Takumi ama Nana?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inagra @ 1/2/2012, 08:49) 
    Se è solo senso di responsabilità perchè sposarla quando poteva semplicemente pagare per il suo mantenimento e quello del bimbo/a? In fondo Takumi non ha problemi economici...

    In questo ti quoto. Non penso che sia stato un fatto di responsabilità, o se non altro non da solo. Comunque sia supportato da qualche altro fattore.
    Continuo a ribadire che il rapporto Hachi-Takumi è estremamente complesso come tutte le relazioni in cui è presente Takumi, sostanzialmente. Per non parlare della Takumi- Reira.
     
    Top
    .
  2. Jerika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, lo penso anche io che Takumi anche se in maniera contorta ama Hachi. Per lui non è solo un caprccio.
     
    Top
    .
  3. bububu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo che takumi in fondo ami nana ma in un modo troppo tossico. Takumi in un modo o nell’altro torna sempre da Nana quando ne ha bisogno, e si occupa sempre di lei ( a modo suo). Semplicemente da come si comprende nell’anime Takumi non ha avuto una vita facile da giovane e quindi non avendo nessun tipo di esempio per come si è un buon compagno dai comporta come può. Sembra che non la ami semplicemente perché è un po’ freddo e sembra che Hachi gli vada dietro, in verità Hachi è molto più espansiva di Takumi quindi i suoi sentimenti vedono la luce del giorno in modo molto più semplice e quindi sono visibili a tutti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ♥ Fan
    Posts
    1
    Score
    0

    Status
    -
    Allora secondo me Takumi si é “fatto” Reira per salvare il pilastro della sua band perché come ha detto e ridetto più volte se non c’è Reira per la gente noi non valiamo niente.Sono sicura che takumi non ami Reira almeno un amore fraterno penso che lui l’abbia fatto per icoraggiarla ecco per farla continuare a cantare comunque sul fatto che la ami non credo proprio.Sul fatto di hachi secondo me almeno un po di amore o di affetto per lei sono sicura che ci sia
     
    Top
    .
63 replies since 13/2/2006, 23:02   8929 views
  Share  
.