Black Stone

l'origine del nome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    image
    "Black Stone" è una marca di sigarette (quasi simili a sigari).

    La band di Nana Oosaki ha preso il nome "Black Stones" da questa marca di sigarette.

    Seduti attorno a un tavolo Nobuo, Yasu, Ren, e Nana cercavanoo di risolvere questo dilemma, quando Yasu tira fuori una scatola di sigarette, chiamati, "Black Stone".

    Per una più facile pronuncia tuttavia, le due parole "Nero" e "Stone" sono state combinate insieme e modificata in parola, "Blast".

    Tuttavia, Yasu è l'unico del gruppo che fuma le "Black Stone".

    "Black Stone" è realmente un marchio di sigarette. Il design della scatola è la stessa immagine nel manga, Può essere acquistato per il prezzo medio di 300 yen ovunque in Giappone.
     
    Top
    .
  2. bloodymary012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siiiii lo sapevo!! lo racconta nel manga.. lo ha pensato nana quel nome, anche se in verità lei lo aveva proposto per scherzo e invece è piaciuto a tutti *_*
     
    Top
    .
  3. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che figata!davvero un nome azzeccatissimo image chi avrebbe pensato che una comune marca di sigarette avrebbe ispirato il nome della punk band + eccezionale del giappone?^_^
     
    Top
    .
  4. Galex903
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    WOW!!!!!!!! Allora dobbiamo ringraziare Yasu per tutto!!!!!!! :sorpresa:
     
    Top
    .
  5. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravo il pelatino allora!sempre nel luogo giusto al momento giusto
     
    Top
    .
  6. LuLa La PaZzOiDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è stupenda sia la puntata dell'anime dove nana ricorda questo momento che il manga.. ed il nome è proprio bello per una band punk rock, suona bene :sicura:
     
    Top
    .
  7. turì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le black stones sono più simili ai sigaretti e l'ho notato subito in quanto anche io fumo sigaretti...mi pare che li vendono in america ma si possono comprare on-line(credo)

    ottima scelta quella di yasu :)
     
    Top
    .
6 replies since 8/9/2008, 14:15   859 views
  Share  
.