Ren - Ryuhei Matsuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me ren prorpio non piace xo contesto che dice su a takumi xke è stronzo... lui inerpreta solo la parte dello stronzo ma nel film x essere giapponese è proprio figo (e non parliamo di yasu... tra l'altro mi sembrava anche un bravo attore!!!) per quanto riguarda le 2 nana sono tutte e due meravigliose... xo i capelli di nakashima potevano farli meglio... invece yuna ito non ha tanto la faccia da giapponese giapponese inoltre è veramente una bella donna x cui era perfetta nella parte di reira (direi quasi che è meglio di quella dell'anime....)
     
    Top
    .
  2. AsukaEva02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    molto carino
     
    Top
    .
  3. °*SwEeT GiULy°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanke a me piace proprio...
     
    Top
    .
  4. « Giuly-chan.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so perchè ma non lo vedo proprio nella parte di Ren, sarà l'aspetto boh XD
     
    Top
    .
  5. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente è l'aspetto... ren ha un viso più "smilzo" (non mi veniva in mente ness'unaltra parola XD) anche se l'attore è abbastanza magro non ha i lineamenti simili a ren...
     
    Top
    .
  6. Martha...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi sembra una persona che quotidianamente è molto seria ... nn mi piace nella parte di ren
     
    Top
    .
  7. black stones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo...oltre che a essere brutto a me da l impressione che sia uno sfigato!! non so perchè XD
    non mi piace per niente,,,,ci sono rimasta male appena l ho visto non ci potevo credere che era così brutto!!
    ih ih...come sono perfida..buahahahah...
     
    Top
    .
  8. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero io che non vedevo l'ora di vedere ren sono stata delusa dall'attore... mi aspettavo un super figo e invee niente... T.T
     
    Top
    .
  9. Superhachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non ci assomiglia proprio a Ren!!!Stiamo scherzando?Ren è più........figo e dannato!
     
    Top
    .
  10. » Nana Osaki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blast.nanaosaki @ 25/3/2009, 22:33)
    nu la nakashima non ha un fiore tatuato ... °_° era disegnato quello sul braccio...

    Mi pare che invece ce l'abbia, sulla schiena. ù.ù

    Comunque menomale che non sono l'unica xD L'attore che interpreta Ren proprio non mi piace, non sembra per niente lui!! >.<
     
    Top
    .
  11. xXxEmilyxXx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una delusione totale dai xD c'è un mio compagno di scuola che ci assomiglia mille volte di più sia come aspetto che come atteggiamento xD
     
    Top
    .
25 replies since 11/3/2009, 19:04   365 views
  Share  
.