Chi preferireste come vostro ragazzo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Shin
    25.00%
    7
  • Nobu
    21.43%
    6
  • Ren
    14.29%
    4
  • Takumi
    14.29%
    4
  • Kyosuke
    10.71%
    3
  • Yasu
    7.14%
    2
  • Shoji
    3.57%
    1
  • Keiichi Mizukoshi
    3.57%
    1
  • Naoki
    0.00%
    0
  • Takashi Asano
    0.00%
    0
  • Koichi Sato
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 28)

Chi preferireste come vostro ragazzo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrAgRaNtHiA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ero li li per scegliere Nobu, che è il mio personaggio preferito, ma poi ho pensato che se proprio devo scegliere un ragazzo lo voglio fedele e maturo (e bello U.U) come il "signor" Kyosuke!!! <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    ♥NANAFan
    Posts
    364
    Score
    +1

    Status
    *
    io voto per Nobu. :wub: lo adoro!! *___*
     
    Top
    .
  3. Antoiniette
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ammetto io sono sempre stata pazzamente "innamorata" di Ren Honjo, ma se
    penso che poi cade nel tunnel della droga la questione si fa complicata. Ok decide di uscirne da solo, anche perchè non può far altrimenti (i paparazzi si insospettirebbero troppo come dice Takumi), ma è comunque un problema serio e che secondo me Yazawa non sviluppa bene o a dovere, lo butta lì in modo banale, mentre avrebbe potuto benissimo farlo scoprire anche a Nana che dopo sì avrebbe avuto giustamente da ridire. Forse affrontare seriamente il tema della droga in un manga è un qualcosa di arduo e complesso (non negli intenti della Yazawa) ma allora perchè far drogare Ren se poi l'incidente non è nemmeno provocato dalla droga? (anche se non è sicuro, ma c'erano tanto fattori a provocarlo)
    ...voglio dire Yazawa prima ci fa innamorare di questo personaggio e poi ce lo fa scadere così, a me non è andato mai giù il fatto che Ren diventasse il tossico del manga :ic_02.: Solo per questo io scelgo Yasu che anche se non mi fa impazzire fisicamente recupera tutto in altro, eccome se recupera.
     
    Top
    .
  4. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che l'ha visto come il Sid Vicious cartoonizzato ._.
    E allora perchè non fargli afre la stessa fine? xD
    Facile, no?
     
    Top
    .
  5. The Joy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato Ren *_*
     
    Top
    .
  6. Antoiniette
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (Rinoa † Heartilly @ 23/7/2012, 23:12) 
    Io penso che l'ha visto come il Sid Vicious cartoonizzato ._.
    E allora perchè non fargli afre la stessa fine? xD
    Facile, no?

    Be Ren ti toglie il fiato, ti coglie sempre di sprovvista :NanaCat: però accanto a me ci vedrei più un uomo maturo, pacato e protettivo come Yasu, adoro lui, le sue battute da figo :B): e quando è protettivo so solo che lo stritolerei. Infine sono una persona intuitiva, riflessiva, anch'io ho avuto esperienze di vita più o meno turbolente (sono una ragazza complicata come quelle che si va a cercare) studio psicologia e lui è uno psicologo mancato u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    So thanks for making me a fighter.

    Group
    Member
    Posts
    822
    Score
    +1
    Location
    Lavender Town

    Status
    -
    Ok, sono controcorrente ma voto Mizukoshi. Mi sembra una persona fedele oltre che simpatica e, credo, anche abbastanza romantica. Poi è un uomo semplice e legato alla sua famiglia. Mi piace questo genere di persona e devo dire che parzialmente il mio moroso gli somiglia.
     
    Top
    .
36 replies since 30/1/2011, 16:42   359 views
  Share  
.