Puntata Preferita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inagra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (AngelSquall @ 11/7/2011, 00:33) 
    principalmente... tutti gli episodi dove compare Takumi, ma ricordo felicemente... e con emozione, uno dei primi episodi, dove Hachi corre a prendere il cd dei trapnest...

    e Nana rivede sul poster Ren dopo.. parecchio tempo e rimane un pò allibita, nel vedere il lucchetto

    Tenera Nana :wub:
     
    Top
    .
  2. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'episodio del provino di Shin!!!*.* Bello!!!
     
    Top
    .
  3. AngelSquall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaylaSerizawa99 @ 12/7/2011, 17:12) 
    CITAZIONE (AngelSquall @ 11/7/2011, 23:41) 
    XDD ti piace proprio da matti, se per caso lo incontro gli dico di passare a farti visita ^^

    :D eh eh..magari anche sì!!XD Tu vedessi che papiri ho scritto in meritooo!!XD Sono una fissata logorroica...XD

    ^^ io non sono da meno XD fidati

    @ Inagra: già è tenerissima
     
    Top
    .
  4. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelSquall @ 15/7/2011, 18:29) 
    CITAZIONE (LaylaSerizawa99 @ 12/7/2011, 17:12) 
    :D eh eh..magari anche sì!!XD Tu vedessi che papiri ho scritto in meritooo!!XD Sono una fissata logorroica...XD

    ^^ io non sono da meno XD fidati

    @ Inagra: già è tenerissima

    mi fido mi fido..XD Ah ah ah...sono contenta che ci sia qualche altro fissato come me..ma non gli auguro di essere al mio livello!!!XD
     
    Top
    .
  5. AngelSquall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaylaSerizawa99 @ 15/7/2011, 19:40) 
    CITAZIONE (AngelSquall @ 15/7/2011, 18:29) 
    ^^ io non sono da meno XD fidati

    @ Inagra: già è tenerissima

    mi fido mi fido..XD Ah ah ah...sono contenta che ci sia qualche altro fissato come me..ma non gli auguro di essere al mio livello!!!XD

    anche io ^^ mi fà tanto piacere condividere la passione per i trapnest e Takumi, non dimentichiamoli mai! ;)
     
    Top
    .
  6. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelSquall @ 15/7/2011, 23:31) 
    CITAZIONE (LaylaSerizawa99 @ 15/7/2011, 19:40) 
    mi fido mi fido..XD Ah ah ah...sono contenta che ci sia qualche altro fissato come me..ma non gli auguro di essere al mio livello!!!XD

    anche io ^^ mi fà tanto piacere condividere la passione per i trapnest e Takumi, non dimentichiamoli mai! ;)

    Sono sicura che non succederà!!!*_____________________* :allegra:
    Pensa che faccio una capa tanta a tutti i miei amici che secondo me stanno pianificando una morte atroce per me..XD
     
    Top
    .
  7. AngelSquall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaylaSerizawa99 @ 16/7/2011, 13:30) 
    CITAZIONE (AngelSquall @ 15/7/2011, 23:31) 
    anche io ^^ mi fà tanto piacere condividere la passione per i trapnest e Takumi, non dimentichiamoli mai! ;)

    Sono sicura che non succederà!!!*_____________________* :allegra:
    Pensa che faccio una capa tanta a tutti i miei amici che secondo me stanno pianificando una morte atroce per me..XD

    ahaha ^^ ti capisco , quando parlo di trapnest, mi guardano come se fossi sceso dalla luna, l'unica persona che conoscono è Takumi... perchè delle volte mi chiamano così , e alla fine è diventato abbastanza famoso

    ma se parlo in 2 discussioni differenti di takumi e trapnest.. manco sanno che sono collegati XDD
     
    Top
    .
  8. LaylaSerizawa99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelSquall @ 17/7/2011, 00:16) 
    CITAZIONE (LaylaSerizawa99 @ 16/7/2011, 13:30) 
    Sono sicura che non succederà!!!*_____________________* :allegra:
    Pensa che faccio una capa tanta a tutti i miei amici che secondo me stanno pianificando una morte atroce per me..XD

    ahaha ^^ ti capisco , quando parlo di trapnest, mi guardano come se fossi sceso dalla luna, l'unica persona che conoscono è Takumi... perchè delle volte mi chiamano così , e alla fine è diventato abbastanza famoso

    ma se parlo in 2 discussioni differenti di takumi e trapnest.. manco sanno che sono collegati XDD

    XDXDXDXD e' veroo!!!** Sono riuscita a far conoscere Takumi e Reira anche al figlio del muratore,che ha voluto a tutti i costi che glieli disegnassi insieme!!!XD Ah ah ah ah!!E alle mie amiche!!XD Takumi è super famoso..ma non so perchè..quelle che hanno visto l'anime lo odianooo!!!
     
    Top
    .
52 replies since 5/6/2011, 11:42   427 views
  Share  
.