|Nana Forum - Every Girl Loves Nana.~

Reply
NANA Collection 20, riassunto
view post Posted on 6/9/2008, 15:34Quote

Millennium Member

Group: ~Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:51

Il volume 20 che uscirà in Giappone il prossimo 12 settembre comprende i capitolo 74 - 75 - 76 - 77

cosa succede in questo volume??

capitolo 74

Takumi è a Londra con il piccolo Ren ,
in questo futuro i trapnest si sono scolti (forse per la morte di Ren) e Naoki dice a Takumi che sta aspettando il momento in cui vorra riformare la band intanto reira e in un parco con il figlio di takumi...Ren

Nel "presente" Hachi comunica a Ren e Takuni che ha scelto per la bambina il nome Satsuki che ha scelto Ren, dopo Ren va via con Takumi e una volta soli Takmi dice a ren che per tenere la felicita di reira nonchè per la band è diventata la sua amante. Ren dice che vuole lasciare i Trapnest

Yasu va andato a cercare Misato la sorella di Nana che è scappata di casa.

Nachi parla a telefono con Nana che le ricorda che tra un po sarà il suo compleanno nonchè 1 anno dal giorno in cui si sono conoscute... :imbaraz:

Nana nel fururo guarda da una finestra e dice

"Hachi, per questo compleanno mi concederò un regalo: un biglietto di sola andata per Tokyo..."

Capitolo 75

Il capitolo inizia che Yasu va a casa di Shion. Laragazza racconta che misato è scappata a causa di un giornalista che l 'ha spaventata.....

Takumi e ancora con Ren e insime discutono sulla decisione di Ren di lasciare la band, dopo Ren dice di voler vedere Nana.....

Nana è in albergo che beve vino per questo Gimpei le consiglia di andare a dormire cosi puo sognare Ren ma lei non vuole vederlo.....

Reira raggiunge Takumi e Ren che si e addormantato dopo una laite tra i due Ren si chiude in bagno reira lo segue ma Ren non apre la prota e si sente anche male a causa della droga la ragazza gli consiglia di spettere....

Hachi chede a Takumi se il giorno dopo può andare da Nana ad Osaka per il suo compleanno, ma Takumi dice di no allora Hachi piange e prepara la valigia solo a quel punto Takumi le dice che può andare e di portarsi con se Ren.

Hachi chiama Ren e lo invita ad andare con lei da Nana ma Ren le dice di no e poco dopo riattacca...
Ren è in auto con Kinoshita e si dirigono ad Osaka da Nana.....

Nana sogna il giorno in cui Ren partì per andare a Tokyo.

capitolo 76

Kinoshita e Ren sono in macchina, e disscutono sulle decisione che prende Takumi, maall'improvviso Ren dice di voler tornare indietro.

Miu di ritorno da Hond kong va da Yuri e le domanda perchè da deciso di rinnovare il contratto,
la ragazza spiega che le è stato proposta di fare la protagonista di film che è l'adatamento di un libro Miu le rimprovera anche il fatto di non averne parlato con Nobu ma Yuri non vuole aver nessuna prdica da una persona razionale come Miu perchè non può capire i suoi sentimenti....

Mentre yuri va via piangendo bussa alla porta Yasu. Miu lo invita ad entrare ma riceve una telefonata da Shion, Yasu va via e chiude la porta diero di se poi entra nuovamente e bacia Miu.

Yuri è andata in lacrime da Nobu che le chiede cosa sia successo, Yuri gli dice che ha avuto laparte da protagonista nell'adattemendo del libro "La signora della porta accanto", shin sentendo questo entra e le dice che lei è perfetta per quella parte! e che lui vorrebbe recitare nel ruole di Junichiro allora va da Yasu!
Nubu dice che non ci sono problemi seaccetta di recitare in quel film.

Shin invia un sms a Ryoko dicendole "Addio, il mio obiettivo ora è essere come Junichiro". dopo invia anche un sms Reira.

Mari l'assistente di Reira dice a Ren e a Naoki che Reira non vuole più cantare così mass media si concentreranno su di lei, e in questo modo Re potra disintossicarsi....

Takumi rientra a casa che senza dire nulla va a letto, in quel momento chiama Nana ma hachi si scusa con l'amica perchè non potrà venire a causa di Takumi che non sta bene... Nana pensa che per tutti c'èsempre qualcuno più importante di lei...

Ren rientra a casa e prende da un cassetto un pacchetto, Reira intanto riceve l'sms di Shin " Addio, il mio obiettivo ora è essere come Junichiro" e si chiede chi sia questo Junichiro...

contunua...... :sorpresa:

Edited by .:AiKo:. - 22/9/2008, 21:31

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 21/9/2009, 23:13Quote

Nagisa 愛してる

Group: ~Trapnestini

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:33, 2 minuti fa

image che meraviglia! non vedo l'ora di leggerlo!

image
In fondo al cuore...spero che Marzy stia annegando in una tristezza sempre più profonda,e che arda d'amore per me.

CITAZIONE
"Sei così solare che al tuo passaggio si girano tutti i fiori più belli...e io resto abbagliata dalla tua bellezza"

17/11/09,Grazie Nagisa-Chan!! *-*

image

image

Chikaimashou futari wa nando mo meguriau no dream...

image

NAGISA & SHIZUMA 4EVER!!!! *___*

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2009, 18:15Quote

Millennium Member

Group: ~Nana Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:36

Ho letto ke forse questa è l'ultima uscita della collection per il momento è vero? :huh:

image

image image

You need me..

image

aDoTtInI:
image image
image

S0n0 uTeNtE iN:
imageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 18:22Quote

Millennium Member

Group: ~Blastisti

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:12, 23 minuti fa

Bellissimo!non vedo l'ora di coprare il volume *w*...spero che nn sia l'ultima uscita ç___ç

image
"Grazie Alba <3"
[][][]

Sai Nana.... a volte mi chiedo perchè Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe
"Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
"Se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori... E ripartire da capo... A cominciare da quale momento corregeresti i tuoi sbagli? Io comincerei dalla notte di neve in cui ci siamo conosciute. Sei l'unica cosa del mio passato che non voglio cancellare"

- Collegamenti
Sono una Blastista
Nobu Fan Club
Ren Fan Club
image

image
image
(\_/)
(o_o)
(> <)
Questo è Bunny.
Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo… buahahahahah.
(\_/)
(X.x)
(v)(v)
Sfortunatamente, Bunny è MORTO.
Bunny è stato ucciso dall’ FBI mentre cecava di dominare il mondo.
Aggiungilo alla tua firma per rendere noto il triste evento.
(\_/)
(@.I)
(“)_(“)
Questo è Bunny, adesso è RESUSCITATO.
Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l’ universo.

© don't copy se non vuoi vedere rotti i 4 denti che ti ritrovi ù__ù

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2009, 19:13Quote

...ed inventerò, poi disegnerò e colorerò parole, e se tu vorrai poi le porterai dentro nei sogni, io ti ascolterò parlami se vuoi dei problemi tuoi per ore, io sarò per te quello che vorrai, vittima degli occhi tuoi, e sarà così, per sempre...

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 15:59

ok ho letto il primo capitolo e non voglio rovinarmi le sorpresa degli altri capitoli xD presenterò lamentele alla fine della lettura del manga per quanto riguarda il deplorevole comportamento di takumi u.u

image image image

Manda pure infrantumi le mie illusioni, non ho paura. tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore. (NANA- Nobu ad Hachiko)

image

<<non rimettete mai a domani il piacere che potete godere oggi>> [Aldous Huxley - "Il nuovo mondo, Ritorno al nuovo mondo"]

image image

Il resto della mia vita... Lo dono a te, Adam. Fanne pure ciò che vuoi... La nostra destinazione sarà il paradiso...o l'inferno?
(ULTIMI RAGGI DI LUNA-Mizuki)

image

“Due sono i requisiti per l’Accademia Privata Ouran, buon nome e ricchezza. I ricchi hanno molto tempo libero. L’Host Club di Ouran è stato creato proprio per questi ragazzi annoiati che vogliono spendere il loro tempo coccolando le loro controparti femminili. È un gioco stravagante, esclusivo di questa rinomata e ricca scuola.” [Ouran High School Host Club - Tamaki-sempai]

La mia firma continua QUI...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/9/2009, 19:24Quote

Millennium Member

Valy ti seguo a ruota XXD anch'io mi sono abbastanza arrabbiata

image
"Grazie Alba <3"
[][][]

Sai Nana.... a volte mi chiedo perchè Cenerentola abbia perso la scarpetta di cristallo mentre fuggiva dal castello... nonostante fosse esattamente della sua misura. Secondo me, l'ha fatto apposta per attirare l'attenzione del principe
"Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
"Se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori... E ripartire da capo... A cominciare da quale momento corregeresti i tuoi sbagli? Io comincerei dalla notte di neve in cui ci siamo conosciute. Sei l'unica cosa del mio passato che non voglio cancellare"

- Collegamenti
Sono una Blastista
Nobu Fan Club
Ren Fan Club
image

image
image
(\_/)
(o_o)
(> <)
Questo è Bunny.
(\_/)
(X.x)
(v)(v)
(\_/)
(@.I)
(“)_(“)
Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l’ universo.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 22/9/2009, 19:33Quote

Millennium Member

CITAZIONE (°*SwEeT GiULy°* @ 22/9/2009, 19:15)
Ho letto ke forse questa è l'ultima uscita della collection per il momento è vero? :huh:

dopo questo non è stata annunciata l'uscita di nessun altro volume...

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 22/9/2009, 19:46Quote

Millennium Member

Group: ~Nana Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:36

CITAZIONE
presenterò lamentele alla fine della lettura del manga per quanto riguarda il deplorevole comportamento di takumi u.u

ahahaha XDD
CITAZIONE
dopo questo non è stata annunciata l'uscita di nessun altro volume...

lo sapevo! ç_ç eh va bè..dovrò abituarmi...

image

image image

You need me..

image

aDoTtInI:
image image
image

S0n0 uTeNtE iN:
imageimageimageimage
imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/9/2009, 19:12Quote

...ed inventerò, poi disegnerò e colorerò parole, e se tu vorrai poi le porterai dentro nei sogni, io ti ascolterò parlami se vuoi dei problemi tuoi per ore, io sarò per te quello che vorrai, vittima degli occhi tuoi, e sarà così, per sempre...

bhe ma per andare avanto con la storia possiamo leggere i volumetti piccoli però non è la stessa cosa... come faaaaaaaaaaaaremoooooooooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

image image image

Manda pure infrantumi le mie illusioni, non ho paura. tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore. (NANA- Nobu ad Hachiko)

image

<<non rimettete mai a domani il piacere che potete godere oggi>> [Aldous Huxley - "Il nuovo mondo, Ritorno al nuovo mondo"]

image image

Il resto della mia vita... Lo dono a te, Adam. Fanne pure ciò che vuoi... La nostra destinazione sarà il paradiso...o l'inferno?

image

“Due sono i requisiti per l’Accademia Privata Ouran, buon nome e ricchezza. I ricchi hanno molto tempo libero. L’Host Club di Ouran è stato creato proprio per questi ragazzi annoiati che vogliono spendere il loro tempo coccolando le loro controparti femminili. È un gioco stravagante, esclusivo di questa rinomata e ricca scuola.” [Ouran High School Host Club - Tamaki-sempai]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 15:08Quote

Image Hosted by ImageShack.us

Group: ~Mod. GDR

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 15:17

Uhm.... Secondo me non è l'ultima uscita .-.
Voglio dire, in Giappone sono arriva al capitolo 80eqlcs perchè QUI in Italia dovrebbero fermarsi al 76? ç_ç

image

image

imageimageimageimage

image

Regalini *_*

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 15:20Quote

Millennium Member

in giappone sono fermi al cap. 84

qui in italia siamo fermi al 77 che è uscito con il volume 40 delle sottilette ai primi di settembre...
la collection 20 comprende 39 e 40 dopo non è prevesti + nulla per entrambe le vorsioni

secondo me il volume 21 forse arriverà per gennaio....

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 24/9/2009, 17:27Quote

Millennium Member

nooo ç_______ç

image
"Grazie Alba <3"
[][][]

- Collegamenti
Sono una Blastista
Nobu Fan Club
Ren Fan Club
image

image
image
(\_/)
(o_o)
(> <)
Questo è Bunny.
(\_/)
(X.x)
(v)(v)
(\_/)
(@.I)
(“)_(“)

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 24/9/2009, 19:34Quote

vero!!! l'unico problema sarà che la ai non scrive più ma di certo dovrebbe comunque arrivare almeno io sono convinta di questo U.U sono d'accordo assolutamente con rinoa u.u

image image image

image

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/10/2009, 20:27Quote

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perchè esce a novembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! waaaaaaaaaaaaaaaaaaa oggi sono andata in fumetteria e ci sono rimasta malissimo quando il fumetaro mi ha detto che arrivava il mese prossimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in compenso ho comprato uno speciale... il 7.8 che mi ha detto è l'unico fin'ora creato... voi ne sapete qualcosa??? bhe comunque è bellissimo c'è scritto tutto ci sono le foto dei gadget l'alfabeto i nana un'intervista alla ai un figata *O*

image image image

image

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/10/2009, 14:40Quote

Nagisa 愛してる

Group: ~Trapnestini

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:33, 2 minuti fa

Anch'io!!!! la Lili me l'ha regalato x il mio compleanno!!!!!!!! ci sono anche dei test,e io sono risultata come Nana Osaki! XXD non me l'aspettavo ahah
E' proprio bellissimo!!! la casa della Yaza è una figata pazzesca! image

image
In fondo al cuore...spero che Marzy stia annegando in una tristezza sempre più profonda,e che arda d'amore per me.

CITAZIONE
"Sei così solare che al tuo passaggio si girano tutti i fiori più belli...e io resto abbagliata dalla tua bellezza"

17/11/09,Grazie Nagisa-Chan!! *-*

image

image

Chikaimashou futari wa nando mo meguriau no dream...

image

NAGISA & SHIZUMA 4EVER!!!! *___*

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
48 replies since 6/9/2008, 15:34

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Nana Forum
Affiliati Credits
 Nana BlogImage and video hosting by TinyPic ~ Kodomo no Omocha ~ ©  One Republic Italian Forum - The official Fan Forum ashleytisdale • Crystal • C L A M P ~ Your best source 'bout CLAMP!!Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic•Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficialeImage Hosted by ImageShack.us C-BT Fansub One Republic Fan Forum Ranma's World Ranma ForumImage and video hosting by TinyPic •{Twilight GDR}• Italian forum Manga Fanatics Ranma's Forumby fungaImage and video hosting by TinyPic.••.Nana.••. Forum Death Note ZoneRagazze Trendy Image and video hosting by TinyPicTim Burton ItaliatesserinoGravitation(No Da) Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPiclove hinaScrubs Italian Forum{ Frozen Zero Project ~ [Pandora Hearts Manga & Anime SUB ITA] AWP Banner by alez989Girls Power deathstrawberrycode.geass»Suddenly Eliza ~ The Best Forum on Eliza Dushku. {Dollhouse - True Calling - Buffy} Image and video hosting by TinyPicGirls Power Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by TinyPicMH6277

Ultimo controllo affiliati il 08/04/09
<u>Creative Commons License</u>
Licenza Creative Commons

Codici Tabella: Si ringrazia
Affiliazioni Speciali ~ Gemelaggi
Paradise Kiss__»Forum ••Japan Official Forum•• TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE oFFiCiAL FoRUMImage Hosted by ImageShack.us » Shugo Chara Italia ~ The Official First Forum Image Hosted by ImageShack.usCentral Perk °Anime&Grafica° ~ In the heart of allImage and video hosting by TinyPic L'Ordine Oscuro~D.Gray-ManSugar Sugar Rune First Forum! <3 Stars Anime World!
Contest
...

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.