nonc apita da due anni, quindi sorvoliamo anchq eusto xD
    E qui il piano economico non c'ebtra affatto, solo che quei caproni dei miei amici sembrano quarantenni ç___ç
     
    Top
    .
  10. The Joy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono andata al mare durante le vacanze, ma ormai sono finite e gli esami incombono di nuovo :( :( che tristezza
     
    Top
    .
69 replies since 22/7/2008, 15:44   126 views
  Share  
.