#1° TORNEO - GRUPPO C: Reira Serizawa Vs Nana Komatsu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nana Komatsu (Hachi)
    68.42%
    13
  • Reira Serizawa
    31.58%
    6
Guests cannot vote (Voters: 19)

#1° TORNEO - GRUPPO C: Reira Serizawa Vs Nana Komatsu

GRUPPO C: Reira Serizawa Vs Nana Komatsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ice Queen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che Mamiya si riferisse a Nana Osaki, non ad Hachi.
    Nana soffre molto il complesso di Reira: ha spesso intimato Ren di non scrivere più canzoni per un'altra donna, e non dimentichiamoci le foto di Reira e Ren nel loro paese!! Per di più sente l'inferiorità nella bravura canora!
    E soprattutto non dimentichiamoci che Ren muore per andare a riprendere Reira!!
    Che odio!!!!

    Io cmq ho votato Hachi, senza dubbio!
     
    Top
    .
  2. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ojio @ 12/5/2011, 11:01) 
    ho votato reira non perchè mi stia simpatica anzi... (tranne quando è con shin) ma non perdonerò mai ad hachi come si è comportata con nobu! e poi piange troppo e per delle cavolate, odio le persone così!

    Quoto tutto ciò che dice su hachi anche se a me Reira piace...XD

    Ma che c'entra Reira con la morte di Ren?Mica è colpa sua se ha avuto quell'incidente. Se Ren non fosse morto in quel modo,sarebbe morto in seguito per overdose. Ren si portava dietro una serie di problemi che nulla avevano a che fare con Reira...
    Poi io ho sempre rispettato l'amicizia di Reira e Ren,bellissima e senza alcun tipo di malizia. Che ci dobbiamo fare se Reira è bella e attira gli uomini?Mica è colpa sua. Poi lei cerca solo conforto ma non ci ha mai provato con nessuno,a differenza di Hachi che all'inizio voleva pure Yasu..E che è?
    Poi mica è colpa di Reira se è più brava di Nana a cantare?Non capisco perchè la dobbiate odiare in questo modo. Non ha mai fatto nulla di male,Reira,porella...
     
    Top
    .
  3. †[Lady Boleyn_ The Most Happy]†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se sono due personaggi che amo moltissimissimo, io ho votato per la nostra Hachiko!!! ^^
    Il motivo è perchè con i suoi modi di fare, la sua allegria contagiosa, i suoi continui innamoramenti, la sua "pazzia".... è un pò parte del mio carattere^^
    Insomma...forse c'è un pò di Hachiko in ognuna di noi!!!!
     
    Top
    .
  4. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo di no!XD
    Anche se io sono mooooooooooooooooolto pazza!
    Ora capisco perchè vi piace Hachi. E' più alla nostra portata perchè è un po' come noi invece Reira ha quel fastidioso che di irraggiungibile...
     
    Top
    .
  5. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaylaSerizawa99 @ 12/5/2011, 15:28) 
    CITAZIONE (ojio @ 12/5/2011, 11:01) 
    ho votato reira non perchè mi stia simpatica anzi... (tranne quando è con shin) ma non perdonerò mai ad hachi come si è comportata con nobu! e poi piange troppo e per delle cavolate, odio le persone così!

    Quoto tutto ciò che dice su hachi anche se a me Reira piace...XD

    Ma che c'entra Reira con la morte di Ren?Mica è colpa sua se ha avuto quell'incidente. Se Ren non fosse morto in quel modo,sarebbe morto in seguito per overdose. Ren si portava dietro una serie di problemi che nulla avevano a che fare con Reira...
    Poi io ho sempre rispettato l'amicizia di Reira e Ren,bellissima e senza alcun tipo di malizia. Che ci dobbiamo fare se Reira è bella e attira gli uomini?Mica è colpa sua. Poi lei cerca solo conforto ma non ci ha mai provato con nessuno,a differenza di Hachi che all'inizio voleva pure Yasu..E che è?
    Poi mica è colpa di Reira se è più brava di Nana a cantare?Non capisco perchè la dobbiate odiare in questo modo. Non ha mai fatto nulla di male,Reira,porella...

    Oddio non esageriamo..non è una santarella XD è stata con Shin,Yasu e Takumi.Comunque sta di fatto che nell'anime io non l'ho mai sopportata..anche lei infatti non scherzava con i comportamenti infantili..nel manga mi sono ricreduta.Poi che sia più brava a cantare di Nana parliamone xD
     
    Top
    .
  6. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì,va beh..Non li contiamo tutti quelli di Hachi okay?
    E poi l'infantiilità di Reira io la trovo un'ingenuità bella e sincera
     
    Top
    .
  7. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io infatti non ho detto che Hachi non ha avuto 2483593 storie ma ho solo detto di non creare il personaggio "Santa Reira",tutto qui..poi per l'ingenuità ci sta quello che hai detto,ma dipende sempre dai punti di vista :D
     
    Top
    .
  8. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No allora mi sono espressa male io..Non intendevo dire che Reira è una santa. Scusate se ve lo dico ma mi sa che in nana nessuno è santo...
     
    Top
    .
  9. †[Lady Boleyn_ The Most Happy]†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    magari forse il piu' santo è quel povero cristo di Naoki!!! xD
    quella povera Reira non ha scampo auahahahah!!!
     
    Top
    .
  10. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reira è un po' sfortunata direi...XD
    Naoki sì,lui...Chi è?...
    Ah sì...E' che a volte me ne dimentico da quanto è insignificante. Poi non è detto..Non sappiamo nulla di lui..
     
    Top
    .
  11. *Pennylane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaVirago @ 11/5/2011, 18:18) 
    fa sempre la vittima della situazione e si mischia sempre in cose che non la riguardano u___u

    Sono pienamente d'accordo con te..la trovo LA lagna del manga
     
    Top
    .
  12. †[Lady Boleyn_ The Most Happy]†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Pennylane @ 14/5/2011, 22:27) 
    CITAZIONE (LaVirago @ 11/5/2011, 18:18) 
    fa sempre la vittima della situazione e si mischia sempre in cose che non la riguardano u___u

    Sono pienamente d'accordo con te..la trovo LA lagna del manga

    AauAHahauHAUAHAuahUA!Come sarebbe contenta Nana O. di sentire queste cattiverie su Reira xD
    @Layla--->
    SPOILER (click to view)
    nel futuro si sa soltanto che avrà un figlio..se non ricordo male una figlia!!!chissà con chi!! forse con Yasu dato che lo osanna così tanto!!!scherzi a parte... è l'unico senza macchia!!!! :P
     
    Top
    .
  13. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Invece io Hachi la trovo la pu****a del manga. Se voi insultate Reira io rincaro la dose insultando Hachi. Reira soffre e cerca conforto. hachi a me sembra che si lagni molto anche lei,mettendola su questo piano. Io non condivido.
     
    Top
    .
  14. †[Lady Boleyn_ The Most Happy]†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho detto.... Reira non la odio!!! anzi... è quasi un personaggio enigmatico, affascinante anche da capire!!!!
    tutto qui ^^
     
    Top
    .
  15. ..Hachi..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga,scusate un attimo,ma Reira avrà una figlia??No perchè se è così non lo sapevo!!!O.O
     
    Top
    .
53 replies since 3/5/2011, 12:07   691 views
  Share  
.