Avete visto i 2 Film???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me invece il personaggio che hanno reso meglio è stato takumi. Però anche Yasu non era male, anche se nel film è più apatico (u.u)
     
    Top
    .
  2. Seira Kurata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti Takumi e Nana sono i personaggi che, almeno fisicamente ma anche caratterialmente, sono riusciti a renderli al meglio... ^^
     
    Top
    .
  3. MissAlice93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero ^^
     
    Top
    .
  4. Miyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il secondo film anke è stupendooooo
     
    Top
    .
  5. Seira Kurata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mamma mia... Ma quanto è bello l'attore che interpreta Takumi??? :Q____
     
    Top
    .
  6. Superhachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè anche io ho visto entrambi i film e mi sono piaciuto in linea generale però ... non so preferisco l'anime e il manga!Poi anke gli attori erano pochi quelli che secondo me rispecchiavano i personaggi nel migliore dei modi.
     
    Top
    .
  7. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seira Kurata @ 1/7/2010, 15:32)
    Mamma mia... Ma quanto è bello l'attore che interpreta Takumi??? :Q____

    decisamenteeeee =Q__
     
    Top
    .
  8. Seira Kurata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_valina91_ @ 11/7/2010, 22:34)
    CITAZIONE (Seira Kurata @ 1/7/2010, 15:32)
    Mamma mia... Ma quanto è bello l'attore che interpreta Takumi??? :Q____

    decisamenteeeee =Q__

    Mamma mia!!!!! :Q____
     
    Top
    .
  9. ~hachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora io sto guardando il primo in giapponese (con i sottotitoli italiani) su youtube xDD lo guardo a pezzi perchè in questo momento sono al mare e la connessione fa schifo, quindi posso guardarlo solo quando torno a casa due volte alla settimana... conto di finirlo venerdì, sono più o meno al pezzo del concerto dei trapnest (:
    il secondo non l'ho visto ma mi hanno detto che parla principalmente della vita di Nana O. e ci sono molti flashback, però non so... conto di guardarlo il prima possibile u.u
     
    Top
    .
  10. Mik<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me sono piaciuti entrambi, ma ad essere sincera nei film hanno tagliato davvero troppo!
     
    Top
    .
  11. NanaOsaki~707
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma i 2 film alla fine non comprendono l anime intero? Come fossero prima e seconda parte? 0.0 perchè io ho visto i 2 film si, ma come se fosse uno solo, o ce ne è un altro?
     
    Top
    .
  12. Mik<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in teoria dovrebbero esse di tutto l'anime, ma hanno tolto tanto tipo le scena tra reira e shin, reira non ha gran posto...e poi finisce taltmente all'improvviso il secondo film che sembra essercene un altro, ma nn c'è!
     
    Top
    .
  13. Arilyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto entrambi i film qualche giorno fa, ero troppo curiosa! Non dico che non mi siano piaciuti, però visto che estrapolare un film da un manga è un'ardua impresa, li ho abbastanza apprezzati! Il fatto è che è totalmente diverso da un film basato su un romanzo, in quanto, per quanto uno possa immaginarsi nella propria testa l'aspetto dei personaggi, vedere un attore che magari non era esattamente quello che ci si aspettava, non è poi così drammatico. Invece, essendo la storia basata su un manga/anime, ed essendo questi opere fatte da immagini, non solo da testo, andare a prendere delle persone reali non può che essere deludente dal mio punto di vista: perché in effetti i personaggi hanno già una propria forma!! Hanno già un'identità fisica! Anche se si tratta solo di disegni! Infatti quasi tutti gli attori del cast non mi sono piaciuti, perché nella mia testa loro erano quelli disegnati e basta! Mi sembravano dei surrogati, specialmente quelli che più assomigliavano ai personaggi del manga/anime (vedi Shin del secondo film e la stessa Nana!)... non lo so... forse li avrei resi un po' diversi e avrei cercato di dare un'identità un po' più distinta al film!
    Parlando dei personaggi, il più riuscito forse è proprio Takumi (ed anche il più bellino! A me purtroppo gli orientali non piacciono molto! Sono molto più carine le ragazze secondo me! Ma questo è un parere del tutto soggettivo!). In più non mi è piaciuta per niente la Hachi del secondo film! Sembra moooolto più vecchia rispetto all'età che dovrebbe avere! L'attrice del primo è decisamente meglio. L'attrice di Nana non è malvagia, ma la recitazione lascia un po' a desiderare, specialmente in alcune scene non si può sentire! Troppo forzata! Ma in realtà la recitazione di tutti fa un po' pena! Io mi sarei concentrata di più su questo aspetto, che non sui costumi, se fossi stata nel regista: cavolo saranno anche abbigliati alla stessa maniera dei personaggi, ma non riescono a esprimerne i sentimenti!
    La ambientazioni invece sono fantastiche! Specialmente l'appartamento 707!! ^^
    Per chiudere (scusate la pappardella infinita!) non è da buttare, ci sono cose interessanti, è sempre bello vedere persone in carne ed ossa, però... VIVA L'ANIME E IL MANGA!!!!!!!!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
  14. xlindax
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I film sono carini...anche se trovo un pò pessimo il fatto che dal primo al secondo cambiano gli attori..
     
    Top
    .
  15. Superhachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xlindax @ 22/7/2011, 12:57) 
    I film sono carini...anche se trovo un pò pessimo il fatto che dal primo al secondo cambiano gli attori..

    Quoto...
     
    Top
    .
51 replies since 25/7/2008, 17:51   616 views
  Share  
.