Ren - Ryuhei Matsuda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    Ryuhei Matsuda nato a Tokyo il 9 maggio nel 1983,
    È figlio dell'attore Yusaku Matsuda; diventa famoso dopo aver girato il film Gohatto nel 1999. Inizialmente Matsuda rifiuta la parte quando scopre di dover interpretare un samurai omosessuale. Più tardi però cambia idea e partecipa a due mesi di allenamenti di kendo per prepararsi al ruolo.
    Nel 2005 recita nel ruolo di Ren Honjo.

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

    Image and video hosting by TinyPic

     
    Top
    .
  2. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non mi piace molto....non è per niente figo >.<...XDXD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    infatti secondo me il rpobema non era tanto trovare uno simile d'aspetto ma uno che avesse l'attegiamento da figo!
     
    Top
    .
  4. °Hachi_Silvia°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non gli somiglia per niente.... concordo con te Aiko!!!!!!!!! Manca l'atteggiamento, il comportamento, i piccoli gesti che fanno si Ren il personaggio che è...
     
    Top
    .
  5. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero.....e devo dire la verità che il film mi ha molto delusa perchè alcuni personaggi mi sono sembrati finti e si vedeva che stavano recitando(togliendo le due protagoniste che hanno impersonificato benissimo le dua nana)un esempio è proprio il personaggio di Ren....
     
    Top
    .
  6. Blast.nanaosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non piace nemmeno a me è troppo taroccato ren nel film XDXD
     
    Top
    .
  7. °Hachi_Silvia°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo... ho visto una scena del film (quella del concerto in viene cantata "endless story", canzone che adoro, insomma il concerto dei trap a cui vanno le 2 Nana per vedere Ren) e si vedeva benissimo che i 2 chitarristi (gli attori che facevano Ren e Takumi) fingevano.. cavolo,anche io che non me ne intendo di basso e chitarra elettrica so che almeno un minimo le mani bisogna muoverle!!!!!! Cacchio! Quelli recitano proprio alla grande eh? (era ironico...)
     
    Top
    .
  8. Blast.nanaosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo i giapponesi non sono granchè :(
     
    Top
    .
  9. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo,takumi aveva la faccia da stronzo lo stesso,naoki mm così così ,ma ren era proprio orrendo e dai!
     
    Top
    .
  10. Blast.nanaosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già.... l'unica forse che si salva un pò è la nakashima
     
    Top
    .
  11. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si bè la Nakashima aveva già una personalità carismatica poi a quanto pare era destino che un giorno impersonasse Nana
    SPOILER (click to view)
    in un intervista con la Ai Yazawa,lei e l'attrice di hachi del 1° film parlavano tra loro e la mangaka ha sottolineato che la Nakashima aveva un fiore di loto già tatuato mi pare,e poi anche lei ha lasciato la scuola x studiare musica e abitava in una zona fredda cm quella della Osaki.
    mentre l'attrice Aoi Miyazaki(Hachiko nel 1° film)è nata lo stesso giorno di Nana K.!!!
     
    Top
    .
  12. Blast.nanaosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nu la nakashima non ha un fiore tatuato ... °_° era disegnato quello sul braccio... cmq rimango ank del parere che la tsuchiya la impersonasse meglio a nana sul palco ^^
     
    Top
    .
  13. LuLa La PaZzOiDe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lili.nana94~ @ 12/3/2009, 19:50)
    vero.....e devo dire la verità che il film mi ha molto delusa perchè alcuni personaggi mi sono sembrati finti e si vedeva che stavano recitando(togliendo le due protagoniste che hanno impersonificato benissimo le dua nana)un esempio è proprio il personaggio di Ren....

    concordo su tutto eccetto sul fatto delle due protagoniste... perchè per me solo Mika nakashima ha interpretato bene la sua parte... l'attrice di NaNa K. era un po' finta... proprio nell'espressioni... io credo che potevano trovare attrici/attori giapponesi migliori... senza contare il fatto che shin e reira dovevano essere attori occidentali o che perlomeno non avessero dei tratti somatici giapponesi così evidenti dato che la storia vuole che siano di origini inglesi.. o sbaglio?
     
    Top
    .
  14. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...anche secondo me sarebbe stato meglio così....però a me sinceramente l'attrice che ha impersonificato Nana K. mi è piaciuta molto....appena l'ho vista ho detto: "è spiaccicata uguale a lei sia nell aspettto che nel carattere"
     
    Top
    .
  15. Blast.nanaosaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si la prima però la prima nana k. ^^
    per me la nakashima è stata troppo seria solo quello
     
    Top
    .
25 replies since 11/3/2009, 19:04   365 views
  Share  
.