#1° TORNEO - GRUPPO C: Reira Serizawa Vs Nana Komatsu
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nana Komatsu (Hachi)
    68.42%
    13
  • Reira Serizawa
    31.58%
    6
Guests cannot vote (Voters: 19)

#1° TORNEO - GRUPPO C: Reira Serizawa Vs Nana Komatsu

GRUPPO C: Reira Serizawa Vs Nana Komatsu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †[Lady Boleyn_ The Most Happy]†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la penso esattamente così =D
    almeno non si offende nessuno!!
     
    Top
    .
  2. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì,va beh mo'..E' un fumetto..XD
     
    Top
    .
  3. †[Lady Boleyn_ The Most Happy]†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicevo di noi....
     
    Top
    .
  4. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì,lo so..Appunto..Ma è un fumetto,possiamo insultare chi vogliamo..Io mica muoio se te odi Reira..XD (E' UN ESEMPIO)
     
    Top
    .
  5. Aki-95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono indecisa, non apprezzo troppo nessuna delle due°°
    Ma scegliamo Nana Komatsu.
     
    Top
    .
  6. laure_tta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stata dura scegliere, ma alla fine ho votato per Nana
     
    Top
    .
  7. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laure_tta @ 12/6/2011, 20:50) 
    E' stata dura scegliere, ma alla fine ho votato per Nana

    XD Ah povera reiruccia..Sei in minoranza..Ma non preoccuparti..Ti adora la tua Layla!^^
     
    Top
    .
  8. Renina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reira! :sicura: Per quanto io mi sforzi Nana non la reggo, la trovo senza carattere, opportunista e doppiogiochista. Per quanto riguarda ciò che ha detto Layla di Nana, ovvero che è una p*****a ci tengo a precisare che insomma non molti personaggi si salvano da un punto di vista morale in questo manga e se devo dirla tutta, è affascinante e reale anche per questo. Pensiamoci bene: Reira paga un quindicenne (un minorenne!!!!!) per venire a letto con lei (poi dopo se ne innamora, va be, però intanto), quando Takumi le dice di diventare la sua amante boh si fa calpestare come un tappetino dicendo "sì va bene, mi accontento anche solo di essere la tua amante" (va be l'amour acceca), Nana Osaki si meraviglia delle sue intuizioni quando arriva a capire che Yasu non va con lei perchè lei è la ragazza di Ren e per lui Ren è come un fratello (idem Yasu per Ren) e la risposta che do io è: no ma io mi meraviglierei invece del fatto che tu (Nana Osaki) che sai benissimo tutto questo, ci provi spudoratamente con l'uomo che per il tuo ragazzo è come un fratello (e per fortuna che Nana O. ama Ren)....insomma moralmente parlando non sono delle sante, però con le loro lotte interiori finiscono con l'essere più vere.
     
    Top
    .
  9. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scelto Reira...è uno dei miei personaggi preferiti. Lo trovo un personaggio complesso e profondo..dall'esterno sembra un apersona felice,ha ottenuto ciò che voleva dalla vita..poter cantare.Ma allo stesso tempo è triste perchè per raggiungere questo suo sogno si è trovata da sola. Spesso non ho condiviso le sue scelte o le sue parole (soprattutto nei confronti di Shin)..ma da tutta la vita lei ha AMATO solo una persona Takumi e ha fatto di tutto pur di stargli vicino senza chiederli mai nulla
     
    Top
    .
53 replies since 3/5/2011, 12:07   691 views
  Share  
.