Avete visto i 2 Film???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °*SwEeT GiULy°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-->[La Virago]<-- @ 29/9/2009, 21:23)
    a me i film non sono piaciuti proprio....non c è paragone con il manga e l anime...

    Quoto io ho visto solo il primo..
     
    Top
    .
  2. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io li ho visti entrambi...mi sono piaciuti,non in maniera eccezionale ma data l'ardua impresa di ristringere in 2 ore una storia così lunga,ho apprezzato lo sforzo di chi ha fatto il film image
     
    Top
    .
  3. NanaHeilig;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi trovavo a catania all'etnapolis quando ho comprato i dvd,erano pure gli ultimi due xD

    Ti dico,a me piacciono..però non c'è paragone con l'anime. Io preferisco 1000 volte l'anime al film.
    Noi che siamo abituati a vedere puntaata per puntata,vedere il film che riassume il tutto in tipo 1 ora e mezza è un pochetto shokkante xDD
    Però sì,mi sono piaciuti.
     
    Top
    .
  4. famous-girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero, l'anime è molto più bello xkè più dettagliato... Bello xò che nel film hanno usato gli stessi doppiatori del anime!!!!!
     
    Top
    .
  5. Lady Lizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto tutte i film sono particolari soprattutto per l'impressionante somiglianza dei posti ,ma l'anime è miliardi dii volte meglio
     
    Top
    .
  6. famous-girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo ke nel film sono brutti i maschietti!!!! c'è ren che sembra un bimbo rachitico XD
    il più carino nel film secondo me è nobu, esteticamente parlando.
     
    Top
    .
  7. *Kuroi Namida<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (famous-girl @ 9/12/2009, 17:12)
    solo ke nel film sono brutti i maschietti!!!! c'è ren che sembra un bimbo rachitico XD
    il più carino nel film secondo me è nobu, esteticamente parlando.

    Come ti quoto ragazza ;)
    Ren sembra na specie di scimmia, e shin pare che ha preso in pieno un muro....
    Gli unici che ci prendono sono nobu e un po' takumi <3

    Cmq i film mi sono piaciuti, rispecchiano abbastanza il manga in quanto i luoghi e le scene più importanti sono fatti benissimo!!!
     
    Top
    .
  8. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per forza la ai prende luoghi realmenteesisteti per creare il suo manga xD eccetto la casa!!! comunque secondo me takumi è proprio fiquo nel film e non è la priva volta che lo scrivo xD
     
    Top
    .
  9. *Kuroi Namida<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per carità il ragazzo merita (a roma si dice Bel Piskello)...
    però a parer mio doveva avere i capelli un po' più lunghi <3
     
    Top
    .
  10. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è figo lo stesso xD
     
    Top
    .
  11. lelli.19
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch'io li ho visti tutte e due.
    A parte che nel secondo l'attrice che fa Hachi non mi ispira tanto e il povero Ren non si sa cosa sembri,mi sono piaciuti!
    Perchè non è facile riassumere in due ore circa tutta una storia fatta a puntate!
     
    Top
    .
  12. Seira Kurata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho visto entrambi i film, carini... Però penso che sia meglio l'anime ^^
     
    Top
    .
  13. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ovviamente per dire se sono belli uno non avrebbe dovuto essere a conoscenza della storia... bisogna prenderli così come sono!!! senza fare troppi paragoni se no è ovvio che è meglio il manga (u.u)
     
    Top
    .
  14. Seira Kurata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, pensandoci hai ragione...! Presi così, senza confrontarli non sono male, ma non mi piace come finisce la storia...
     
    Top
    .
  15. MissAlice93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io quoto con valina ^^ se bisogna confrontare è ovvio che sia meglio l'anime, o ancora il manga, ma alla fine il Film è una cosa diversa. A me è piaciuto vedere i personaggi in carne ed ossa, anche se nella mia mente rimangono comunque con le forme e le personalità dell'anime ^^
    Ho preferito l'attore di Shin più nel secondo Film che nel primo =S e lo stesso per l'attrice di Hachi, non so perchè =S Spero comunque che esca un terzo film che chiuda la storia!
     
    Top
    .
51 replies since 25/7/2008, 17:51   616 views
  Share  
.