La lettera di Hachi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel punto dell'anime,una delle mie puntate preferite...
    Anche se l'unica cosa negativa penso sia stata proprio il fatto di lasciare una lettera,senza tentare un confronto diretto.
    Secondo me è anche il fatto che Hachi si sia "defilata" così,che ha portato Nana ad alcuni momenti di smarrimento,come quando parla con Nobu al dormitorio facendo capire che il suo pensiero di sfondare nella musica è soprattutto legato ad Hachi.
    Mah.......toccante senza dubbio,e quello che riporta la lettera sarà vero,però........un'amicizia come la loro non poteva essere chiusa in una lettera....
     
    Top
    .
  2. Seira Kurata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai... Riflettendo hai ragione Sharon... Però, mettendomi nei panni di Hachi, anch'io le avrei lasciato una lettera... Penso che Hachi in quelle poche parole abbia detto tanto... Penso che sia riuscita a far capire alla sua Nana il bene che le voleva...
     
    Top
    .
  3. Superhachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :') Quanto è dolce Hachi! :dorme:
     
    Top
    .
  4. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seira Kurata @ 7/7/2010, 22:34)
    Sai... Riflettendo hai ragione Sharon... Però, mettendomi nei panni di Hachi, anch'io le avrei lasciato una lettera... Penso che Hachi in quelle poche parole abbia detto tanto... Penso che sia riuscita a far capire alla sua Nana il bene che le voleva...

    Bè,quando finirà l'opera,sapremo se quella che sembrava un'amicizia/amore voluto dal destino era vero oppure no...
     
    Top
    .
  5. Seira Kurata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione ^^
     
    Top
    .
  6. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si se non moriamo prima (-.-)
     
    Top
    .
  7. Seira Kurata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah
     
    Top
    .
  8. hurricane romy;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah xD
    comunque oddio ç__ç come ha fatto a scrivere una lettera così stupenda? ç__ç
    avete ragione però, chiudere un'Amicizia così .__.
    però non credo che Hachi avrebbe detto le stesse cose se si sarebbe trovata di fronte Nana o.o o comunque non avrebbe dato lo stesso effetto xD
     
    Top
    .
  9. *Pennylane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi commuovo ogni volta che la leggo. Sì, sono una frignona!!
     
    Top
    .
  10. oOopandaoOo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pure io quando riprendo in mano quella lettera (che ho pure ataccato in camera) scoppio in lacrime
     
    Top
    .
  11. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono ricapitata per caso in questa discussione e stavo rileggendo le diverse risposte..
    CITAZIONE (sharon osaki @ 5/7/2010, 18:37) 
    Mah.......toccante senza dubbio,e quello che riporta la lettera sarà vero,però........un'amicizia come la loro non poteva essere chiusa in una lettera....

    Sarà perchè a distanza di tempo sono successe tante cose, mi trovo a dovermi correggere riguardo a ciò che ho detto prima. Hai ragione tu nel dire che un legame così forte e così sincero non può finire con una lettera. Ci sono stati tanti momenti che hanno attraversato insieme, belli o brutti che siano, che le hanno portate a quella relazione, a quel legame così forte che vacillava tra amicizia e amore... Un incontro di persona avrebbe fatto modo che le cose fossero chiare e senza malintesi. Fossi in Nana, mi aggrapperei continuamente alla speranza che un giorno potranno tornare insieme e riprendere quel meraviglioso rapporto che avevano all'inizio, anche se sembra quasi impossibile...
     
    Top
    .
  12. ojio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è davvero bellissima quella lettera, come dice Ren sembra davvero una lettera d'amore e credo che sia davvero un bellissimo sipario che cala "sul primo atto" della loro amicizia e credo che un'amicizia meravigliosa come la loro possa finire così: con una lettera meravigliosa, lo dico per esperienza personale.
     
    Top
    .
26 replies since 23/10/2008, 19:30   2202 views
  Share  
.