Ci sarà una seconda serie???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Satsuki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vollio aspettare così tanto, vollio sentire Oliviaaa çAç
    Vollio la seconda serieeee!
     
    Top
    .
  2. :YaSu:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OVVIO che ci sarà!!
    Per il momento tutto tace...penso che la faranno con molta probabilità dopo la fine del manga.
    Per quanto riguarda la colonna sonora sia Olivia che Anna Tsuchiya al momento non hanno in cantiere nessun progetto al riguardo. La cosa un pò mi preoccupa e mi fa sorgere qualche dubbio: Non è che cambieranno cantanti per il nuovo anime?!?
    Spero proprio di NO!
     
    Top
    .
  3. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bhe sa cmbiano le cantanti li uccido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! però l'altro giorno ho pensato che probabilmente non la faranno perchè nana è un anime tipo naruto cioè infinito!!!!!!!!!!!! solo noi fan di nana lo guarderemmo visto che è il continuo di qualcosa di già fatto... il resto del pubblico non lo guarderebbe mai o solo di sfuggita e comunque non capirebbero niente... secondo me se lo fanno non lo trasmettono ma lo mettono direttamente in dvd e lo vendono... però bho... chi può dirlo...
     
    Top
    .
  4. :YaSu:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avevo fatto il tuo medesimo ragionamento ma poi ho pensato agli anime di One Piece e di Detective Conan...anche quelli non finiscono più!! Quindi credo che la faranno prima o poi. E anche se fosse solo in DVD la cosa non m'importa visto che li ho già tutti originali! In ogni caso spero anche io non cambino le divine cantanti!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    esatto1 spero che il cast sia sempre lo stasso! pima o poi la faranno la seconda serie!

    in giappone ad ottobre parte l'ultima serie di inuyasha... figuriamoci se non la faranno per nana... una volta finito il manga secondo me
     
    Top
    .
  6. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci vorrà una vita anche perchè per ora qui da noi c'è anche i9l dubbio se arriveranno tutti i manga T.T

    disperazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  7. :YaSu:
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma scusa...i manga DEVONO arrivare tutti eh!! Se no andiamo alla Panini Comics e distruggiamo tutto!
     
    Top
    .
  8. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono a favore della mozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
37 replies since 7/10/2008, 18:46   361 views
  Share  
.