Happy Holloween!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow al romics??? anche una mia amica vaaaa *-*
    Comunque io credo che andrò al Mac TT della mia scuola *-*
     
    Top
    .
  2. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nashira e quando e da cosa vestirà la tua amica? *_*

    Grande Ojio xD
     
    Top
    .
  3. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nana_vampire @ 1/10/2010, 13:53)
    CITAZIONE (AsukaEva02 @ 30/9/2010, 20:54)
    dobbiamo organizzare per vedersi per conoscerci

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :sorpresa:

    Verooo =)
     
    Top
    .
  4. • {Masquerade} •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non so... di solito passavo halloween con le mie due migliori amiche... solo che con una ho finalmente tagliato i ponti per una serie di motivi, e l'altra mia migliore amica si è trasferita in un'altra città (non mi soffermo nei particolari)... i miei amici di adesso andranno a ballare, ma io non ci vado neanche morta... ù.ù quindi non ho alcun programma per quel giorno... spero che qualcuno della compagnia decida di non andare a ballare, almeno andiamo in un locale a bere una birra (se questa persona ha la patente, altrimenti mi accontento di altro), intanto halloween è un giorno come un altro...
     
    Top
    .
  5. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho scovato una bella serata per chi è di milano e dintorni (è al forum di assago), dev'essere una figata assurda:

    il link: www.liveforum.it/sito/?p=155#comment-38

    evento: HALLOWEEN NIGHT with SPLEEN ORCHESTRA
    La SPLEEN ORCHESTRA presenta:
    HALLOWEEN NIGHT
    attraverso lo straordinario mondo di TIM BURTON

    Uno spettacolo di musica dal vivo, performance e immagini con atmosfere gotico-fiabesche in perfetto stile Timburtonesco. Un insolito circo freak che sulle note delle più celebri colonne sonore dei film di Tim Burton composte dal grande Danny Elfman, accompagnerà il pubblico in un viaggio attraverso il mondo visionario del geniale regista con una straordinaria ricchezza scenica.

    Il locale verrà completamente allestito per catapultarci in un ambiente di fiaba e festa.
    Venite mascherati, altrimenti la sposa cadavere non vi prenderà per mano per portarvi nel suo mondo!

    Dopo il live show il dj set di Lady Violet vi farà girare la zucca con danze sfrenate!

    Domenica 31 ottobre
    Live Forum
    Via G. di Vittorio, 6
    Assago – Milano
    ingresso 5 euro
    apertura ore 21.30
    inizio spettacolo ore 22.30
    ampio parcheggio gratuito


    io se vado penso di scappare quando inizia dj set perchè non è musica che fa per me, però ho visto in giro che questa Lady Violet "suona" in locali come il Magnolia (è un locale di milano un pò "alternativo" dove di solito mettono su musica rock) quindi magari non è nemmeno troppo spaventosa. Poi comunque lo spettacolo di halloween inizia all 22.30 quindi non credo che finisca troppo presto!
     
    Top
    .
  6. turì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• {Masquerade} • @ 4/10/2010, 18:59)
    Io non so... di solito passavo halloween con le mie due migliori amiche... solo che con una ho finalmente tagliato i ponti per una serie di motivi, e l'altra mia migliore amica si è trasferita in un'altra città (non mi soffermo nei particolari)... i miei amici di adesso andranno a ballare, ma io non ci vado neanche morta... ù.ù quindi non ho alcun programma per quel giorno... spero che qualcuno della compagnia decida di non andare a ballare, almeno andiamo in un locale a bere una birra (se questa persona ha la patente, altrimenti mi accontento di altro), intanto halloween è un giorno come un altro...

    sono d'accordo con te mas, un giorno non meno diverso dagli altri. halloween non è una festa per me, perchè non credo ci sia niente da festeggiare, in fondo è solo una tradizione presa in prestito dagli americani.
    spero non me ne vogliate voi e le zucche ahahahah
     
    Top
    .
  7. -->[La Virago]<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    turì non hai x niente torto...io penso che tutte queste feste siano solo un fatto di business :sicura: ...però almeno ci allontatanano per un po dalla noia quotidiana....quindi chi se ne fotte XD festeggiamo fin chè siamo in tempo XDXD yo oh beviamoci su :maliz:
     
    Top
    .
  8. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto virago U.U
    Ho un bisogno estremo di svagarmi xDxD Quindi kissene, W HALLOWEEN XDXD

    CITAZIONE
    Nashira e quando e da cosa vestirà la tua amica? *_*

    Rinoa sinceramente non ne ho la più pallida idea xD Ad andare è andata ad inizio ottobre mi pare, ma ci è rimasta più di un giorno...e le avevo anche chiesto di farsi fare la foto con una Nana ma niente -.- antipatica!
     
    Top
    .
  9. turì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-->[La Virago]<-- @ 24/10/2010, 20:20)
    turì non hai x niente torto...io penso che tutte queste feste siano solo un fatto di business :sicura: ...però almeno ci allontatanano per un po dalla noia quotidiana....quindi chi se ne fotte XD festeggiamo fin chè siamo in tempo XDXD yo oh beviamoci su :maliz:

    beh il business c'è su tutto, ultimamente si è creato il turismo dell'orrore al paesino dove è morta sara quindi immagina un pò te...

    secondo me però è giusto che sopratutto i più piccoli capiscano che questa non rientra tra le feste vere

    per bere non c'è problema, offro io! ahahahah
     
    Top
    .
  10. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mm.. ho letto ora le risposte °_°
    Nashi la mia amica che ha fatto Nana ad abiti ci stava e soprattutto di scarpe *_* Si è fatta restare quelle nere con le zeppe *_*

    Be comunque volevo solo dire che ho intagliato la zucca *_*
    Quantè carinaaaaaaaaaaaaaaaaa *_*
    Quando l'accenderò posterò una bella fotina ù_ù
     
    Top
    .
  11. AsukaEva02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io sto andando a una festa e sono vestita da gatto
     
    Top
    .
  12. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    alla fine sono andata alla festa a tema tim burton.....è stata una fig**a assurda!!!! bellissimo! E poi anche il dj set che ha suonato verso le 2 era una stupendo: punk/metal. Bellissima festa davvero.
    Halloween è troppo la mia festa preferita!

    SPOILER (click to view)
    io ero vestita così:
     
    Top
    .
  13. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chebellina *ç*
     
    Top
    .
  14. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma grassie....ormai ti conosco sapevo che avresti detto qualcosa xD
     
    Top
    .
  15. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok allora la prossima volta non dirò più nulla ù_ù
     
    Top
    .
67 replies since 30/10/2008, 21:36   219 views
  Share  
.