Qual è la tua migliore amica ideale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Junko
    30.30%
    10
  • Nana Osaki
    27.27%
    9
  • Nana Komatsu
    15.15%
    5
  • Miu
    15.15%
    5
  • Reira
    6.06%
    2
  • Mari (l'assistente dei Trapnest con gli occhialini)
    6.06%
    2
  • Misato-Mai
    0.00%
    0
  • Shion (L'ex di Yasu)
    0.00%
    0
  • Yuri
    0.00%
    0
  • Sachiko
    0.00%
    0
  • Altra (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

Qual è la tua migliore amica ideale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kikyo82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Lizard @ 25/1/2010, 22:02)
    io voto per Miu è la più razionale e pacata
    la mia migliore amica che definirei più come complice o confidente è più simile ad Hachi invece ^^

    anche io ho votato per Miu anche a me sa di ottima confidente, che cerca di aiutarti senza però farsi eccessivamente i cavoli tuoi :spavent: si sè sempre presa cura di Yuri e spesso dimentica di pensare a lei e in questo Yasu la compensa :sicura: quindi tra tutte mi ispira molta fiducia
     
    Top
    .
  2. x.blast.x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondoil mio parere miu
     
    Top
    .
  3. Alter-Rob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia migliore amica mi ricorda molto Hachi *_* quindi beh XD Hachi XD
     
    Top
    .
  4. CutePinkAngel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nana osaki...mi piacerebbe avere una amica come lei...io assomiglio ad nana komatsu...forse darà anche a me il soprannome di hachi...XD
     
    Top
    .
  5. laure_tta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia migliore amica ideale sarebbe Junko. =)
     
    Top
    .
  6. Inagra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (laure_tta @ 12/6/2011, 20:57) 
    La mia migliore amica ideale sarebbe Junko. =)

    Concordo!! Tra l'altro è l'unica in tutto il manga a dimostrare una certa stabilità emotiva e sentimentale :P
     
    Top
    .
  7. *Pennylane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe avere una migliore amica come Jun..per come sono fatta ho bisogno di una persona che qualche volta mi faccia ragionare
     
    Top
    .
  8. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora secondo me una buona amica è Junko,ragionevole e intelligente che non ti consola sempre quando piani sul latte versato ma ti dice schiettamente quando sbagli.
    Un'altra amica che mi piacerebbe avere potrebbe essere Miu,anche lei caratterizzata da un'acuta intelligenza,però anche da una forma di freddezza che ti lascia un po' spiazzata..Poi il suo modo di guardare dall'alto le persone mi da' un po' fastidio..Sembra che siccome ha 27 anni allora si deve atteggiare come se avesse capito tutto della vita..
    Anche un'amica come Nana Osaki mi piacerebbe però a volte secondo me esagera con la morbosità e mi sembrerebbe un po' troppo appiccicosa (anche perchè secondo me Nana ha delle forti tendenze lesbiche..XD)
    Reira no,perchè rischierebbe di portarmi via il ragazzo..XD Poi Reira è un po' egoista e pensa solo ad essere servita e riverita. E' molto egocentrica,forse perchè fin da bambina è stata viziata molto e per una forma di insicurezza. Anche Takumi,che le ha fatto per molto tempo da padre la vizia molto..Un po' mi rispecchio in lei su questo punto di vista,ma mi rispecchiavo ancora di più quando ero bambina..(ora sono maturata un bel po')
     
    Top
    .
  9. ojio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    junko *.* è tropppo una grande! mi troverei benissimo con una così!
     
    Top
    .
  10. Antoiniette
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaylaSerizawa99 @ 13/6/2011, 13:33) 
    Poi Reira è un po' egoista e pensa solo ad essere servita e riverita. E' molto egocentrica,forse perchè fin da bambina è stata viziata molto e per una forma di insicurezza.

    Non mi trovo d'accordo mia cara, Reira in fondo sta vicino a Ren come nessun altro e vorrei ricordare che avere la forza di stare vicino ad un ragazzo che si droga non è nè una scelta facile, nè una scelta egoisticamente conveniente, io l'apprezzo molto per questo. Vedendo il suo comportamento in quell'occasione, penso che avere accanto una persona come Reira voglia dire avere accanto una persona che non ti molla nemmeno nel baratro più profondo, quando arrivi a perdere tutto, perfino la stima e l'amore per te stesso.
     
    Top
    .
  11. Emyclarinet
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo assolutamente...Reira sarebbe disposta a buttarsi in quel baratro pur di tentare a salvare una persona a cui tiene moltissimo. Io penso che in un certo senso si sia buttata in un baratro pur di stare vicino a Takumi. é vero,alcune votle si è cmportata da egoista,ma a chi non è successo.ma lei non lo è
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    CITAZIONE (Antoiniette @ 22/9/2012, 23:19) 
    CITAZIONE (LaylaSerizawa99 @ 13/6/2011, 13:33) 
    Poi Reira è un po' egoista e pensa solo ad essere servita e riverita. E' molto egocentrica,forse perchè fin da bambina è stata viziata molto e per una forma di insicurezza.

    Non mi trovo d'accordo mia cara, Reira in fondo sta vicino a Ren come nessun altro e vorrei ricordare che avere la forza di stare vicino ad un ragazzo che si droga non è nè una scelta facile, nè una scelta egoisticamente conveniente, io l'apprezzo molto per questo. Vedendo il suo comportamento in quell'occasione, penso che avere accanto una persona come Reira voglia dire avere accanto una persona che non ti molla nemmeno nel baratro più profondo, quando arrivi a perdere tutto, perfino la stima e l'amore per te stesso.

    mi trovo pienamente d'accordo con te voi!!

    bhè la scelta è ardua sono tutti dei bei personaggi ben caratterizzati, ma dovendo scegliere sceglierei Junko o Nana.
    per gli stessi motivi sono affidabili, sanno ascoltare, quando c'è da divertirsi la risata è assicurata, sono sincere... bhè nei momenti difficili abbiamo visto nana aiutare hachi con tardimento di shoji ma l ha lasciata sola fisicamente con la storia della gravidanza, mentre Junko è sempre coierente con qullo che pensa e dice!

    CITAZIONE (AiKo. @ 23/9/2012, 12:30) 
    CITAZIONE (Antoiniette @ 22/9/2012, 23:19) 
    Non mi trovo d'accordo mia cara, Reira in fondo sta vicino a Ren come nessun altro e vorrei ricordare che avere la forza di stare vicino ad un ragazzo che si droga non è nè una scelta facile, nè una scelta egoisticamente conveniente, io l'apprezzo molto per questo. Vedendo il suo comportamento in quell'occasione, penso che avere accanto una persona come Reira voglia dire avere accanto una persona che non ti molla nemmeno nel baratro più profondo, quando arrivi a perdere tutto, perfino la stima e l'amore per te stesso.

    CITAZIONE (Emyclarinet @ 22/9/2012, 23:31) 
    Concordo assolutamente...Reira sarebbe disposta a buttarsi in quel baratro pur di tentare a salvare una persona a cui tiene moltissimo. Io penso che in un certo senso si sia buttata in un baratro pur di stare vicino a Takumi. é vero,alcune votle si è cmportata da egoista,ma a chi non è successo.ma lei non lo è

    mi trovo pienamente d'accordo con te voi due!!

    bhè la scelta è ardua sono tutti dei bei personaggi ben caratterizzati, ma dovendo scegliere sceglierei Junko o Nana.
    per gli stessi motivi sono affidabili, sanno ascoltare, quando c'è da divertirsi la risata è assicurata, sono sincere... bhè nei momenti difficili abbiamo visto nana aiutare hachi con tardimento di shoji ma l ha lasciata sola fisicamente con la storia della gravidanza, mentre Junko è sempre coierente con qullo che pensa e dice!

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    So thanks for making me a fighter.

    Group
    Member
    Posts
    822
    Score
    +1
    Location
    Lavender Town

    Status
    -
    Junko, spesso ho bisogno di una persona in grado di farmi ragionare.
     
    Top
    .
  14. Ninfea;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un'amica come Nana Osaki. Silenziosa, taciturna... Ma sempre presente. In grado di capirti dai tuoi gesti, pronta a proteggerti. Anche se a volte fugge dalle difficoltà a cui la vita la sottopone. Lasciare sola Hachi proprio quando aveva più bisogno di lei non è stato il massimo, ma... Ma in fondo Nana Osaki è stata una donna sola per molto tempo... Forse essendolo stata un po' anch'io sarebbe bello poter essere sole insieme. Sì, la mia migliore amica è proprio così.
     
    Top
    .
28 replies since 13/1/2010, 19:58   456 views
  Share  
.