Puntata Preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yes,i also think this thing...^^ In all her shapes Reira is the best girl in the manga...
     
    Top
    .
  2. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ohhhhh yessssssssssss <3 <3 <3
     
    Top
    .
  3. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella conversazione in inglese..Anche se Reira è un po' viziata ed egoista a noi ci piace così..In tutte le sue forme e in tutte le sue "worst part"...
     
    Top
    .
  4. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si..altrimenti non sarebbe lei ...come già detto..sono tutti questi difetti che la rendono speciale ai nostri occhi <3
     
    Top
    .
  5. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì,sì..^^
     
    Top
    .
  6. ..Hachi..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaylaSerizawa99 @ 18/6/2011, 23:24) 
    Che bella conversazione in inglese..Anche se Reira è un po' viziata ed egoista a noi ci piace così..In tutte le sue forme e in tutte le sue "worst part"...

    Già qst è vero dopo tutto a rendere speciale una persona sn anke i difetti!!^^
    e poi dai...diciamocelo nel manga di nana sn quasi tutti egoisti!!
     
    Top
    .
  7. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto!** Perchè la mentalità umana è egoista di sè per sè.^^
     
    Top
    .
  8. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è vero...tutti siamo egoisti anche senza rendercene conto...
     
    Top
    .
  9. Inagra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungerei alle mie preferite anche quella del ritiro dei Blast per prepararsi al loro debutto... Meravigliose le mail scambiate tra Shin e Reira.
     
    Top
    .
  10. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inagra @ 19/6/2011, 22:55) 
    Aggiungerei alle mie preferite anche quella del ritiro dei Blast per prepararsi al loro debutto... Meravigliose le mail scambiate tra Shin e Reira.

    è vero quelle e-mail erano veramente belle :wub:
     
    Top
    .
  11. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Emyclarinet @ 19/6/2011, 22:33) 
    si è vero...tutti siamo egoisti anche senza rendercene conto...

    Certo..Però essendo tutti egoisti parlare di persone egoiste e non non avrebbe senso perciò si parla di chi è particolarmente egoista rispetto agli altri ma ciò è un concetto relativo anche perchè alcune persone appaiono egoiste perchè non riescono a capire i propri sentimenti e quindi nemmeno quelli degli altri perciò si tratta più di una forma di ottusità che di egoismo,anche se queste persone vengono spesso classificate in "egoiste"..
    Scusate per il monologo a carattere filosofico..il sunto è che alla fine è impossibile decretare chi è veramente egoista o meno perchè alla fine lo siamo tutti..XD
     
    Top
    .
  12. AngelSquall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    principalmente... tutti gli episodi dove compare Takumi, ma ricordo felicemente... e con emozione, uno dei primi episodi, dove Hachi corre a prendere il cd dei trapnest...

    e Nana rivede sul poster Ren dopo.. parecchio tempo e rimane un pò allibita, nel vedere il lucchetto
     
    Top
    .
  13. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelSquall @ 11/7/2011, 00:33) 
    principalmente... tutti gli episodi dove compare Takumi, ma ricordo felicemente... e con emozione, uno dei primi episodi, dove Hachi corre a prendere il cd dei trapnest...

    e Nana rivede sul poster Ren dopo.. parecchio tempo e rimane un pò allibita, nel vedere il lucchetto

    ah ah ...pure io tutti gli episodi in cui compare Takumi allora..sono una sua super fan!!!E' il mio personaggio preferitooooo!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  14. AngelSquall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaylaSerizawa99 @ 11/7/2011, 16:22) 
    CITAZIONE (AngelSquall @ 11/7/2011, 00:33) 
    principalmente... tutti gli episodi dove compare Takumi, ma ricordo felicemente... e con emozione, uno dei primi episodi, dove Hachi corre a prendere il cd dei trapnest...

    e Nana rivede sul poster Ren dopo.. parecchio tempo e rimane un pò allibita, nel vedere il lucchetto

    ah ah ...pure io tutti gli episodi in cui compare Takumi allora..sono una sua super fan!!!E' il mio personaggio preferitooooo!!! :wub: :wub:

    XDD ti piace proprio da matti, se per caso lo incontro gli dico di passare a farti visita ^^
     
    Top
    .
  15. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelSquall @ 11/7/2011, 23:41) 
    CITAZIONE (LaylaSerizawa99 @ 11/7/2011, 16:22) 
    ah ah ...pure io tutti gli episodi in cui compare Takumi allora..sono una sua super fan!!!E' il mio personaggio preferitooooo!!! :wub: :wub:

    XDD ti piace proprio da matti, se per caso lo incontro gli dico di passare a farti visita ^^

    :D eh eh..magari anche sì!!XD Tu vedessi che papiri ho scritto in meritooo!!XD Sono una fissata logorroica...XD
     
    Top
    .
52 replies since 5/6/2011, 11:42   427 views
  Share  
.