Frasi di Nana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. /Galatea/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vero XDXD ma quella più di tutte mi identifico *.*
    anche questa:

    "Adesso basta piangere per un amore finito. Devo innamorarmi, innamorarmi tanto tanto, e lasciare che la Nana di oggi, svanisca nelle tenebre..." *-*
     
    Top
    .
  2. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi rifiuto di innamorarmi di nuovo... Spero che il mio amore arrivi quando avrò più o meno 23 anni... Per ora sto bene da sola!!!
     
    Top
    .
  3. /Galatea/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti quoto alla stragrande...io non sono mai stata innamorata nella mia vita...sono stata 2 anni con un ragazzo..ma avevo 16 anni, ancora non conoscevo la differenza tra amore, e cottarella..ho fatto l'errore giovanile di mettermici insieme..e poi ci siamo lasciati..io l'ho lasciato..=( Purtroppo ho iniziato a capire l'amore adesso..e ci sono rimasta strafregata...Non voglio più illudermi e sperare nelle cose..tanto finisce sempre male...quando arriverà una persona che mi farà stare veramente bene..allora forse ne riparleremo..
     
    Top
    .
  4. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio anche io sono stata con un ragazzo per 2 anni (O.O)
    L'ho lasciato tipo un mese fa perchè non mi piaceva più.. Non mi pento di essere stata con lui questi due anni. Anzi li ho passati bene. Pensa che adesso sono anche gelosa di lui benchè sia stata io a lasciarlo. Comunque me ne faccio una ragione.. Adesso che vado a Venezia comincerà la mia new life e allora addio passato (*-*)
     
    Top
    .
  5. /Galatea/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io mi ero stufata della monotonia che si viveva..non essendoci amore, forse è passato tutto in fretta...facendo sempre le stesse cose...poi ero piccola, la mia prima esperienza..insomma...@.@ adesso invece sento la mancanza di una persona stabile..che mi voglia bene davvero..a quelli con cui sono stata non c'è stato uno che mi abbia presa per il culo @.@
     
    Top
    .
  6. hurricane romy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (/Galatea/ @ 12/8/2010, 22:02)
    "Adesso basta piangere per un amore finito. Devo innamorarmi, innamorarmi tanto tanto, e lasciare che la Nana di oggi, svanisca nelle tenebre..." *-*

    questa è la mia preferita in assoluto e anche l'altra che hai postato tu *-*

    ogni volta che nana dice una delle sue frasi o le leggo, mi vengono i brividi >w<
     
    Top
    .
  7. /Galatea/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si anche a me, perchè in quel che fa o dice Hachi, io mi ci rispecchio alla grande *-*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo, ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata..come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero. (cap. 28 vol. 8)

    Sai, Hachi..davanti a me c'è un tappeto di stelle. Anche stanotte il cielo è tutto uno scintillio. Ancora oggi, quando vedo qualcosa che brilla mi torna in mente Ren. (6 vol. 10)
     
    Top
    .
  9. †Nana_Osaki†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dir poco stupenda!! T^T *piango*
     
    Top
    .
  10. *princess*zelda*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è l'anime migliore del mondo :3 leggerò tutti i manga di nana appena li troverò
     
    Top
    .
  11. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*princess*zelda* @ 2/1/2013, 21:46) 
    è l'anime migliore del mondo :3 leggerò tutti i manga di nana appena li troverò

    saremmo felici se tu ti presentassi nella sezione "benvenuti" (come da regolamento) prima di postare in altri topic! :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sai Nana...

    Group
    Member
    Posts
    1,168
    Score
    0
    Location
    MangaForever

    Status
    -



    Hachi: Cosa...Quella ragazza... Sachiko... Se è uno scherzo non fa per niente ridere
    Nana: Che diavolo stai facendo tu? E chi accidenti sarebbe questa qua?
    Shoji: E' la mia ragazza
    Nana: Che?! Così adesso hai due ragazze, non è da tutti avere un harem
    Hachi: Non è possibile, non può essere vero, ci dev'essere un errore... Shoji... Non farebbe mai una cosa del genere
    *Nana si lancia verso Shoji*
    Sachiko: Fermati!
    Shoji: Sachiko lascia stare allontanati!
    Sachiko: Non fare del male a Shoji!
    Nana: Zitta tu, finchè non lo riduco in poltiglia non sarò soddisfatta
    Sachiko: Smettila
    Nana: Togliti dai piedi è una faccenda che non ti riguarda
    Sachiko: Semmai è una faccenda che non riguarda te
    Nana: In effetti è vero
    Sachiko: Se vuoi picchiare qualcuno allora puoi picchiare me!
    Shoji: Ma che dici?!
    Sachiko: Sono stata io ad innamorarmi di lui anche se sapevo che aveva già una ragazza, ho fatto di tutto ma non ho potuto trattenermi. Non voglio più nascondermi quindi picchiami finchè non sarai soddisfatta!
    Nana: Hai un bel coraggio
    Shoji: No smettila per favore!
    Nana: Hachiko! Perchè continui a stare lì impalata?! Questa è la tua battaglia devi combatterla tu sennò verrai sconfitta! Questo è il tuo uomo no?! E allora vieni a riprendertelo! Che aspetti?!
    Hachi: Non so che farmene... Non voglio più neanche vedere la sua faccia... Non ero abbastanza adulta per perdonare un tradimento e non ero così risoluta da aggrapparmi a lui nonostante mi avesse ferita. Avevo perso la battaglia.
     
    Top
    .
  13. Robertov5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Nana Osaki- @ 15/2/2014, 12:32) 
    (IMG:http://i62.tinypic.com/f0dee8.jpg)


    Hachi: Cosa...Quella ragazza... Sachiko... Se è uno scherzo non fa per niente ridere
    Nana: Che diavolo stai facendo tu? E chi accidenti sarebbe questa qua?
    Shoji: E' la mia ragazza
    Nana: Che?! Così adesso hai due ragazze, non è da tutti avere un harem
    Hachi: Non è possibile, non può essere vero, ci dev'essere un errore... Shoji... Non farebbe mai una cosa del genere
    *Nana si lancia verso Shoji*
    Sachiko: Fermati!
    Shoji: Sachiko lascia stare allontanati!
    Sachiko: Non fare del male a Shoji!
    Nana: Zitta tu, finchè non lo riduco in poltiglia non sarò soddisfatta
    Sachiko: Smettila
    Nana: Togliti dai piedi è una faccenda che non ti riguarda
    Sachiko: Semmai è una faccenda che non riguarda te
    Nana: In effetti è vero
    Sachiko: Se vuoi picchiare qualcuno allora puoi picchiare me!
    Shoji: Ma che dici?!
    Sachiko: Sono stata io ad innamorarmi di lui anche se sapevo che aveva già una ragazza, ho fatto di tutto ma non ho potuto trattenermi. Non voglio più nascondermi quindi picchiami finchè non sarai soddisfatta!
    Nana: Hai un bel coraggio
    Shoji: No smettila per favore!
    Nana: Hachiko! Perchè continui a stare lì impalata?! Questa è la tua battaglia devi combatterla tu sennò verrai sconfitta! Questo è il tuo uomo no?! E allora vieni a riprendertelo! Che aspetti?!
    Hachi: Non so che farmene... Non voglio più neanche vedere la sua faccia... Non ero abbastanza adulta per perdonare un tradimento e non ero così risoluta da aggrapparmi a lui nonostante mi avesse ferita. Avevo perso la battaglia.

    Applause :sicura:
     
    Top
    .
42 replies since 20/7/2008, 13:55   15503 views
  Share  
.