Avete visto i 2 Film???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. c u r s e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uh, a me i film fanno ridere xD Non riesco a guardarli e stare seria, insomma, vedere dei ragazzi che recitano le stesse battute dette da dei personaggi di un manga, di un cartone, mi sembra stranissimo D: Sono buffi ;P
    Ma, a parte questo, sì, hanno tagliato molte parti e il cambio degli attori è orribile: per me è già difficile abituarmi a vedere facce umane al posto che disegni, figuriamoci se mi cambiano gli attori... Non ci capisco più nulla.
    E' interessante vedere come sarebbe la storia se fosse un film, che è più vicino alla realtà rispetto ad un anime, ma trovo che Nana sia stato fatto talmente bene che si avvicina più alla realtà l'anime che il film U___U
    Però la storia è quella, ed è fantastica. Quindi, non è da buttare nemmeno il film grin
     
    Top
    .
  2. skz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto il primo, sottotitolato, e sto guardando il secondo. Devo dire che però sono fatti assai bene, molto in linea con il manga. Soprattutto quando le scene riproducono esattamente le immagini del fumetto.
    E' effettivamente un po' strano vedere attori al posto di disegni, ma credo che in ogni caso siano riusciti abbastanza bene nel loro intento :D
     
    Top
    .
  3. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli attori poi... Soprattutto Tamayama, ha una somiglianza incredibile con Takumi!
     
    Top
    .
  4. skz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E al di là della somiglianza fisica, secondo me la maggior parte degli attori sono riusciti a interpretare veramente bene i personaggi del fumetto :)
     
    Top
    .
  5. FrAgRaNtHiA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I due film di Nana sono...sono..così WoW!!!! L'unica cosa che no mi è piaciuta è stata la scelta dell'attrice che interpreta Hachi :( Secondo me non le assomiglia molto :curios:
    A me è piaciuta troppo la parte, nel primo film, quando Nana e Ren si lasciano alla stazione e parte la canzone di Reira!!!Bellissima scena, anche se triste U.U

     
    Top
    .
  6. ~Dali~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carini.. anche se hanno tagliato troppe cose .-. devo dire che Takumi era davvero azzeccato °-°
     
    Top
    .
  7. _Ery_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo il primo film, il secondo vorrei vederlo ma non ho mai tempo xD il primo mi è piaciuto, ma ovviamente preferisco l'anime e il manga (:
     
    Top
    .
51 replies since 25/7/2008, 17:51   616 views
  Share  
.