Group: ~Trapnestini Posts: 949 Location: Da una stanza fragolosa al 100% insieme al mio amore <3
Status:
1) Una coppia di aggettivi per descriverti: b) Brillante e fragile
2)Qual'è il tuo colore preferito: a) Rosa
3)Dolce o salato? b) Salato
4)Quale animale vorresti essere? b) Una farfalla
5)Il ragazzo ideale: c) L'importante è che è bello dentro!
6)Il genere di musica che ascolti: b) Pop rock, punk, urlabile!
7)Qual è il suo più grande difetto? a)Scarsa autostima
SAPPIATE CHE SE RUBATE QUALCOSA DALLA MIA FIRMA E' A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO Pampers... Nasce, cresce, corre, inciampa e muore xD Founder de "Toradora Fans"
Smetterò di amare te solo quando un pittore sordo disegnerà il rumore di un petalo di rosa caduto sul pavimento di un castello mai esistito. TI AMO AMORE MIO... ORA E PER SEMPRE...
grazie 1000!! ..me lo sentivooo!!! in effetti mi dispiace moooltissimo perche Nana ecc li amo ma le canzoni dei Trapnest....ooooooooooooooh!!!! loro si che mi fanno sognareeee!!
..SaReMo PiU fOrTi Se RiTrOvErEmO iL sOrRiSo ChE aBbIaMo DiMeNtIcAtO..
Trapnest - "A little Pain"
“Coraggio esprimi un desiderio, prima o poi si avvererà.. prima o poi..”
Group: ~Trapnestini Posts: 949 Location: Da una stanza fragolosa al 100% insieme al mio amore <3
Status:
Io ho fatto il test un po più su... in che fazione sono?
SAPPIATE CHE SE RUBATE QUALCOSA DALLA MIA FIRMA E' A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO Pampers... Nasce, cresce, corre, inciampa e muore xD Founder de "Toradora Fans"
Smetterò di amare te solo quando un pittore sordo disegnerà il rumore di un petalo di rosa caduto sul pavimento di un castello mai esistito. TI AMO AMORE MIO... ORA E PER SEMPRE...