Nana Osaki - Mika Nakashima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *

    Mika Nakashima

    è un'attrice, modella e stimata cantante della Sony, portavoce di un pop elegante e fortemente influenzato dal jazz.

    Grazie alle sue notevoli doti vocali, è apprezzata per la sua versatilità che l'ha portata ad interpretare Nana Osaki nei due film tratti dal popolare manga, nei quali emerge un suo lato rock molto graffiante e incisivo.

    Nel 2005 Mika Nakashima viene selezionata per il ruolo di Nana Osaki nel film NANA.

    Oltre alla somiglianza con il personaggio e la bella prova d'attrice, Mika canta anche diverse canzoni presenti nella colonna sonora del film, tra cui il singolo "NANA starring MIKA NAKASHIMA - GLAMOROUS SKY", canzone scritta dalla stessa Ai Yazawa, e pubblicata nell'Agosto del 2005:
    il disco si rivela un successo enorme, debuttando alla #1 della Oricon e vendendo più di 440.000 copie (è il singolo più venduto da un'artista femminile nel 2005).

    Visto l'enorme successo del progetto, viene realizzato anche il secondo film nel Dicembre del 2006: anche in questo casa Mika canta la ballata rock "Hitoiro", con un 5° posto nella Chart.

    image



    Edited by {AiKo~ - 12/3/2009, 00:12
     
    Top
    .
  2. LuLa La PaZzOiDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ha una voce stupenda, io la stimo tantissimo ... non smetterei mai di ascoltare le sue canzoni... è un peccato che in italia la conoscano in pochi.. si sentirebbero di meno in giro Arisa e Giusy Ferreri :scocciata:
     
    Top
    .
  3. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LuLa La PaZzOiDe @ 29/3/2009, 19:18)
    si sentirebbero di meno in giro Arisa e Giusy Ferreri

    sono daccordissimo... tra l'altro è davvero molto bella ed è perfetta nella parte di nana... io comunque preferisco le canzoni che canta nei film che quelle proprio sue... ma in conclusione (manco avessi fatto chissà che discorso...) è sia una meravgiliosa cantante che attrice!!! si si!!!
     
    Top
    .
  4. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto anch'io,a me è molto piaciuto la sua interpretazione,e poi ci somiglia un sacco!guardate qui
     
    Top
    .
  5. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si e poi quando recita nel secondo film mi commuove un sacco... se l'altra attrice di nana non avesse avuto quelle orribili orecchie a sventola alla fine del film vedere mika piangare mi avrebbe fatto piangere pure a me ç_ç troppo bello!!! che attrice fantastica!!!
     
    Top
    .
  6. Superhachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è ugualissima a Nana O.!!Proprio di fisico, di faccia!!Ma con i capelli lungi non mi piace!!
     
    Top
    .
  7. » Nana Osaki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lei è troppo adatta nel ruolo di nana... E' identica *_*
    Poi ha una bellissima voce *-*
     
    Top
    .
  8. Superhachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo! U_U
     
    Top
    .
  9. Martha...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lei mi piace U_U
     
    Top
    .
  10. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martha... @ 1/8/2009, 12:12)
    lei mi piace U_U

    telegrafica ma precisa XD XD
     
    Top
    .
  11. black stones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è proprio bella...mi piace di più in vesione punkettara però...
     
    Top
    .
  12. Jappa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io trovo che Mika sia una donna stupenda e completa: pagherei oro per essere come lei!
     
    Top
    .
  13. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente...per essere una bella donna è bella. Ma con il ruolo che le hanno dato non centra nulla! Avrà un buon fisico e portamento per fare la modella, ma non ha alcuna abilità recitativa senza contare che glamorous sky è una canzone bellissima ma nella parte finale stona clamorosamente.
    Detto questo non uccidetemi XD
     
    Top
    .
  14. *Pennylane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è perfetta per il ruolo di Nana.
    Sul fatto che stoni alla fine di Glamorous sky non ci darei molta importanza..dopotutto è normale che i/le cantanti punk,sforzando troppo la voce, stonino qualche vol
    ta
     
    Top
    .
  15. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    glamorous sky non è nella maniera più assoluta musica punk, non è neanche una sua lontana parente. Essendo cantanti non ritengo troppo normale che stonino visto che cantare è il loro lavoro, tanto più che stona nella versione registrata in studio: il che è veramente clamoroso visto che in studio modificano sempre tutto.
    Per me era meglio se facevano recitare direttamente Anna Tsuchiya che è bella, brava a cantare, quando aveva i capelli corti somogliava di più alla Osaki... e a recitare non si può essere molto peggio di mika nakashima
     
    Top
    .
17 replies since 5/10/2008, 18:02   460 views
  Share  
.