Il preferito di Reira..
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Takumi
    54.55%
    24
  • Shin
    34.09%
    15
  • Ren
    11.36%
    5
  • Yasu
    0.00%
    0
  • Naoki
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 44)

Il preferito di Reira..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    Secondo voi Reira chi preferisce???

    Ormai tutti sappimo che yasu e reira sono stai insieme, anche se il suo grande amore
    è stato takumi, che ha "dimenticato" dopo aner conosciuto Shin........
    ma chi realmente è entrato nel cuore di Reira???
     
    Top
    .
  2. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per lei stessa, per Hachiko e per Yasu, nonchè per Shin, il suo preferito è, sarà e rimarrà per sempre TAKUMI!!!
    E questa è una delle cause di "infelicità collettiva" del manga di Nana...
     
    Top
    .
  3. Martha...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    takumi... è troppo evidente !
     
    Top
    .
  4. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io sarei stata sul punto di dire Takumi,ma secondo me e lo si vede sopratutto nel manga,Reira si sta avvicinando sempre di più a Ren e non dico che lo preferisce a Takumi(perchè la sua cotta per lui nn finirà mai)ma secondo me ci sono stati alcune volte che lei ha difeso Ren ed è andata contro Takumi....quindi io direi Ren,anche se Takumi sarebbe più ovvio...XD
     
    Top
    .
  5. °.O.°Hachiko°.O.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vote per Shin senza dubbio!XP
     
    Top
    .
  6. BrOkenrOse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SHIN!!!!
    secondo me adesso Reira prova solo affetto x Takumi...
    SPOILER (click to view)
    Che santa!!!
     
    Top
    .
  7. °.O.°Nana Osaki°.O.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ammetto...Takumi...Reira è sempre stata innamorata di lui...o.O
     
    Top
    .
  8. fendy89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anke per ma Takumi
     
    Top
    .
  9. Galex903
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per lei c'è Takumi nei secoli dei secoli.....
    ... amen...
     
    Top
    .
  10. •Miry~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace dirlo ma.... è Takumi u.ù
     
    Top
    .
  11. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lili.nana94~ @ 28/11/2008, 21:22)
    Anche io sarei stata sul punto di dire Takumi,ma secondo me e lo si vede sopratutto nel manga,Reira si sta avvicinando sempre di più a Ren e non dico che lo preferisce a Takumi(perchè la sua cotta per lui nn finirà mai)ma secondo me ci sono stati alcune volte che lei ha difeso Ren ed è andata contro Takumi....quindi io direi Ren,anche se Takumi sarebbe più ovvio...XD

    sono estremamente daccordo con te..ma secondo me nemmeno tanto perche ne è innamorata..semplicemente perchè è stato l'unico uomo che (almeno ultimamente) è stato capace di esserle amico senza avere doppi fini e senza un "dopo" (se avete capito che intendo)..lei è riuscita ad essere serena come lo era ad esempio con Shin senza però avere avuto un rapporto oltre l'amicizia..e secondo me questo ha fatto si che entrasse nel suo cuore..se si parla di amore invece voterei Shin..perche secondo me lei lo ama davvero..Takumi invece ormai secondo me per lei nonostante tutto è un passatempo..perche comunque lei lo cerca nel momento in cui Shin non puo starle accanto stile "salvagente/antistress"..percui..l'amore è rimasto all'infanzia..ha ragione Takumi quando le dice che il loro rapporto è come quello di quando erano bambini..più che altro mi preoccupa lui......Takumi tante volte dice una cosa e alla fine ne pensa un'altra...c'e anzi non è vero..però è enigmatico percui mi confonde..quindi in conclusione..se si parla in generale di qualcosa di + del semplice amore..qualcosa di speciale come l'amicizia dico Ren..se si parla di amore e basta Shin..=) ciao a tuttiii un bacio!
     
    Top
    .
  12. »NANA~ren H.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sweet_Cele @ 1/4/2009, 20:51)
    CITAZIONE (lili.nana94~ @ 28/11/2008, 21:22)
    Anche io sarei stata sul punto di dire Takumi,ma secondo me e lo si vede sopratutto nel manga,Reira si sta avvicinando sempre di più a Ren e non dico che lo preferisce a Takumi(perchè la sua cotta per lui nn finirà mai)ma secondo me ci sono stati alcune volte che lei ha difeso Ren ed è andata contro Takumi....quindi io direi Ren,anche se Takumi sarebbe più ovvio...XD

    sono estremamente daccordo con te..ma secondo me nemmeno tanto perche ne è innamorata..semplicemente perchè è stato l'unico uomo che (almeno ultimamente) è stato capace di esserle amico senza avere doppi fini e senza un "dopo" (se avete capito che intendo)..lei è riuscita ad essere serena come lo era ad esempio con Shin senza però avere avuto un rapporto oltre l'amicizia..e secondo me questo ha fatto si che entrasse nel suo cuore..se si parla di amore invece voterei Shin..perche secondo me lei lo ama davvero..Takumi invece ormai secondo me per lei nonostante tutto è un passatempo..perche comunque lei lo cerca nel momento in cui Shin non puo starle accanto stile "salvagente/antistress"..percui..l'amore è rimasto all'infanzia..ha ragione Takumi quando le dice che il loro rapporto è come quello di quando erano bambini..più che altro mi preoccupa lui......Takumi tante volte dice una cosa e alla fine ne pensa un'altra...c'e anzi non è vero..però è enigmatico percui mi confonde..quindi in conclusione..se si parla in generale di qualcosa di + del semplice amore..qualcosa di speciale come l'amicizia dico Ren..se si parla di amore e basta Shin..=) ciao a tuttiii un bacio!

    Avete Pienamente Ragione!
     
    Top
    .
  13. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho votato shin perhè secondo me se si trovsse difrote tutti questi personaggi sceglierebbe lui... lo penso soprattutto perchè ren è un grande amico ma non lo vede come un possibile fidanzato... naoki non dico niente va là... XD yasu è stata una storia vecchia... non credo che sia tanto presa da lui ne ora ne in futuro... takumi è il suo uomo irragiungibile che quando l'ha raggiunto è stato solo perchè no ha potuto avere shin.. infatti quando shin va in galera lei dice a takumi che lo aspetterà (praticamente lo ha preferito a takumi) ma poi siccome shin ha deciso che era meglio aspettare la sua maggiore età per stare insieme lei ha ripiegato su takumi da cui potrà avere solo che dolore!!!!

    spero di non aver scritto cavolate (u.u)
     
    Top
    .
  14. famous-girl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto Shin perchè la vedo bene con lui.. ma comunque penso Takumi!
     
    Top
    .
  15. *Kuroi Namida<<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente takumiiiii
    è troppo palese xD
     
    Top
    .
35 replies since 27/11/2008, 12:17   618 views
  Share  
.