avatar

richiesta fatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    up :(
     
    Top
    .
  2. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no tesoro scusa ma sono stata una settimana senza photoshop e purtroppo non ho potuto fare niente! Mi è tornato stamatt *-*
    Allora ho migliorato di molto l'immy ma mi servono alcuni campi del modulo delle richieste che non hai compilato ovvero:
    Scritte: che devo mettere scritto e come?
    Decorazioni: ci vuoi colorazioni o textures?
    Dimensioni: allora le dimensioni dell'avatar icon in verità sono 100x100 quindi se desideri quelle standard sono queste mentre se vuoi iù grande faccio come hai detto tu ^^ max domani ti preparo l'icon e scusa il ritardo!

    ho fatto un avatar di normali dimensioni ma non essendo sicura ovviamente puoi chiedere di farlo diversamente =)


    CODICE
    http://i53.tinypic.com/ir3ixg.jpg
     
    Top
    .
  3. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie milleeeeeee *.* è davvero stupendissimo complimenti!!!! è troppo bello l'ho già messo come avatar! grazie mille è davvero perfetto! E così come l'hai fatto va benissimo! :wub:
     
    Top
    .
  4. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma sicura tesò? se hai anche solo qualche piccolo capriccio che ti vuoi togliere io posso modificare tranquillamente =) anzi sono qui a posta ^^
     
    Top
    .
  5. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no davvero va benissimo così! è troppo bello! me ne sono innamorata subito XD grazie mille!
     
    Top
    .
  6. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grz a te di tutti i complimenti *-*
    Allora chiudo la richiesta ^^
     
    Top
    .
20 replies since 5/11/2010, 17:50   72 views
  Share  
.