Per chi piange Reira???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -->[La Virago]<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si quoto...io penso ke pianga perchè si sente musicalmente inferiore a ren...
     
    Top
    .
  2. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè dovrebbe sentisri musicalmente inferiori visto che ren suona mentre lei canta... sono due cose diverse!!! se lei sapesse suonare e non lo sapesse fare come ren allora è un conto ma non è così...
     
    Top
    .
  3. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Reira ha paura di rovinare le melodie di Ren con i suoi testi infantili(infatti lo dice anche nell'anime)
     
    Top
    .
  4. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok ok direi che allora fa bene a piangere visto che poi rovina quella melodia scrivendo una canzone sull'adulterio!!!!!!! U.U
     
    Top
    .
  5. -->[La Virago]<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusa vali dovevo dire artisticamente è inferiore a ren non musicalmente...
     
    Top
    .
  6. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non fa niente dai per sta volta ti perdono xD ma solo per sta volta è xD xD
     
    Top
    .
  7. -->[La Virago]<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio ke onore..grazie mille mia padrona XDD
     
    Top
    .
  8. °Hachi_Silvia°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hmmm.... per me ci sono vari motivi... uno tra tutti è quello per cui lei si sente inferiore sentimentalmente a ren in quanto lui ha una relazione stabile con la sua fidanzata storica... poi credo ke ci sia anche il fatto della droga... e poi ho avuto una ideuzza.... pensavo che piangesse in sintonia xtaku e x shin... in quanto ha sempre amato taku ma ora ama shin e gli pare di tradirlo.... e non sa cosa fare.... boh magari sn tutte cose che non stanno ne in cielo ne in terra!
     
    Top
    .
  9. °Kuroi Namida°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non piange né x ren che si droga né x takumi...piange perchè trova stupenda la melodia composta da ren e ha paura di rovinarla scrivendo un testo banale
     
    Top
    .
  10. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kuroi Namida° @ 21/9/2009, 21:06)
    non piange né x ren che si droga né x takumi...piange perchè trova stupenda la melodia composta da ren e ha paura di rovinarla scrivendo un testo banale

    La penso anch'io così U_U
     
    Top
    .
  11. ..Hachi..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me come avete già detto piange per vari motivi,Anke secondo me piange perchè trova stupenda la melodia di ren e non vuole rovinarla,io
    poi penso anke ke siccome la canzone a little pain significa un piccolo dolore,allora secondo me lei pensando a takumi e pensando a quello ke vorrebbe ma non ha,si mette a piangere e si sente confusa!!
     
    Top
    .
25 replies since 9/4/2009, 13:24   381 views
  Share  
.