I sentimenti di Hachi e Nana
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Amore
    50.00%
    20
  • Amicizia
    25.00%
    10
  • non ci capisce....
    25.00%
    10
Guests cannot vote (Voters: 40)

I sentimenti di Hachi e Nana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *

    "Sai Hachi... quell'appartamento in cui ho vissuto insieme a te... anche se era privo di ascensore, condizionatore e veranda... e non era affatto confortevole... mi piaceva davvero... perchè c'eri tu." by Nana

    "Non è che volessi Nana tutta per me, volevo solo che avesse bisogno di me..."by Hachi

    "E' davvero sorprendente... abbiamo carattere e gusti completamente diversi, eppure... forse l'espressione 'spiriti affini' significa proprio questo!" by Hachi



    Apparentemente sembra amore proprio perchè hanno bisogno l'una dell'altra;
    ma in realtà non è nemmeno amicizia perchè il loro rapporto è profondo e anche con il passare del tempo continuano a cercarsi come due fidanzati...

    .....ma allora cos'è???

    secondo me non si capisce perchè non si può capire :sorpresa:

    Edited by .:AiKo:. - 30/11/2008, 20:18
     
    Top
    .
  2. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella questa domanda!è da un pò di tempo che mi chiedevo se quella era amicizia o amore....comunque io ho messo amicizia:infatti secondo me la loro è una profonda amicizia dove Nana ha sempre bisogno di Hachi e viceversa,solo che mi pare anche un po amore:infatti non so se vi ricordate quando Hachi se ne va a stare da Takumi e scrive la lettera a Nana,in quel caso Ren afferma che quella è una lettera d'amore e sinceramente è quello che ho pensato anche io....però non saprei...io sono sempre convinta che sia una grandissima amicizia....
    La parola a voi!!^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    anch'io la penso come te!

    la loro è un'amizia si avvicina all'amore proprio perchè provano verso l'altra qualcosa di grande....
    però ci sono anche diversi tipi di amore e di amicizia, quindi il loro può essere anche amore non inteso nel concetto romantico di amore
     
    Top
    .
  4. °.O.°Nana Osaki°.O.°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me è amore, l'ho capito soltanto guardando la pubblicità dell'animexD
     
    Top
    .
  5. Superhachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è amore oppure qualcosa di più profondo ma non penso amiciza
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    perchè dici che nn può essere un amicizia?
     
    Top
    .
  7. Superhachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiko non so come spiegartelo però la loro secondo il mio parere è qualcosa che va ben oltre l'amicizia, perchè poi si crea un legame più profondo che non è necessariamente amore, però non so io non la vedo come amiczia ma ome qualcosa di più bo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    si lo credo anche io!
    infatti per me non è ne amore e ne amicizia.... dobbiamo creare un nuovo termine per definire questo sentimento!
     
    Top
    .
  9. Martha...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me è amore! l'amore può esistere ed essere dimostrato in diversi modi... il loro modo è la complicità e la profonda empatia... il loro è stato un colpo di fulmine tra due persone opposte che sentivano d'appartenersi da sempre... non c'entra il vero è proprio rapporto di coppia come tra ren e nana o nobu-takumi e hachi... il loro è amore semplice e puro legato strettamente ed esclusivamente nei loro cuori
     
    Top
    .
  10. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io nn mi ricordo cs avevo votato...mi pare amicizia anke se quoto tutte voi quando dite ke è 1 sentimento + profondo..ank'io credo a qst punto ke sia amore. u.u è senza dubbio difficilissimo da spiegare,ma qst "amore" ke va oltre al rapporto tra 2 amiche,tra 2 sorelle,è bellissimo proprio xkè è così particolare!

    cmq se fosse amore(cosa nn impossibile) va certamente inteso cm amore...mha...forse neanke platonico...ma certo nn cn le sfumature di 2 fidanzati! :allegra:
     
    Top
    .
  11. Superhachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda diciamo che in un certo senso sono d'accordo, si certo forse è amore ma un amore profondo dove non 'è bisogno di baci etc etc..
    Ma proprio dove il solo stare vicine e insieme riesce a renderle felici secondo me^_^
    Insomma sono troppo carine insieme
     
    Top
    .
  12. black stones
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me è amore...certo forse un amore un po platonico...però io non la definirei un amicizia...sarebbe troppo poco...
     
    Top
    .
  13. ^^lav^^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me piace pensare che sia amore!...è cosi strano unico e fantastico quel loro rapporto che si sembra amicizia ma come avete detto anche voi è molto piu dell'amicizia! è come un amore tra genitori e figli...un amore tra amiche! un affetto cosi forte che lega quasi come un amore! insomma non mi so spiegare bene ma io ho votato amore!! :>
     
    Top
    .
  14. »NANA~ren H.™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bo, non è molto chiaro xD
     
    Top
    .
  15. Mik<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se sia amore passionale o amore/amicizia, ma che si amano a vicenda è sicuro.
    " se fossimo stati entrambi uomini avremmo vissuto la storia d'amore più bella di tutti i tempi!"
     
    Top
    .
37 replies since 30/11/2008, 18:27   1781 views
  Share  
.