Con quale personaggio di NANA vi rispecchiate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nana Oosaki
    37.50%
    15
  • Hachi
    32.50%
    13
  • Reira
    7.50%
    3
  • Junko
    7.50%
    3
  • Yasu
    7.50%
    3
  • Nobu
    5.00%
    2
  • Myu
    2.50%
    1
  • Sachiko
    0.00%
    0
  • Misato/Mai
    0.00%
    0
  • Yuri/Asami
    0.00%
    0
  • Shoji
    0.00%
    0
  • Kyosuke
    0.00%
    0
  • Shin
    0.00%
    0
  • Takumi
    0.00%
    0
  • Ren
    0.00%
    0
  • Altro (Da specificare)
    0.00%
    0
  • Nessuno (perchè?)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 40)

Con quale personaggio di NANA vi rispecchiate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †RockFever™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nana Osaki: caratterialmente siamo praticamente identiche, ci vestiamo in modo "diverso" rispetto agli altri (anche se io sono dark e non punk) e abbiamo lo stesso amore per la musica e il canto. L'unica differenza è che a lei piacciono i ragazzi coi capelli corti e io li preferisco lunghi. xD
     
    Top
    .
  2. Miyu94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io assomgilio tanto a nana caratterealmente, sembriamo forti, sicure...ma in realtà siamo fragili e sensibili :)
     
    Top
    .
  3. † Mary •
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hachi XD
     
    Top
    .
  4. ~hachi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hachiiiiii totalmente e completamente o.o
    In amore sono sfortunata tanto quanto lei (oddio, forse anche peggio) e di carattere siamo pressocchè identiche.
     
    Top
    .
  5. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono un misto tra le due nana. Però ho votato nana osaki perchè come lei sono molto orgogliosa, sono riesrvata su ciò che riguarda me stessa, posso sembrare fredda al primo impatto, in realtà poi quando mi affeziono a qualcuno sono esattamente come hachi: un vero e prorio cagnolino, avete presente quando fanno vedere il cane che scodinzola e abbaia? ecco, io sono così XD
     
    Top
    .
  6. Mik<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sputata di hachi...ho sempre la testa fra le nuvole, sogno ad occhi aperti e vorrei che esistesse davvero il principe azzurro, ma credo di essere leggermente più capace di lei di risolvere i miei problemi!
     
    Top
    .
  7. /Galatea/
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hachi, ho il suo stesso carattere..in alcuni punti è un pregio in altri un difetto =(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5,161
    Score
    0

    Status
    *
    Assolutamente Hachi.

    Bhè ho lo stesso identico carattere,solo meno solare XD
     
    Top
    .
  9. Alter-Rob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hachi!! Anche se c'è qualcosa che ricorda sia Reira, Junko e Takumi XD
     
    Top
    .
  10. Mitko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi rivedo in parte in Nobu (sono attratto dalle ragazze incasinate, che posso farci XD), in parte in Yasu (sono pronto a tutto pur di proteggere i miei amici) e poi... ehm... diciamo che mi trovo in una situazione molto simile alla sua...

    In definitiva, voto Yasu!
     
    Top
    .
  11. Yume_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Hachi.... a volte pero mi rispecchio anche in Nana, Reira e (purtroppo) Sachiko....diciamo che sono un misto tra questi personaggi...
     
    Top
    .
  12. CutePinkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hachi...perchè come lei...anch'io...sogno l'amore...romantico e drammatico...come nei film...e sono un cagnolino fedele...XD
     
    Top
    .
  13. ~Fuxia Graphic©
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bè il personaggio che più mi somiglia credo sia Reira..
    Come lei a volte sono un pò insicura su ciò che mi riguarda e sono un pokino capricciosaXDXD
    poi il suo essere tenera e dolce cmq verso chi vuole bene questo è un altro aspetto del suo carattere in cui mi rivedo^^
    In effetti come secondo personaggio potrei dire di somigliare a nana perchè sono molto schietta quando dico le cose ma le somiglio sopratutto quando sono arrabbiataXDXDXD
     
    Top
    .
  14. *Pennylane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Direi che io sono un misto tra Hachi e Nana.. Fondamentalmente sono testarda e orgogliosa..con le persone sono sempre un pò distaccata,anche gli amici che conosco da un sacco di tempo..mentre quando vedo che c'è del feeling con qualcuno (uomo o donna è indifferente) mi "trasformo" in Hachi.
     
    Top
    .
  15. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è abbastanza difficile rispecchiarmi in un personaggio perchè tutti rispecchiano un certo tipo di persona sulla Terra..Tipo Takumi lo stronzo patentato,donnaiolo esuberante,Reira,la principessina capricciosa,tenera e viziata..Eccetera..
    Se proprio devo scegliere sono un mix tra Reira e Yasu. Come Reira nascondo la mia insicurezza dietro all'aria da svampita che un po' mi caratterizza per davvero..
    Come lei sono capricciosa e un po' viziata..
    Somiglio a Yasu nei rapporti con gli altri. Sono un po' la "saggia" della situazione che da' consigli e aiuta gli altri..Però come Nana sono un po' egoista perchè mi piacerebbe che tutti scorazzassero nel mio giardino...
    Sono un mix ben articolato di tutti i personaggi..XD
     
    Top
    .
45 replies since 1/6/2009, 10:11   535 views
  Share  
.