Yasu e....
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Miu
    51.28%
    20
  • Nana
    33.33%
    13
  • Shion
    12.82%
    5
  • Reira
    2.56%
    1
Guests cannot vote (Voters: 39)

Yasu e....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *

    Qual'è la ragazza che fa per Yasu??

    di chi è innamorata del nostro pelatino?? :curios:

    votate e commentate!!

     
    Top
    .
  2. *^vale4everblu^*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prima a votare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cmq ho votato per nana^^secondo me starebbero benissimo insieme -_-
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    io ho votato per Shion er ora si sa poco o nulla sulla loro soria però si intuisce che lei dopo tutto il tempo che hanno trascor lontani lei lo ama profodamente!

    SPOILER (click to view)
    avete noato il suo tatuggio con la scritta YASU???
     
    Top
    .
  4. •Miry~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Miu!
     
    Top
    .
  5. sasorimaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io voto la coppia Yasu e Miu ^^
     
    Top
    .
  6. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Nana: Nana asarebbe la donna ideale per Yasu.


    Yasu sarebbe l'uomo perfetto per Shion, probabilmente non viceversa (anche se Yasu è l'uomo ideale e basta!)

    A me piace un sacco Shion e faccio il tifo per lei, ma dall'ottica di Yasu io vedo Nana (ragionamento contorto che solo io capisco???)
     
    Top
    .
  7. °.O.°Nana Osaki°.O.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Yasu e Miu...che dolce quella ragazza :)
     
    Top
    .
  8. Blast.nanaosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicuramente miu ^^
     
    Top
    .
  9. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato x yasu e nana image mi sembra l'unico,a parte hachiko ovvio image ,che riesca a darle un pò di stabilità.infatti anche nell'anime yasu dice che sia ren che nana diventano "instabili" quando non stanno insieme.e forse e proprio questa la ragione per cui nana è così possessiva,perchè teme di non farcela senza di lui.ma lei precisa anche che,anche se non stesse + con ren potrebbe tirare avanti.ma senza yasu.... image
     
    Top
    .
  10. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cavolo.......mi mettete seriamente in difficolta...c'e ragazzi io non vorrei mai e poi mai vedere Nana e Yasu insieme.....no!!!!!!!!!!! daiiii lui è il suo migliore amico..LA REGOLA DELL'AMICOOO!! " se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente mai non dovraiiii! rovinare un cosi bel rapportooo!!" ..ok..nn c'e la faccio più..ma mi avete spiazzata..xke seriamente..ho paura che possa succedere..ma spero di no cavolo..poi dopo quello che è successo penso che Nana ci metta un po di tempo prima di ributtarsi in un rapporto di questo genere..oddiooo!!! sono UFFICIALMENTE in crisiiii!!! =( =( =( speriamo che non succeda mai una cosa del generee!! dolce Ai non mi fare questi scherzi pleaseee!!!! =( ..tornando a noi..a me piace molto Shion..perchè è il genere di amore puro che supera ogni difficoltà..lei lo ama indifferentemente dal fatto che lui ami lei..l'importante e che lui sia felice..WOOOW!! secondo me veramente poche persone sono capaci di farsi bastare questo..percui gia solo per questa cosa la stimo! =) però anche la piccola, saggia Miu..mi dispiacerebbe un sacco se Yasu la facesse soffrire..non puo lasciarla (anche se la paura si fa sempre più insistente)..quindi alla fine sono combattuta tra Shion e Miu...HELP ME PLEASEEEE!! =)

    image
    FACCIAMO ESPORTARE IN GIAPPONE LA CANZONE DEGLI 883 "LA REGOLA DELL'AMICO" AFFINCHE LA DOLCISSIMA AI YAZAWA COMPRENDA CHE FAR NASCERE UN AMORE TRA NANA E YASU è ASSOLUTAMENTE, E RIPETO ASSOLUTAMENTE SBAGLIATOOOO!!!!! image..lo so sono completamente andata ma non ci posso nemmeno pensare..Ren è Ren!!! dopo di lui per reinnamorarsi seriamente devono passare minimo minimo anni..e poi sono troppo belli (come amici ovviamente) insieme Yasu e Nana..!!!

    ciao a tutti un bacioo!!
     
    Top
    .
  11. Blast.nanaosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda ke yasu è innammorato di nana XDDD
     
    Top
    .
  12. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blast.nanaosaki @ 1/4/2009, 22:59)
    guarda ke yasu è innammorato di nana XDDD

    NON DEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :irrit: potrei impazzire....non possono assolutamente finire insiemeeeeee!!! :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: ..poi secondo me lui non lo farebbe..non so perche..GLI CONVIENE!!! ahaha
     
    Top
    .
  13. Blast.nanaosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    però yasu ha lasciato nana a ren, però ren è geloso dell'amicizia tra yasu e nana
     
    Top
    .
  14. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blast.nanaosaki @ 1/4/2009, 23:06)
    SPOILER (click to view)
    però yasu ha lasciato nana a ren, però ren è geloso dell'amicizia tra yasu e nana

    SPOILER (click to view)
    secondo me è geloso perche da quanto ho capito lui non riesce ad avere con Nana il rapporto che ha Yasu..Nana sa che se ha quache problema potra sempre contare su Yasu perche sa tutti i modi per tranquillizzarla però non riuirà mai a far nascere in Nana tutte quelle sensazioni che solo Ren è in grado di far riaffiorare..tra l'altro lui è geloso perchè Yasu ha saputo "dedicarsi" a Nana (lasciando il loro paese e la carriera di avvocato) mentre lui non ci è riuscito anche se desidererebbe con tutto se stesso seguirla e stare sempre al suo fianco..
     
    Top
    .
  15. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è davvero complicato come discorso,in effetti la linea tra l'essere amici o qlcs di + è molto sottile in un contesto come Nana :stupida:
     
    Top
    .
49 replies since 20/10/2008, 19:29   467 views
  Share  
.