con chi deve stare Hachi??
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nobu
    80.26%
    61
  • Takumi
    19.74%
    15
  • 0.00%
    0
  • Shoji
    0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
  • 0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 76)

con chi deve stare Hachi??

troviamogli noi un ragazzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    La nostra hachi ha fatto un pensierino un po su tutti image

    ma tra tutti questi uomini con chi dovrebbe stare Hachiko???

    Edited by .:AiKo:. - 13/11/2008, 13:18
     
    Top
    .
  2. bloodymary012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votato!!! per me hachi dovrebbe stare con nobu..nel penultimo numero che ho letto lei si confessa (nana 13 collection) ma non dico cos'ha detto x non rovinare niente a nessuno!! di certo stare con takumi non è il massimo...sapere di non essere amata e di essere tradita...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    io inizialmente mi piaceva takuni con hachi ma prima del matrmonio ma poi.....
    cmq voto Nobuuuu
     
    Top
    .
  4. bloodymary012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaaaaahhhh!! io sono arrivata a prima del matrimonio di hachi! spero di non spoilerarmi niente!!!
    cmq nobu era molto dolce con lei e hachi sarebbe stata felice... purtroppo anche io alla fine scelgo i ragazzi un pò cattivi invece di quelli che potrebbero farmi stare bene, ma credo sia la natura di quasi tutte le donne ^^
     
    Top
    .
  5. kibe_chan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io adoro nobuo xkè è dolce e carino, però per hachipreferisco Takumi.... nn lo sò xke'... XD
     
    Top
    .
  6. **benneeez**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me nobu!!!!!sono bellissimi insieme!!!
     
    Top
    .
  7. franca'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nobuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hachixnobulove4ever!!!!!!!^^ ^^^^ ^^ ^^ ^^......shi shi shi...takumi deve morire di una morte lunga e dolorosa....ihihihihihihih......
     
    Top
    .
  8. *^vale4everblu^*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no per me hachi deve stare con takumi...e questo non perche a me piace takumi ma per una teoria ke ho elaborato ke però è un po' lunga e se vorrete vi dirò^^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    su su dicci!
     
    Top
    .
  10. *^vale4everblu^*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok in pratika secondo me hachi in questo momento ha bisogno di qualcuno ke la aiuti a "crescere" e ke non sia sempre li ad esaudire ogni suo desiderio e takumi è perfetto inoltre lei,secondo me, non ha ancora superato del tutto il fatto di essere stata tradita da shoji perciò ha bisogno di stare con qualcuno da cui non possa sentirsi tradita e ancora una volta takumi è perfetto xke da lui hachi si aspetta che la tradisca o la tratti male e cose del genere perciò quando succederà lei ci rimarrà male ma cmq in fondo se l'aspettava,inoltre takumi ad hachi ci tiene,non la ama(il suo cuore appartiene a reira ma lui non lo sa^^) ma cmq è un "punto di riferimento" è quello ke a lui è mancato da piccolo,è la brava donna di casa ke lo accoglie quando arriva...inoltre loro due caratterialmente sono gli opposti ma hanno bisogno l'uno dell'altro,hachi per i motivi detti prima e takumi perchè hachi potrebbe aiutarlo a "mettere la testa a posto"
    premessa queste sono teorie scaturite durante le notti insonni perciò potrebbero anche non aver nessun senso^^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    bhe diciamo che quoto in parte quello che hai detto...
    io conoscendo anche quelo che viene oltre l'anime valuto le cose in un altro modo anche se cmq i ho i miei dubbi... ma non ne parlo se no faccio solo spoiler!!
     
    Top
    .
  12. bloodymary012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:AiKo:. @ 19/9/2008, 22:48)
    bhe diciamo che quoto in parte quello che hai detto...
    io conoscendo anche quelo che viene oltre l'anime valuto le cose in un altro modo anche se cmq i ho i miei dubbi... ma non ne parlo se no faccio solo spoiler!!

    anche io in parte credo che sia giusto quello che ha affermato vale...
    grazie aiko x aver evitato gli spoiler!! image
     
    Top
    .
  13. franca'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no no no!!!!!!!!!.....vale sa già kome la penso io riguardo a questo fatto quindi meglio ke nn dika anke xkè andrei in parte off topic!!!!!.....
     
    Top
    .
  14. pikkola_sara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X ME HACHI E NOBU SN FATTI L'UNO PER L'ALTRA SN DUE TENERI ROMANTICONI ED INSIEME STANNO BENE (ANKE SE POI LEI SPOSA TAKUMI UFF......)

    ok in pratika secondo me hachi in questo momento ha bisogno di qualcuno ke la aiuti a "crescere" e ke non sia sempre li ad esaudire ogni suo desiderio e takumi è perfetto

    SECONDO ME NN è COSì XKè è PROPRIO TAKUMI KE LA VIZIA E LE Dà TT QLL KE VUOLE. QLS REGALO COME I SETTE KE GLI HA PORTATO DALL'INGHILTERRA, LA CASA SCELTA DA LEI INVECE, SEGUENDO QLL KE HAI DTT TU,NOBU SAREBBE STATO MEGLIO XKè NN ESSENDO STRARICCO CM TAKUMI GLI AVREBBE DATO POCHI VIZI
    E TT IL SUO AMORE E LA SUA FEDELTà

    SCS VALE MA IO LA PENSO KOSì
     
    Top
    .
  15. °.O.°Nana Osaki°.O.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NOBUUUU! e non con quello str**zo di Takumi :D
     
    Top
    .
67 replies since 21/7/2008, 17:18   749 views
  Share  
.