Gli episodi di Nana raccontati con i monologhi delle due Nana

SECONDA PARTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se Nana fosse un ragazzo, tra noi potrebbe nascere un grande amore… in quel periodo mi capitava spesso di avere questi pensieri. Ma se davvero Nana fosse stata un ragazzo, il nostro rapporto non si sarebbe mai sviluppato in un modo così positivo…

    Perché l’amore è inscindibile dal dolore… e sa essere così penoso… che a volte arriva a soffocare…

    Quella notte, se Nana non fosse stata lì con me, penso che mi sarei gettata nelle acque del Tamagawa. Lo penso davvero.

    Se in quel periodo fossi stata un po’ più matura, e mi sarei resa conto della vulnerabilità di Nana, forse chissà… il nostro futuro sarebbe stato diverso…

    Di certo erano stati gli dei a preparare quel biglietto…

    La mattina del concerto, Nana sedeva accanto alla finestra, come se fosse stato un giorno qualunque. L’odore che si diffondeva nell’aria, però, era diverso dal solito… era quello delle Black Stone, le sigarette che avevo confiscato a Shin... e che Nana diceva di odiare.

    Avrei voluto che la tua mano, che in quel momento strinsi senza neanche accorgermene, fosse rimasta saldamente nella mia, per molto tempo ancora… Per tutta l’eternità.

    A quell’epoca, il mondo che circondava Nana, mi appariva incredibilmente splendido e luccicante. Questo non significa che fossi disposta ad innamorarmi del primo ragazzo che fosse capitato. Semplicemente, volevo avere anch’io la possibilità di immergermi in quella luce abbagliante…

    (CONTINUA…)
     
    Top
    .
  2. Martha...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché l’amore è inscindibile dal dolore… e sa essere così penoso… che a volte arriva a soffocare…


    stupenda *_*
     
    Top
    .
  3. •Miry~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se in quel periodo fossi stata un po’ più matura, e mi sarei resa conto della vulnerabilità di Nana, forse chissà… il nostro futuro sarebbe stato diverso

    Eccheccahio >.<! Voglio sapere come sarà alla fine il vostro futuro xD
     
    Top
    .
2 replies since 14/10/2008, 10:29   225 views
  Share  
.