Gli episodi raccontati con i monologhi delle due Nana

PARTE QUARTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quella sera, mentre cantava la canzone scritta da Nobu, cosa pensava Nana? Solo adesso mi rendo conto che sforzava la voce il più possibile affinché giungesse alle mie orecchie…

    Sai Nana, non c’è giorno in cui non speri di vederti seduta dall’altro lato del tavolo. Nel mio cuore, non faccio altro che sussurrare il tuo nome tante, tante volte…

    Sai nana, i sentimenti che esplosero quella notte, li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillìo del sogno che abbiamo costruito insieme…

    Dimmi Nana, quali sono le parole d’amore che ti rivolge Ren? Almeno questo avrei dovuto chiedertelo, quella volta. La nostra vasca con le zampe di leone, nel posto dove sono adesso, non c’è più…

    Sai Nana, gli errori che ho commesso e le delusioni che ho ricevuto, non si cancellano semplicemente ricoprendoli di tinta. Per questo continuo a invocare il tuo nome, anche se è molto doloroso. Contunuerò ad invocarlo, finché non otterrò una risposta…
    (CONTINUA)
     
    Top
    .
  2. franca'92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellisshimeeeeeeeeee!!!!!!!!*^*...io adoro tutte le frasi di questo anime/manga...*^*..ogni volta ke le leggo o ke le sento mi kaccio a piangere...ç_ç...
     
    Top
    .
  3. •Miry~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sai Nana, gli errori che ho commesso e le delusioni che ho ricevuto, non si cancellano semplicemente ricoprendoli di tinta. Per questo continuo a invocare il tuo nome, anche se è molto doloroso. Contunuerò ad invocarlo, finché non otterrò una risposta…

    ç_ç
    Si riferisce a Nana che è sparita, vero?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    si infatti una cosa del genere lo dice che nel volume 17

    io rivedendolo più volte ho notato tutti questi piccoli dettagli che si intuiscono leggendo poi il manga!

    ......che tristezzzaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  5. •Miry~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto!
    Che brutto pensare che la Yazawa ha già programmato tutto, ed indipendentemente da ciò che vogliamo noi, deciderà lei ç_ç
     
    Top
    .
  6. Galex903
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cooooooooooooooosa????????? Io mica sapevo che la Osaki alla fine muore!!!!!!!!!!!!!!! Che tristezza!!!!!!! Il mio personaggio femminile preferito..... ueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sarai sempre nel mio cuore, nella mia mente e nella tomba.

    Group
    ♥NANAFan
    Posts
    1,683
    Score
    +2

    Status
    *
    Ferma lì mica si è detto che Nana muore!!! Solo che è sparita...
     
    Top
    .
  8. Galex903
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh... sì.... come al solito sono pessimista....
     
    Top
    .
7 replies since 26/10/2008, 21:48   306 views
  Share  
.