Quanti capitoli ancora?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Oltre il centesimo (107?)
    41.18%
    7
  • Fino al 777 (per stare in tema...)
    35.29%
    6
  • Non più di 100
    23.53%
    4
Guests cannot vote (Voters: 17)

Quanti capitoli ancora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo te, per quanto ancora la Nostra Yazawa terrà mezzo mondo di lettrici sulle spine?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    secondo me ci saranno altri 3 volumi (3x4=12) quindi fino a 80 oppure 87....
     
    Top
    .
  3. bloodymary012
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    solo??? mi spiace se finisce di già! certo non può andare avanti all'infinito..
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarai sempre nel mio cuore, nella mia mente e nella tomba.

    Group
    ♥NANAFan
    Posts
    1,683
    Score
    +2

    Status
    *
    A me ispirava 107 XD Ma non credo andrà tanto oltre sinceramente...
     
    Top
    .
  5. *_Helena_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me i manga ariveranno fino al 20 e oltre *annuisce convinta*
     
    Top
    .
  6. fendy89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo meno di 100...anke pkè...il manga si basa soprettutto su le due band è....sorry mi fermo se no poi spoilerizzo (neologisomo appena inventato ^_^)
     
    Top
    .
  7. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fendy89 @ 28/2/2009, 19:30)
    io credo meno di 100...anke pkè...il manga si basa soprettutto su le due band è....sorry mi fermo se no poi spoilerizzo (neologisomo appena inventato ^_^)

    ..secondo me 100..o anke di +....
    SPOILER (click to view)
    xke cmq è vero ke le band praticamente si distruggono..xo..c'e da trovare Nana..bisogna capire come si stanno svolgendo ed evolvendo i vari intrighi amorosi (Hachi ad esempio)..Ren..grande incognita..xke come ne parlano in un capitolo (in un pezzo ambientato nel futuro) mooooolto prima del 78 sembra quasi ke lui sia ancora vivo [cosa ke xo dubito =( =( ] xcui..c'e nè ancora da direeeee!!! ..poi sinceramente io lo spero vivamente!! ^^
    ciao un bacioo!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    come avevo già detto prima con il capitolo 87 ora ne sono ancora + sicura!!!
     
    Top
    .
  9. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({AiKo~ @ 1/4/2009, 09:24)
    come avevo già detto prima con il capitolo 87 ora ne sono ancora + sicura!!!

    davverooooo?!!! noooooooooooooooooooooooooooooo :piange: come fai a saperlo??? :piange: :piange: :piange:
     
    Top
    .
  10. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io scusate la stupidità,ma ho votato x la 3° opzione,nn tanto x il fatto che sia il capitolo 777,ma solo xkè vorrei che Nana nn finisse MAI image image image !!!ma d'altra parte,+ si va avanti,+ la nostra Yazawa farà fatica a congedarsi da personaggi che credo l'abbiano fatta sognare a lei x 1°!!!nn credete? image image
     
    Top
    .
  11. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sharon osaki @ 1/4/2009, 15:36)
    Io scusate la stupidità,ma ho votato x la 3° opzione,nn tanto x il fatto che sia il capitolo 777,ma solo xkè vorrei che Nana nn finisse MAI image image image !!!ma d'altra parte,+ si va avanti,+ la nostra Yazawa farà fatica a congedarsi da personaggi che credo l'abbiano fatta sognare a lei x 1°!!!nn credete? image image

    sisi condivido in pieno il tuo pensiero...anche io non vorrei che finisse mai..non so esattamente perche questa storia mi abbia preso cosi tanto..però so che è l'unica..perche io solitamente non sono un'amante di manga..tutt'altro..mi piace leggere però non mi sono mai cimentata in questo genere di letture..però Nana mi ha coinvolta!! è specialee!!! un bacioneee
     
    Top
    .
  12. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quato ti capisco nn hai idea!!!!!!!! :rolleyes: hai presente il cosiddetto "colpo di fulmine"?
    ecco,questo manga/anime è infinitamente megliooo!!!!!!!! :lol: :sorpresa:
    è stato amore a 1° vista da subitissimo!!!!Ringrazio sempre di aver conosciuto questo anime,mi ha cambiato la vita e mi ha cambiato :imbaraz:
     
    Top
    .
  13. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sharon osaki @ 1/4/2009, 15:49)
    Quato ti capisco nn hai idea!!!!!!!! :rolleyes: hai presente il cosiddetto "colpo di fulmine"?
    ecco,questo manga/anime è infinitamente megliooo!!!!!!!! :lol: :sorpresa:
    è stato amore a 1° vista da subitissimo!!!!Ringrazio sempre di aver conosciuto questo anime,mi ha cambiato la vita e mi ha cambiato :imbaraz:

    hai pienamente ragione! condivido nuovamente i tuoi pensieri!!! ..penso ke siamo proprio sulla stessa linea d'onda..le sensazioni, le emozioni, i pensieri che ti scaturisce questo anime/manga sono irripetibili..penso che non esisterà in futuro un altro manga/anime capace di avere questi effetti su di me..è veramente come un ragazzino al primo amore (citando Nana..^^) un bacio!!
     
    Top
    .
  14. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella!!!!!!bè nn credo sia difficile con un anime come questo trovarsi d'accordo praticamente su tutto,soprattutto che io caratterialmente ti assomiglio molto,quindi questa storia mi ha presa di brutto!^_^
    SPOILER (click to view)
    se continui a mandarmi baci,potrei innamorarmi attenta!xDD :P
     
    Top
    .
  15. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sharon osaki @ 1/4/2009, 20:37)
    Bella!!!!!!bè nn credo sia difficile con un anime come questo trovarsi d'accordo praticamente su tutto,soprattutto che io caratterialmente ti assomiglio molto,quindi questa storia mi ha presa di brutto!^_^
    SPOILER (click to view)
    se continui a mandarmi baci,potrei innamorarmi attenta!xDD :P

    oltre ad assomigliarci caratterialmente siamo anche tutte e due delle TRAPNESTINEEE!! direi che possiamo diventare socie e andare a braccettooo!!! ahaha ciaooo un bacinoo
    SPOILER (click to view)
    ..sisi..ho deciso che ti farò innamorare ahaha
     
    Top
    .
24 replies since 1/10/2008, 11:15   240 views
  Share  
.