Frasi di Nana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *

    Frasi di Nana



    Non riesco a definire le sensazioni che ho provato dentro di me in quella notte...
    amore, eccitazione nessuna parola risulta appropiata
    invidia unita a gelosia, impazienza e infine desiderio.
    Ancora oggi non posso fare a meno di cadere in preda all'ansia,
    mi sembra che questi anni vissuti insieme a Ren
    siano soltanto un sogno,
    perchè per me che avevo sempre vissuto come una serva,
    Ren è come un sole abbagliante.
    Ho sempre avuto l'impressione che qualdiasi sforzo faccia non riuscerò mai a essere come lui.

    Sembra che tu non ne sia minimamente consapevole...
    ma tutto quello che fai... sconvolge i miei sentimenti con la furia di un tifone...
    mi sento come un ragazzino al suo primo amore...cap. 25 vol. 8

    Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne,
    viviamo le nostre vite da soli.
    Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste.

    Mi sembra di impazzire... "tu sei molto più importante di qualsiasi fidanzato Nana!" bugiarda... "temo di essermi innamorata di takumi" traditrice...

    Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino.
    Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita,
    e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca. cap. 26 vol. 8

    Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo, ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata..come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero. (cap. 28 vol. 8)

    Sai, Hachi..davanti a me c'è un tappeto di stelle. Anche stanotte il cielo è tutto uno scintillio. Ancora oggi, quando vedo qualcosa che brilla mi torna in mente Ren. (6 vol. 10)

    Sai Hachi, si dice che per capire davvero l'importanza di una persona, bosogna prima perderla.
    Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo.
    Non sei d'accordo anche tu? Se adesso rivedessi te e gli altri... sicuramente mi viziereste e mi coccolereste come una volta.
    Questa prospettiva mi spaventa a tal punto che non riesco a muovermi da qui.cap. 41 vol. 11

    Edited by AiKo» - 21/7/2011, 15:19
     
    Top
    .
  2. Martha...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *____* che bella nanuccia miaaaa ... io ti amoooo
    vabbè nn sono ren ma nn sono da buttare U_U XD
     
    Top
    .
  3. hackico93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma che bella!!dai..dai ne mettete altre!!!!!!!pleaseeeeeeee
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    Frasi di Nana Osaki dall'anime e dal manga

    Sembra che tu non ne sia minimamente consapevole...
    ma tutto quello che fai... sconvolge i miei sentimenti con la furia di un tifone...
    mi sento come un ragazzino al suo primo amore...cap. 25 vol. 8

    Ho imparato che non ha importanza quanto e come si ama, tutti noi, uomini e donne,
    viviamo le nostre vite da soli.
    Non ha senso volersi appropriare di qualcuno, e nonostante lo sappia, a volte me ne dimentico ancora. Purtroppo non posso fare a meno di pensarci e mi sento così sola e triste.

    Mi sembra di impazzire... "tu sei molto più importante di qualsiasi fidanzato Nana!" bugiarda... "temo di essermi innamorata di takumi" traditrice...

    Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino.
    Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita,
    e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca. cap. 26 vol. 8

    Qualunque strada tu scelga, con chiunque tu scelga di condividerla... mi basta che tu sia felice. Vorrei poter dire che questo è il mio desiderio più profondo, ma in realtà, purtroppo, non ho un carattere così equilibrato. La mia immagine, così come si riflette nei tuoi occhi... è insieme forte e delicata..come quella di un eroe dei fumetti, troppo perfetto per essere vero. (cap. 28 vol. 8)

    Sai, Hachi..davanti a me c'è un tappeto di stelle. Anche stanotte il cielo è tutto uno scintillio. Ancora oggi, quando vedo qualcosa che brilla mi torna in mente Ren. (6 vol. 10)

    Sai Hachi, si dice che per capire davvero l'importanza di una persona, bosogna prima perderla.
    Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo.
    Non sei d'accordo anche tu? Se adesso rivedessi te e gli altri... sicuramente mi viziereste e mi coccolereste come una volta.
    Questa prospettiva mi spaventa a tal punto che non riesco a muovermi da qui.cap. 41 vol. 11


    Edited by AiKo» - 27/9/2010, 18:54
     
    Top
    .
  5. Martha...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino.
    Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita,
    e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca.


    uhhhh da sta frase ho fatto un intervento sul mio blog *_*
    ke periodo :/
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    il bello di queste frasi sta nella verità che dicono!!!

    cmq è vero il nostro destino lo creiamo solo quando abbiamo la forza di volota per affrontarlo!
     
    Top
    .
  7. _Nana_707
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tenera!!!! veramente una bella frase...commovente
     
    Top
    .
  8. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono le parole più dolci che nana abbia mai detto T.T.. me commossa...
     
    Top
    .
  9. black stones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uffiiii...la frasi che dicono in questo cartone animato le leggerei all infinito....non mi stancherei mai image
     
    Top
    .
  10. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è vero spesso ci sono frasi storiche come questa o come quella che nobuccio caro dice ad hachi T.T sono davvero commuovanti...
     
    Top
    .
  11. black stones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    shi shi
     
    Top
    .
  12. °*SwEeT GiULy°*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già davvero questa è storica *__*
     
    Top
    .
  13. Nobuinlove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    troppo bella davvero..
    tutte le volte che la leggo o la ascolo mi scappa la lacrimuccia alla stile Hachi
     
    Top
    .
  14. °Hachi_Silvia°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!! me attacca a piangere stile hachi qnd perde il lavoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! (qnd chiama shoji x l'appunto) è troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! image
     
    Top
    .
  15. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' vero...questa frase è bellissima..le frasi della Yaza sono sempre romantiche e tristi e sono bellissime da leggere *ç*
     
    Top
    .
42 replies since 20/7/2008, 13:55   15377 views
  Share  
.