Winter Sleep

Olivia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emyclarinet @ 18/6/2011, 22:44) 
    Scusa non volevo dire quello!!volevo semplicemente dire che visto che sei brava dovresti provarci avednone le capacità!!
    scusa ancora..ho fatto un gaffe..
    Comunqu ho finito la fiction...e mi è piacciuta molto <3...tranne per il fatto che il cuore infranto è quello di Shin =(

    XD Grazie!!!Comunque purtroppo è così!A me dispiace moltissimo per Shin,che io adorooooo!!!^^Infatti purtroppo io penso che la "coppia" non è Takumi-Hachi o Reira-Shin ma Takumi-Reira e Nobu-Hachi...^^ Ovviamente esternamente a come stanno effettivamente le cose ognuno vede le cose con gli occhi di fan e crede un po' come gli pare...XD E come gli piace..^^
     
    Top
    .
  2. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esatto XD cerco di andare contro la relatà e rifuggiarmi nella Fantasia..la cosa migliore che abbiamo secondo me..
     
    Top
    .
  3. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emyclarinet @ 18/6/2011, 23:02) 
    esatto XD cerco di andare contro la relatà e rifuggiarmi nella Fantasia..la cosa migliore che abbiamo secondo me..

    Ma certo..Io però non ne ho bisogno perchè le cose mi piacciano..A me piace la coppia Takumi-Reira..Ne sono molto affascinata..Negli ultimi tempi più che mai,anche se nulla estirperà l'amore che nutro verso la dolcissima Reira-Shin..
    Io però Reira la vedrei bene con qualsiasi uomo...E' stupenda..Molto più delle due Nane messe insieme!XD
     
    Top
    .
  4. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragione..io cerco solo dinegare l'evidenza ^_^
    comunque hai ragione è stupenda..lui cosa che la blocca è se stessa,cn le sue insicurezze e paure!!però è proprio per questo che è speciale secondo me <3
     
    Top
    .
  5. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emyclarinet @ 18/6/2011, 23:14) 
    si hai ragione..io cerco solo dinegare l'evidenza ^_^
    comunque hai ragione è stupenda..lui cosa che la blocca è se stessa,cn le sue insicurezze e paure!!però è proprio per questo che è speciale secondo me <3

    Reira ha un'autostima molto bassa. Per colpa di Takumi che non è stato mai coerente con lei,Reira si ritrova a vivere in una gabbia d'orata e per questo non può amare altro uomo che non sia Takumi stesso che per il suo egoismo la tiene attaccata a sè a tratti inconsapevolmente...^^
    Lui la protegge e la protegge talmente tanto che non potrebbe mai toccarla ma sarà sempre la persona più importante della sua vita,l'unica donna che lui ama e rispetta,nonchè la sua ragione di vita..^^ E' per questo che sono nati i Trapnest,da questo puro amore segreto che caratterizza Takumi e lo fa vorticare nell'insicurezza di un rapporto fatto di lacune ed idealizzazioni...^^ incomprensioni e sofferenze...
    Reira è l'unica donna che sa metterlo in difficoltà nonchè l'unica dalla quale non ha mai preteso più che un'amicizia...^^
    Per quanto riguarda Shin..Porello..lui doveva avere però più coraggio..non mi è piaciuto come l'ha trattata alla fine...Reira però è speciale..Troppo triste come personaggio...Incantevole direi..**
     
    Top
    .
  6. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisogna anche capirlo però Shin..ho provato a mettermi nei suoi panni...è deluso e arrabbiato..in fondo Reira è il suo primo vero amore.
    Si è sentito quasi usato da lei,perchè su di lui ha riversato le attenzioni e quell'amoreche non poteva dare a Takumi,per tutte le casue viste.
    Quindi comunque la sua reazione ci sta..anche se lui lo sapeva cosa Reira provava per Takumi,ma ha voluto rischiare comunque,con la speranza che il loro amore potesse superare quello di lei per Takumi...ma come sappiamo non è stato così =)
    questo è un messaggio ufficiale per shinichi Okazaki..se hai bisogno di qualcuno che ti sostenga e consoli..c'è qui Emanuela che ti accoglierà a braccia aperte <3
     
    Top
    .
  7. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emyclarinet @ 18/6/2011, 23:34) 
    bisogna anche capirlo però Shin..ho provato a mettermi nei suoi panni...è deluso e arrabbiato..in fondo Reira è il suo primo vero amore.
    Si è sentito quasi usato da lei,perchè su di lui ha riversato le attenzioni e quell'amoreche non poteva dare a Takumi,per tutte le casue viste.
    Quindi comunque la sua reazione ci sta..anche se lui lo sapeva cosa Reira provava per Takumi,ma ha voluto rischiare comunque,con la speranza che il loro amore potesse superare quello di lei per Takumi...ma come sappiamo non è stato così =)
    questo è un messaggio ufficiale per shinichi Okazaki..se hai bisogno di qualcuno che ti sostenga e consoli..c'è qui Emanuela che ti accoglierà a braccia aperte <3

    Appunto..Proprio perchè lui ne era consapevole dall'inizio non avrebbe dovuto tirarsi indietro all'ultimo perchè Reira alla fine era davvero innamorata e a lungo andare Shin ce l'avrebbe fatta a sostituire Takumi..
    Infondo Takumi non è in grado di amare liberamente una donna..Infatti Reira,la ama di nascosto (altrimenti non sarebbero nati i Trapnest) e se trasportasse questo legame nel mondo reale perderebbe di purezza perchè Takumi non sarebbe in grado di sostenere una relazione perchè inevitabilmente ferirebbe Reira o la tradirebbe...^^
    invece Shin è più adatto al campo amoroso e quindi avrebbe fatto felice e protetto Reira quando ne avrebbe avuto bisogno ed avrebbe saputo darle quelle attenzioni che Takumi non era in grado di darle,per il suo carattere..
    Anche perchè alla fine Reira aveva scelto Shin...^^
     
    Top
    .
  8. Inagra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Emyclarinet @ 18/6/2011, 23:34) 
    bisogna anche capirlo però Shin..ho provato a mettermi nei suoi panni...è deluso e arrabbiato..in fondo Reira è il suo primo vero amore.
    Si è sentito quasi usato da lei,perchè su di lui ha riversato le attenzioni e quell'amoreche non poteva dare a Takumi,per tutte le casue viste.
    Quindi comunque la sua reazione ci sta..anche se lui lo sapeva cosa Reira provava per Takumi,ma ha voluto rischiare comunque,con la speranza che il loro amore potesse superare quello di lei per Takumi...ma come sappiamo non è stato così =)
    SPOILER (click to view)
    questo è un messaggio ufficiale per shinichi Okazaki..se hai bisogno di qualcuno che ti sostenga e consoli..c'è qui Emanuela che ti accoglierà a braccia aperte <3

    Io non escluderei che nel futuro, se e quando la Yazawa riprenderà Nana, non ci sorprenderà con un ritorno di fiamma tra i due sulle note di una canzone dei Trapnest.

    Avete visto che faccia ha fatto Shin in macchina quando ha sentito la voce di Reira alla radio? Quello è amore :B):
     
    Top
    .
  9. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inagra @ 19/6/2011, 11:17) 
    CITAZIONE (Emyclarinet @ 18/6/2011, 23:34) 
    bisogna anche capirlo però Shin..ho provato a mettermi nei suoi panni...è deluso e arrabbiato..in fondo Reira è il suo primo vero amore.
    Si è sentito quasi usato da lei,perchè su di lui ha riversato le attenzioni e quell'amoreche non poteva dare a Takumi,per tutte le casue viste.
    Quindi comunque la sua reazione ci sta..anche se lui lo sapeva cosa Reira provava per Takumi,ma ha voluto rischiare comunque,con la speranza che il loro amore potesse superare quello di lei per Takumi...ma come sappiamo non è stato così =)
    questo è un messaggio ufficiale per shinichi Okazaki..se hai bisogno di qualcuno che ti sostenga e consoli..c'è qui Emanuela che ti accoglierà a braccia aperte <3

    Io non escluderei che nel futuro, se e quando la Yazawa riprenderà Nana, non ci sorprenderà con un ritorno di fiamma tra i due sulle note di una canzone dei Trapnest.

    Avete visto che faccia ha fatto Shin in macchina quando ha sentito la voce di Reira alla radio? Quello è amore :B):

    Ti riferivi a qualcuno in particolare con quel "quello è amore"?XD
    Lo penso anche io che Shin sia innamorato di Reira..Ma Reira purtroppo no..^^Cioè..Almeno non del tutto..^^
     
    Top
    .
  10. ..Hachi..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ankora oggi spero ke tornino insieme,ma sn scettica al riguardo,credo ke la yazawa nn abbia la minima idea di rifarli mettere insieme!!E trp drammatica qst donna!!>__<
    cmq sul fatto di quoto cn emanuela,poi lui l'ha fatto il primo passo mandandogli quel messaggio poi e successa quella cs di ren e nn si sn piu visti si è vero lui la poteva ricontattare visto ke l'amava ma credo ke voleva vedere cs avrebbe fatto lei!!E lei cs ha fatto niente,perchè quel amore morboso per takumi era ritornato!!
    e secondo me se reira teneva veramente a shin nn gli avrebbe mai detto ke nn si dovevano vedere più,perchè se al posto di shin ci fosse stato takumi lei pur di vederlo avrebbe abbandonato i trapnest!!!!!!e infatti cm ah detto ren lei nn vuole rinunciare al suo posto vicino a takumi,nn ai trapnest!!!!
     
    Top
    .
  11. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Hachi.. @ 19/6/2011, 14:58) 
    io ankora oggi spero ke tornino insieme,ma sn scettica al riguardo,credo ke la yazawa nn abbia la minima idea di rifarli mettere insieme!!E trp drammatica qst donna!!>__<
    cmq sul fatto di quoto cn emanuela,poi lui l'ha fatto il primo passo mandandogli quel messaggio poi e successa quella cs di ren e nn si sn piu visti si è vero lui la poteva ricontattare visto ke l'amava ma credo ke voleva vedere cs avrebbe fatto lei!!E lei cs ha fatto niente,perchè quel amore morboso per takumi era ritornato!!
    e secondo me se reira teneva veramente a shin nn gli avrebbe mai detto ke nn si dovevano vedere più,perchè se al posto di shin ci fosse stato takumi lei pur di vederlo avrebbe abbandonato i trapnest!!!!!!e infatti cm ah detto ren lei nn vuole rinunciare al suo posto vicino a takumi,nn ai trapnest!!!!

    Sì,è vero,ma Shin sapeva quando ha deciso di stare con Reira che lei era innamorata di Takumi ed è stato scorretto ritirarsi alla fine. Secondo me non torneranno insieme. Credo invece che al massimo quelli che staranno "insieme" sono Reira e Takumi..^^
    Cioè..non ufficialmente,ma sicuramente insieme materialmente...infatti che c'è a Londra con Takumi nel futuro??Reira!
     
    Top
    .
  12. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho smepre pensato che Shin si sia sentito solo usato da Reira..e poi il suo comportamento verso lui...questo ha ferito molto i suoi sentimenti..quindi è normale che poi lui faccia un passo indietro..pur amandola..
     
    Top
    .
  13. Inagra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque io ho sempre pensato che questa canzone fosse dedicata a Ren. Vi ricordate quando si ritrovano quella volta sotto la neve ed il fotografo del Search gli scatta le foto?
    Secondo me Reira ha scritto il testo di questa canzone dopo quella volta...
     
    Top
    .
  14. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inagra @ 19/6/2011, 22:48) 
    Comunque io ho sempre pensato che questa canzone fosse dedicata a Ren. Vi ricordate quando si ritrovano quella volta sotto la neve ed il fotografo del Search gli scatta le foto?
    Secondo me Reira ha scritto il testo di questa canzone dopo quella volta...

    Può darsi..^^
     
    Top
    .
  15. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutto potrebbe essere =)
    ma continuo a ritenerla riferita a Shin..nel contesto dell'anime..
     
    Top
    .
56 replies since 12/3/2009, 22:58   370 views
  Share  
.