Shadow of Love

Olivia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella..**
     
    Top
    .
  2. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima...sono quasi sempre sull'orlo delle lacrime quando la ascolto <3
     
    Top
    .
  3. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi diverto a cantarla..^^
     
    Top
    .
  4. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a guarda a cas amia c'è sempre un concerto di cover di Olivia..immaginati quanto è perfetto il mio giapponese XD
    oltrettutto ho coinvolto anche mia mamma e ora pure lei è fan di Olivia <3 <3 <3
     
    Top
    .
  5. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emyclarinet @ 18/6/2011, 19:56) 
    a guarda a cas amia c'è sempre un concerto di cover di Olivia..immaginati quanto è perfetto il mio giapponese XD
    oltrettutto ho coinvolto anche mia mamma e ora pure lei è fan di Olivia <3 <3 <3

    XD Ah ah ah..Neanche il mio giapponese è una meraviglia..I miei odiano le canzoni in giapponese,forse perchè non le trovano musicali ed è una lingua inconcepibile per loro (poi non sanno il significato perchè non lo vogliono sapere quindi..XD)..Comunque io AMO Olivia..
     
    Top
    .
  6. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o che bello *____* a casa rompo talmente tanto con OLivia ce mi madre è stata costretta ad ascoltare tutta la sua discografia,ma ora piace anche a lei.
    Invece mia sorella non la sopporta,ma ormai ho mia madre dalla mia parte XD Mette nello stereo il Great Hits e cantiamo (io soprattutto perche alcuni pezzi ormai li sò XD )
     
    Top
    .
  7. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emyclarinet @ 18/6/2011, 20:07) 
    o che bello *____* a casa rompo talmente tanto con OLivia ce mi madre è stata costretta ad ascoltare tutta la sua discografia,ma ora piace anche a lei.
    Invece mia sorella non la sopporta,ma ormai ho mia madre dalla mia parte XD Mette nello stereo il Great Hits e cantiamo (io soprattutto perche alcuni pezzi ormai li sò XD )

    Beata te..** Cosa darei per cantare con mia madre delle canzoni di Olivia..invece mi tocca cantarle da sola per gli amici immaginari (ectoplasmi)
     
    Top
    .
  8. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho dovuto fare per moolto tempoXD
    Pensa che gli ho assilati per mesi e mesi di ragalarmi il Great Hits...e alla fine ce l'ho fatta!!=)
    Ho provato a convincerli a farmi andare in Svezia,ma solo mamma era d'accordoXD
     
    Top
    .
  9. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emyclarinet @ 18/6/2011, 20:27) 
    l'ho dovuto fare per moolto tempoXD
    Pensa che gli ho assilati per mesi e mesi di ragalarmi il Great Hits...e alla fine ce l'ho fatta!!=)
    Ho provato a convincerli a farmi andare in Svezia,ma solo mamma era d'accordoXD

    in Svezia?A vedere un suo concerto?Se poco poco il pensiero di andarci sfiorasse la mia mente e poi lo confessassi ai miei loro mi truciderebbero..XD
     
    Top
    .
  10. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io glielo avevo proposto anche in Germania,però poi non c'è stato il tempo perchè era tutto sold-out!!
    però c'è una specie di promessa
    credo solo daprte mia però -.-

    che alla prossima tappa europea vicina all'italia o no..io ci sarò!!!!
     
    Top
    .
  11. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emyclarinet @ 18/6/2011, 20:42) 
    io glielo avevo proposto anche in Germania,però poi non c'è stato il tempo perchè era tutto sold-out!!
    però c'è una specie di promessa
    credo solo daprte mia però -.-

    che alla prossima tappa europea vicina all'italia o no..io ci sarò!!!!

    Ah ah ah ah...XD Ti auguro di andarci!Olivia mi piace tantissimissimo!E' anche la MIA cantante preferita!^^
     
    Top
    .
  12. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche la mia=)
    Su facebook nel suo profilo ufficiale gestito da lei,ho postato un immagine fatta da me...e lei l'ha commentata *______________* che gioia <3 <3
     
    Top
    .
  13. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emyclarinet @ 18/6/2011, 21:53) 
    anche la mia=)
    Su facebook nel suo profilo ufficiale gestito da lei,ho postato un immagine fatta da me...e lei l'ha commentata *______________* che gioia <3 <3

    Che immagine?Cosa ti ha scritto?
     
    Top
    .
  14. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era un'immagine con lei e Kafka..e lei mi ha haha!!! KAFKA!!! THANK YOU!!! SOOO CUTE!!!! ox
     
    Top
    .
  15. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fafka sarebbe il suo cane?!(Scusa ma io non le so tutte..XD) Stupendo!Io ne ho uno uguale...Bellina la bambolina!Poi lei è molto carina (anche nella realtà)
     
    Top
    .
68 replies since 12/1/2009, 14:40   417 views
  Share  
.