Frasi di Ren

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *

    Frasi di Ren


    "Gli esseri umani in fondo sono tutti soli, e per quanto si avvicinino l' uno all' altra, non potranno mai diventare una cosa unica. So benissimo che è irragionevole, però a volte non posso fare a meno di pensare che sarebbe bello se Nana fosse solamente mia. Così almeno potrei infilarla nella tasca del chiodo e portarla fino a Tokyo con me"
    "-No, non credo che ci entrerebbe. Forse sarebbe più efficace provare a dirle: Senti tu, vieni con me!"
    "Che battuta da figo! Quasi quasi ci provo!"

    Ti sei sempre presa troppo sul serio, passavi le giornate a rimuginare, eri triste.
    A quanto pare anche Hachiko ti vuole molto bene, dovresti esserne felice.
    Trovo che i sentimenti che provi per lei siano davvero deliziosi. La vostra è proprio una bella amicizia

    "non è che aspetti un bambino?! Mi avevi fatto paura sai... è seccante!" Ma che sensibile, hai il cuore duro come il granito tu!!

    Sai, Reira... anche se Nana tradisse le mie aspettative... per esempio, se si innamorasse di un altro... vorrei essere un uomo così dolce... da continuare ad amarla incondizionatamente. (cap. 65)




    Edited by .:AiKo:. - 5/3/2009, 12:31
     
    Top
    .
  2. Martha...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Gli esseri umani in fondo sono tutti soli, e per quanto si avvicinino l' uno all' altra, non potranno mai diventare una cosa unica. So benissimo che è irragionevole, però a volte non posso fare a meno di pensare che sarebbe bello se Nana fosse solamente mia. Così almeno potrei infilarla nella tasca del chiodo e portarla fino a Tokyo con me"



    io adoro ren!!!
     
    Top
    .
  3. sasorimaster
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti sei sempre presa troppo sul serio, passavi le giornate a rimuginare, eri triste.
    A quanto pare anche Hachiko ti vuole molto bene, dovresti esserne felice.
    Trovo che i sentimenti che provi per lei siano davvero deliziosi. La vostra è proprio una bella amicizia <---- qst èfantastica :sorpresa:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    peccato che ren nell'anime non compare molte volte e le uniche volte c'è lo vediamo è a letto con nana
     
    Top
    .
  5. Blast.nanaosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la prima frase mi piace tantissimo >_<
     
    Top
    .
  6. Galex903
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tutte fantastiche!!!!!! Beh un po meno l'ultima.....
     
    Top
    .
  7. fendy89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç_ç bellissime...a me vengono le lacrime!!!
     
    Top
    .
  8. •Miry~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:AiKo:. @ 23/10/2008, 14:29)
    peccato che ren nell'anime non compare molte volte e le uniche volte c'è lo vediamo è a letto con nana

    :maliz: hihi quoto!
    Comunque bellissime le frasi <33
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    ecco un'altra!
    Sai, Reira... anche se Nana tradisse le mie aspettative... per esempio, se si innamorasse di un altro... vorrei essere un uomo così dolce... da continuare ad amarla incondizionatamente.
     
    Top
    .
  10. Rinoa*Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissime la prima e l'ultima *_*
     
    Top
    .
  11. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che figoooo!!nn c'è da dire
    lui si che è un tipo ideale,a parte Yasu
     
    Top
    .
  12. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io Ren davvero lo amo...se dovessi scegliere un personaggio sceglierei senza ombra di dubbio lui..è speciale..è il mio preferito..sempre nel mio cuore :piange:




     
    Top
    .
  13. _Nana_707
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che tenero!!!T T...mi viene quasi quasi da piangere...quanto adoro questo ragazo!!!!
     
    Top
    .
12 replies since 22/10/2008, 11:48   3549 views
  Share  
.