Gli episodi di Nana raccontati con i monologhi delle due Nana

TERZA PARTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai Nana, se in quel giorno scoppiai a piangere senza freni, fu perché mi resi conto che quel sogno ad occhi aperti era la ricompensa che avevi preparato per me. Quel tuo gesto mi comunicò il tuo affetto con più intensità di un milione di ringraziamenti. Non hai idea di quanto mi rese felice...

    Sai Nana, tu ai miei occhi sei sempre stata una specie di modello, e vorrei tanto diventare come te. Perciò ti prego, Nana… canta ancora una volta...

    Sai Nana. Veder realizzati i propri sogni ed essere felici sono due cose completamente diverse. Questa contraddizione mi è ancora incomprensibile…

    Sai Nana, anche se in quel periodo stavamo sempre insieme, in realtà non ti avevo capita per niente. Non mi rendevo nemmeno conto di averti ferita. Ti prego, perdonami…

    Eppure, nonostante le ferite e la tristezza che mi tormentavano, una parte di me voleva ricominciare a sognare, e ad amare qualcuno con tutto il cuore. Quella notte, mentre pregavo per la felicità di Nana, continuavo ad arrovellarmi con questo pensiero.

    Sai Nana, mi chiedo se per ipotesi tu e io stessimo veramente insieme, basterebbe gettarci l’una nelle braccia dell’altra, per sanare la frattura che si è creata tra noi? O piuttosto, la verità è che nulla può attenuare questo mio senso di solitudine? In realtà non volevo monopolizzarti. Volevo solo essere certa che tu avessi bisogno di me…

    (CONTINUA…)


    Edited by Mamiya* - 18/10/2008, 16:17
     
    Top
    .
  2. Martha...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sai Nana, mi chiedo se per ipotesi tue io stessimo veramente insieme, basterebbe gettarci l’una nelle braccia dell’altra, per sanare la frattura che si è creata tra noi? O piuttosto, la verità è che nulla può attenuare questo mio senso di solitudine? In realtà non volevo monopolizzarti. Volevo solo essere certa che tu avessi bisogno di me…


    *_*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarai sempre nel mio cuore, nella mia mente e nella tomba.

    Group
    ♥NANAFan
    Posts
    1,683
    Score
    +2

    Status
    *
    E' una frase stupenda...
     
    Top
    .
  4. •Miry~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quotissimo!
     
    Top
    .
3 replies since 18/10/2008, 11:26   261 views
  Share  
.