Capitolo 85

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è il 43^^
     
    Top
    .
  2. Jenny.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    yeeeeeeeeeeeh
     
    Top
    .
  3. Arilyn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedrà mai la luce questo benedetto capitolo??! E' scoraggiante pensare alla data in cui doveva uscire... :( Tra l'altro mi sa tanto che eravamo agli sgoccioli con la storia, non manca molto al finale secondo me! Ai ti scongiuro riprenditi, vai a Lourdes! Qualcuno faccia guarire questa donna! Ti aneliamo!!
     
    Top
    .
  4. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo ormai nel 2011 e del capitolo ancora nulla...da un pò si vociferava a Luglio ma non so...oltrettutto avevo sentito (spero non sia vero) che Ai aveva il cancro...spero propriò non sia così,mi dispaicerebbe veramente tanto!!! :cry:
     
    Top
    .
  5. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece io avevo capito che ora stava bene ma non sapeva se voleva continuare Nana.
     
    Top
    .
  6. Inagra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah... sullo stato di salute della Yazawa son tutte ipotesi e nulla di certo. Sappiamo solo che nell'Aprile del 2010 è uscita dall'ospedale e si pensava che avrebbe immediatamente ripreso Nana però lei ha rilasciato un'intervista in cui dichiarava di non sapere se e quando avrebbe ripreso a disegnare Nana :(
    L'unico elemento di speranza che si è aggiunto è che a Dicembre ha disegnato una cartolina con le due Nana e Yasu in versione chibi.
    Speriamo... :)
     
    Top
    .
  7. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inagra @ 19/6/2011, 11:09) 
    Mah... sullo stato di salute della Yazawa son tutte ipotesi e nulla di certo. Sappiamo solo che nell'Aprile del 2010 è uscita dall'ospedale e si pensava che avrebbe immediatamente ripreso Nana però lei ha rilasciato un'intervista in cui dichiarava di non sapere se e quando avrebbe ripreso a disegnare Nana :(
    L'unico elemento di speranza che si è aggiunto è che a Dicembre ha disegnato una cartolina con le due Nana e Yasu in versione chibi.
    Speriamo... :)

    Davvero???Quella della cartolina non la sapevo..^^ Comunque non tutto è perduto..Forse allora Nana potrà continuare..^^
     
    Top
    .
  8. ..Hachi..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo...xkè poi la yazawa ci ha lasciati in un punto cruciale!!!>__<
    cmq neanke io la sapevo la cosa della cartolina!!^^
     
    Top
    .
  9. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Hachi.. @ 19/6/2011, 14:42) 
    Speriamo...xkè poi la yazawa ci ha lasciati in un punto cruciale!!!>__<
    cmq neanke io la sapevo la cosa della cartolina!!^^

    Lo vorrei anche io con tutto il cuore che continuasse!^^
     
    Top
    .
  10. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo vorremmo tutti =(
     
    Top
    .
  11. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emyclarinet @ 22/6/2011, 12:57) 
    lo vorremmo tutti =(

    :cry: Eh già... :(
     
    Top
    .
  12. Inagra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se solo riprendesse a disegnare...

    Io vorrei che il capitolo 85 trattasse principalmente il motivo della fuga di Nana oppure ci svelasse il contenuto del pacchetto regalo...

    Vi ricordate quando nel capitolo 81 arriva Hachi al dormitorio e viene subito portata da Nana ed interviene per salvarla con la respirazione bocca a bocca?
    Hachi commenta nel "futuro":

    "Ren, although nobody can replace you, everyone here will protect Nana for this purpose. I will gladly sacrifice everything else"

    2° pagina: "At that time, I made such promise I am sorry for not fulfilling it".

    Ciò per dire che Hachi deve aver abbandonato Nana in qualche modo e questo probabilmente le ha scatenato un tale senso di colpa da farla rimanere a Tokyo ad aspettarla... Vorrei tanto sapere se ho indovinato :P
     
    Top
    .
  13. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inagra @ 23/6/2011, 22:59) 
    Se solo riprendesse a disegnare...

    Io vorrei che il capitolo 85 trattasse principalmente il motivo della fuga di Nana oppure ci svelasse il contenuto del pacchetto regalo...

    Vi ricordate quando nel capitolo 81 arriva Hachi al dormitorio e viene subito portata da Nana ed interviene per salvarla con la respirazione bocca a bocca?
    Hachi commenta nel "futuro":

    "Ren, although nobody can replace you, everyone here will protect Nana for this purpose. I will gladly sacrifice everything else"

    2° pagina: "At that time, I made such promise I am sorry for not fulfilling it".

    Ciò per dire che Hachi deve aver abbandonato Nana in qualche modo e questo probabilmente le ha scatenato un tale senso di colpa da farla rimanere a Tokyo ad aspettarla... Vorrei tanto sapere se ho indovinato :P

    Infatti..Sono d'accordo...Però io vorrei anche qualche capitolo che spiega come si evolveranno le cose in Hachi-Takumi,...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    CITAZIONE (Inagra @ 23/6/2011, 22:59) 
    Ciò per dire che Hachi deve aver abbandonato Nana in qualche modo e questo probabilmente le ha scatenato un tale senso di colpa da farla rimanere a Tokyo ad aspettarla... Vorrei tanto sapere se ho indovinato :P

    In pieno non dimentichiamoci della frase che nana dice ai fuochi da futuro non ricordo bene ma dice tipo l'esatte che aspettavi e finalemte arrivata ioresterò ad aspettrati ....


    devo ripassare un pò il manga...
     
    Top
    .
  15. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me Hachi scoprirà la tresca Takumi/Reira, qualche anno dopo la nascita di Ren sarà il turno di Satsuki e divorzieranno pian piano.
    O almeno mi è sembrata questa la situazione degli ultimi capitoli.
    Ah! e non dimentichiamoci di Nobu!
    Che, sempre in quei capitoli, è abbracciato ad Hachi.
    HAchi durante tutta la storia non ha mai avuto approcci "intimi", nemmeno un semplice abbraccio con i suoi amici, e questo mi fa intuire una seconda relazione con Nobuo.
     
    Top
    .
32 replies since 26/6/2009, 10:57   2152 views
  Share  
.