Le Ricerche - permettono di acquisire punti buonus che sommati ai punti delle visite (2 punti per ogni visita) si pò salire in classifica di qualche posizione
come si fanno le ricerche?
- Clicca sul tasto CERCA presente nel Home nella barra dell'utente
- dopo si caricherà una nuova pagina intera al forum, clicca su VAI
- a puesto punti si sarà aperta una pagina pubbllicitaria esterna al forum aspettate che si caricha e che in basso a sinistra ci sia la scritta COMPLETATO/FINE; ora per avere il bonus dovete chiudere completamente la pagina web
Molti forum si accanisco obbigando i propio utenti a fare queste ricerche, cosa che io ritendo vergognosa, non solo perchè in questo modo si obbiga a fare qulcosa, ma significa che allo staff di qual forum interessa solo la posizione in classifica!
Ora vi chiederete perchè abbiamo messo anche noi un tutorial per fare le richerche....? il motivo è sempre quello della classifica... ma il punto è un altro.... noi facciamo tante visite ma in Top Forum siamo sempre in basso, questo perchcè gli altri forum si accaniscono con questi bonus; il che personalmente non mi interessa tanto perchè poi siamo sempre noi a fare più visite, però se volete farle siete libere di "aiutare il froum"
Grazie per aver letto! Se avete delle domande o delle critiche da fare non ci sono problemi, scrivetelo in questa discussione!
Group: ~Trapnestini Posts: 2092 Location: Dall'appartamento in comune con la Nagi *-*
Status:
AiKo hai proprio ragione...e poi se proprio dobbiamo dirla tutta...la quantità nn è sinonimo di qualità!xsonalmente se questi forum costringono i loro utenti...nn credo potranno mai chiamarsi "forum",che guarda 1 pò è un luogo creato x conoscere molte persone e divertirsi. nn importa se siamo o no in alto nella classifica...noi abbiamo qualcosa che gli altri non hanno...il grande affetto reciproco,il che nn è poco,e vale + di qualsiasi classifica a punti secondo me
In fondo al cuore...spero che Marzy stia annegando in una tristezza sempre più profonda,e che arda d'amore per me.
CITAZIONE
"Sei così solare che al tuo passaggio si girano tutti i fiori più belli...e io resto abbagliata dalla tua bellezza"
17/11/09,Grazie Nagisa-Chan!! *-*
Chikaimashou futari wa nando mo meguriau no dream...
...ed inventerò, poi disegnerò e colorerò parole, e se tu vorrai poi le porterai dentro nei sogni, io ti ascolterò parlami se vuoi dei problemi tuoi per ore, io sarò per te quello che vorrai, vittima degli occhi tuoi, e sarà così, per sempre...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono più che d'accordo con voi ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manda pure infrantumi le mie illusioni, non ho paura. tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore. (NANA- Nobu ad Hachiko)
<<non rimettete mai a domani il piacere che potete godere oggi>> [Aldous Huxley - "Il nuovo mondo, Ritorno al nuovo mondo"]
Il resto della mia vita... Lo dono a te, Adam. Fanne pure ciò che vuoi... La nostra destinazione sarà il paradiso...o l'inferno? (ULTIMI RAGGI DI LUNA-Mizuki)
“Due sono i requisiti per l’Accademia Privata Ouran, buon nome e ricchezza. I ricchi hanno molto tempo libero. L’Host Club di Ouran è stato creato proprio per questi ragazzi annoiati che vogliono spendere il loro tempo coccolando le loro controparti femminili. È un gioco stravagante, esclusivo di questa rinomata e ricca scuola.” [Ouran High School Host Club - Tamaki-sempai]
...ed inventerò, poi disegnerò e colorerò parole, e se tu vorrai poi le porterai dentro nei sogni, io ti ascolterò parlami se vuoi dei problemi tuoi per ore, io sarò per te quello che vorrai, vittima degli occhi tuoi, e sarà così, per sempre...
Manda pure infrantumi le mie illusioni, non ho paura. tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore. (NANA- Nobu ad Hachiko)
<<non rimettete mai a domani il piacere che potete godere oggi>> [Aldous Huxley - "Il nuovo mondo, Ritorno al nuovo mondo"]
Il resto della mia vita... Lo dono a te, Adam. Fanne pure ciò che vuoi... La nostra destinazione sarà il paradiso...o l'inferno? (ULTIMI RAGGI DI LUNA-Mizuki)
“Due sono i requisiti per l’Accademia Privata Ouran, buon nome e ricchezza. I ricchi hanno molto tempo libero. L’Host Club di Ouran è stato creato proprio per questi ragazzi annoiati che vogliono spendere il loro tempo coccolando le loro controparti femminili. È un gioco stravagante, esclusivo di questa rinomata e ricca scuola.” [Ouran High School Host Club - Tamaki-sempai]
ihih concordo con tutte voi....sarebbe una cosa proprio squallida...e non è da noi...
...It's better to burn out....then to fade away...
Più lotto e più sprofondo…gli esseri umani sono crature vane...Io se potessi rinascere..vorrei essere un pesce e nuotare in un piccolo acquario... ...io e ren…noi 2 soli...
È difficile ammetterlo...ma se anche ora morissi non penso più che Ren morirebbe insieme a me..in fondo è giusto così...è così che deve andare...anche se forse sono l unica ad essere triste per questo!!
...Invece di perdere tempo a distruggere i giardini degli altri... perchè non andate a seminare dei bei fiori?! ...In quel momento..avrei voluto che le tua mano,che avevo stretto senza nemmeno accorgermene...fosse rimasta salda nella mia......per sempre!
...Gli esseri umani,in fondo,sono tutti soli...x quanto si avvicinino l uno all altro non potranno mai divenntare una cosa unica..e non ha senso volersi appropriare di qualcuno....so benissimo che è irragionevole,però..a volte non posso fare a meno di pensare che,sarebbe bello se Nana fosse solamente mia.....così almeno,potrei infilarmela nella tasca del chiodo e portatrla fino a Tokio con me!!
e poi solo un'idiota lascerebbe questo forum!!!!!!!!!!!! ^^
ok ok... fecce chi obbliga a cliccare cerca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD
Akaku akaku akaku yurete yume no yume no hate e hanarerarenai
mou nando mo akiramete wa oshikorosu tabi ikiba no nai kanjou ga me o samashiteku kegare no nai sono hohoemi zankoku na hodo tooi sonzai da to wakaru yo
ienai kizu kokoro mushibamu dake na no ni yami no (naka ni) ima mo (yadoru) omoi o osaekirenai ...