Takumi E Reira

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo spero..In questo modo ognuno starebbe con chi ama veramente...
     
    Top
    .
  2. laure_tta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con chi crede che tra loro due ci sarà qualcosa (quasi tutte praticamente)! Sinceramente credo che Takumi sia innamorato di Reira.. quindi credo proprio che una storiella tra loro ci stia tutta!
     
    Top
    .
  3. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laure_tta @ 13/6/2011, 22:42) 
    Sono d'accordo con chi crede che tra loro due ci sarà qualcosa (quasi tutte praticamente)! Sinceramente credo che Takumi sia innamorato di Reira.. quindi credo proprio che una storiella tra loro ci stia tutta!

    Come ti quotoooooooooooooooo!!!!!! :wub: Hai ragione!A me non dispiacerebbe che si mettessero insieme anche se non credo che succederà perchè Takumi non lo farebbe mai...però ci sarà qualcosa...Dopotutto si amano..
    Almeno ognuno starebbe con chi ama veramente ripeto..XDNe sarei felice..Anche se io preferivo che Reira stesse con Shin.. :wub: perchè con Takumi non troverà mai la felicità..
     
    Top
    .
  4. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me Shin e Reira insieme piacciono veramente tnato..ma non mi è per nulla piaciuto come lei si è comportata con lui!!dice tanto di amarlo però poi non ci pensa molto a buttarsi tra le braccia di Takumi!!
    Ok che lei prova un gran sentimento per Takumi da anni,ma ci credevo veramente nella sua storia con Shin...lei gli ha spezzato il cuore
    però rimane uno dei miei personaggi preferiti insieme a Shin,non ci posso fare nulla=)
     
    Top
    .
  5. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì,lo so..non mi è piaciuto neanche a me il suo comportamento in parte...ma anche Shin poteva lottare per riprendersi Reira e invece non l'ha fatto così se l'è presa Takumi che è consapevole di non poter farla felice...
    Comunque secondo te Takumi ama Reira?
     
    Top
    .
  6. Inagra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaylaSerizawa99 @ 14/6/2011, 22:14) 
    Comunque secondo te Takumi ama Reira?

    Per rispondere con le parole di Reira (cap.75)

    "So anche che quella con cui vorresti stare è la Reira di quando eravamo ragazzini" Reira


    ;) :P
     
    Top
    .
  7. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inagra @ 8/8/2011, 20:46) 
    CITAZIONE (LaylaSerizawa99 @ 14/6/2011, 22:14) 
    Comunque secondo te Takumi ama Reira?

    Per rispondere con le parole di Reira (cap.75)

    "So anche che quella con cui vorresti stare è la Reira di quando eravamo ragazzini" Reira


    ;) :P

    Sei sicura? Io ho una traduzione diversa..E poi posso ben capirlo..dopotutto lei è stanca di rappresentare quell'essenza di purezza che Takumi le appioppa accanto...Vuole essere considerata una donna...ma non ha ancora capito che lui classifica le donne in due poco appetibili categorie: le buttane con cui andare a letto e le mogli da tradire con le buttane...forse Reira è troppo importante per lui per essere entrambe le cose..^_^
     
    Top
    .
21 replies since 20/7/2009, 21:19   205 views
  Share  
.