|Nana Forum - Every Girl Loves Nana.~

Reply
Come far salire in classifica il Forum!, Le Ricerche - Punti bonus
view post Posted on 8/7/2009, 09:03Quote

Millennium Member

Group: ~Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:51

Come far salire in classifica il Forum!

Le Ricerche - permettono di acquisire punti buonus che sommati ai punti delle visite (2 punti per ogni visita) si pò salire in classifica di qualche posizione

come si fanno le ricerche?

- Clicca sul tasto CERCA presente nel Home nella barra dell'utente
image

- dopo si caricherà una nuova pagina intera al forum, clicca su VAI
image

- a puesto punti si sarà aperta una pagina pubbllicitaria esterna al forum aspettate che si caricha e che in basso a sinistra ci sia la scritta COMPLETATO/FINE;
ora per avere il bonus dovete chiudere completamente la pagina web
image

Molti forum si accanisco obbigando i propio utenti a fare queste ricerche, cosa che io ritendo vergognosa,
non solo perchè in questo modo si obbiga a fare qulcosa, ma significa che allo staff di qual forum interessa solo la posizione in classifica!

Ora vi chiederete perchè abbiamo messo anche noi un tutorial per fare le richerche....?
il motivo è sempre quello della classifica... ma il punto è un altro....
noi facciamo tante visite ma in Top Forum siamo sempre in basso, questo perchcè gli altri forum si accaniscono con questi bonus;
il che personalmente non mi interessa tanto perchè poi siamo sempre noi a fare più visite, però se volete farle siete libere di "aiutare il froum"

Grazie per aver letto!
Se avete delle domande o delle critiche da fare non ci sono problemi, scrivetelo in questa discussione!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/7/2009, 02:46Quote

Nagisa 愛してる

Group: ~Trapnestini

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:33, 2 minuti fa

image image AiKo hai proprio ragione...e poi se proprio dobbiamo dirla tutta...la quantità nn è sinonimo di qualità!xsonalmente se questi forum costringono i loro utenti...nn credo potranno mai chiamarsi "forum",che guarda 1 pò è un luogo creato x conoscere molte persone e divertirsi.
nn importa se siamo o no in alto nella classifica...noi abbiamo qualcosa che gli altri non hanno...il grande affetto reciproco,il che nn è poco,e vale + di qualsiasi classifica a punti secondo me ^_^

image
In fondo al cuore...spero che Marzy stia annegando in una tristezza sempre più profonda,e che arda d'amore per me.

CITAZIONE
"Sei così solare che al tuo passaggio si girano tutti i fiori più belli...e io resto abbagliata dalla tua bellezza"

17/11/09,Grazie Nagisa-Chan!! *-*

image

image

Chikaimashou futari wa nando mo meguriau no dream...

image

NAGISA & SHIZUMA 4EVER!!!! *___*

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 07:53Quote

...ed inventerò, poi disegnerò e colorerò parole, e se tu vorrai poi le porterai dentro nei sogni, io ti ascolterò parlami se vuoi dei problemi tuoi per ore, io sarò per te quello che vorrai, vittima degli occhi tuoi, e sarà così, per sempre...

Group: ~Blastisti

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 15:59

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono più che d'accordo con voi ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image

image image image

Manda pure infrantumi le mie illusioni, non ho paura. tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore. (NANA- Nobu ad Hachiko)

image

<<non rimettete mai a domani il piacere che potete godere oggi>> [Aldous Huxley - "Il nuovo mondo, Ritorno al nuovo mondo"]

image image

Il resto della mia vita... Lo dono a te, Adam. Fanne pure ciò che vuoi... La nostra destinazione sarà il paradiso...o l'inferno?
(ULTIMI RAGGI DI LUNA-Mizuki)

image

“Due sono i requisiti per l’Accademia Privata Ouran, buon nome e ricchezza. I ricchi hanno molto tempo libero. L’Host Club di Ouran è stato creato proprio per questi ragazzi annoiati che vogliono spendere il loro tempo coccolando le loro controparti femminili. È un gioco stravagante, esclusivo di questa rinomata e ricca scuola.” [Ouran High School Host Club - Tamaki-sempai]

La mia firma continua QUI...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2009, 10:11Quote

Nagisa 愛してる

e brava la mia compagna IN image

image
In fondo al cuore...spero che Marzy stia annegando in una tristezza sempre più profonda,e che arda d'amore per me.

CITAZIONE
"Sei così solare che al tuo passaggio si girano tutti i fiori più belli...e io resto abbagliata dalla tua bellezza"

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/7/2009, 13:15Quote

...ed inventerò, poi disegnerò e colorerò parole, e se tu vorrai poi le porterai dentro nei sogni, io ti ascolterò parlami se vuoi dei problemi tuoi per ore, io sarò per te quello che vorrai, vittima degli occhi tuoi, e sarà così, per sempre...

image

image image image

Manda pure infrantumi le mie illusioni, non ho paura. tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore. (NANA- Nobu ad Hachiko)

image

<<non rimettete mai a domani il piacere che potete godere oggi>> [Aldous Huxley - "Il nuovo mondo, Ritorno al nuovo mondo"]

image image

Il resto della mia vita... Lo dono a te, Adam. Fanne pure ciò che vuoi... La nostra destinazione sarà il paradiso...o l'inferno?

image

“Due sono i requisiti per l’Accademia Privata Ouran, buon nome e ricchezza. I ricchi hanno molto tempo libero. L’Host Club di Ouran è stato creato proprio per questi ragazzi annoiati che vogliono spendere il loro tempo coccolando le loro controparti femminili. È un gioco stravagante, esclusivo di questa rinomata e ricca scuola.” [Ouran High School Host Club - Tamaki-sempai]

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/7/2009, 13:27Quote

Millennium Member

Group: ~Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 21:51

Sono felicissima che la pensate come me!
come già dissi a Sharon il forum anche per un solo utente continuerà ad essere aggiornato!

P_MSG P_WEBSITE Top
view post Posted on 9/7/2009, 14:47Quote

Nagisa 愛してる

image io nn me ne vado di sicuro!

xò speriamo di nn arrivare a questo livello...sarebbe piuttosto devastante image

image

CITAZIONE

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/7/2009, 00:48Quote

Sai hachi..x quanto una persona continui a feririti..amare qualcuno non è mai inutile..ne sono sicura!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:19

ihih concordo con tutte voi....sarebbe una cosa proprio squallida...e non è da noi... :allegra:

...It's better to burn out....then to fade away...

image

image

Più lotto e più sprofondo…gli esseri umani sono crature vane...Io se potessi rinascere..vorrei essere un pesce e nuotare in un piccolo acquario...
...io e ren…noi 2 soli...

image

imageimage

È difficile ammetterlo...ma se anche ora morissi non penso più che Ren morirebbe insieme a me..in fondo è giusto così...è così che deve andare...anche se forse sono l unica ad essere triste per questo!!

image
...Invece di perdere tempo a distruggere i giardini degli altri...
perchè non andate a seminare dei bei fiori?!

image

...In quel momento..avrei voluto che le tua mano,che avevo stretto senza nemmeno accorgermene...fosse rimasta salda nella mia......per sempre!

image
image
...Gli esseri umani,in fondo,sono tutti soli...x quanto si avvicinino l uno all altro non potranno mai divenntare una cosa unica..e non ha senso volersi appropriare di qualcuno....so benissimo che è irragionevole,però..a volte non posso fare a meno di pensare che,sarebbe bello se Nana fosse solamente mia.....così almeno,potrei infilarmela nella tasca del chiodo e portatrla fino a Tokio con me!!

image ..I need your love...
...I'm a broken rose... image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2009, 11:45Quote

e poi solo un'idiota lascerebbe questo forum!!!!!!!!!!!! ^^

image image image

image

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2009, 13:00Quote

RoCk On!!!

Group: ~Mod.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 19:57

ok ragazze, siamo un bellissimo forum e corretto xò per favore restiamo in tema

image

Io Non Tremo... E' Solo Un Pò Di Me Che Se Ne
Va!!!

imageimageimage

imageimageimage

victoria frances...
imageimage

"Infondo Anche L'Amore è... un Sovrappensiero"

image image

image
image
imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/7/2009, 14:26Quote

ok ok... fecce chi obbliga a cliccare cerca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD

image image image

image

image image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 19:13Quote

Senior Member

Group: ~Mod.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 15:49

ora però se non sbaglio non funziona più O_O TWT

Akaku akaku akaku yurete
yume no yume no hate e
hanarerarenai

mou nando mo akiramete wa oshikorosu tabi
ikiba no nai kanjou ga me o samashiteku
kegare no nai sono hohoemi zankoku na hodo
tooi sonzai da to wakaru yo

ienai kizu kokoro mushibamu dake na no ni
yami no (naka ni) ima mo (yadoru) omoi o osaekirenai
...

image

~~ ~ ۞ ~ ~ @ ~ ~ εїз ~

Set By † Mary •!!! Don't Copy

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 8/7/2009, 09:03

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Nana Forum
Affiliati Credits
 Nana BlogImage and video hosting by TinyPic ~ Kodomo no Omocha ~ ©  One Republic Italian Forum - The official Fan Forum ashleytisdale • Crystal • C L A M P ~ Your best source 'bout CLAMP!!Image Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPic•Un fiocco per sognare un fiocco per cambiare~ Forum ufficialeImage Hosted by ImageShack.us C-BT Fansub One Republic Fan Forum Ranma's World Ranma ForumImage and video hosting by TinyPic •{Twilight GDR}• Italian forum Manga Fanatics Ranma's Forumby fungaImage and video hosting by TinyPic.••.Nana.••. Forum Death Note ZoneRagazze Trendy Image and video hosting by TinyPicTim Burton ItaliatesserinoGravitation(No Da) Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPiclove hinaScrubs Italian Forum{ Frozen Zero Project ~ [Pandora Hearts Manga & Anime SUB ITA] AWP Banner by alez989Girls Power deathstrawberrycode.geass»Suddenly Eliza ~ The Best Forum on Eliza Dushku. {Dollhouse - True Calling - Buffy} Image and video hosting by TinyPicGirls Power Image and video hosting by TinyPicImage Hosted by TinyPicMH6277

Ultimo controllo affiliati il 08/04/09
<u>Creative Commons License</u>
Licenza Creative Commons

Codici Tabella: Si ringrazia
Affiliazioni Speciali ~ Gemelaggi
Paradise Kiss__»Forum ••Japan Official Forum•• TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE oFFiCiAL FoRUMImage Hosted by ImageShack.us » Shugo Chara Italia ~ The Official First Forum Image Hosted by ImageShack.usCentral Perk °Anime&Grafica° ~ In the heart of allImage and video hosting by TinyPic L'Ordine Oscuro~D.Gray-ManSugar Sugar Rune First Forum! <3 Stars Anime World!
Contest
...

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, grazie anche a--> X.