Nana e Ren video spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    Sono riuscita a trovare uno video stupendo!.. pieno pieno di spoiler!

    30 Seconds to Mars - The Kill


     
    Top
    .
  2. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è davvero semplicemente stupendo!!! :piange: il MIO Ren!!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange:
     
    Top
    .
  3. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io vi odio quando postate questi video!!! image ren.....ioholetto i capitoli con quelle immagini lì,e mi sn commossa in modo incredibile! :piange: nn riesco a vedere Nana che soffre cosìììììì!!!!!!!!!Yazawa ti uccido!!!! image image image image image ,è stupendo ma è troppo troppo triste... :dorme:
     
    Top
    .
  4. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lascia perdereee!! io quei capitoli li ho letti 3 volte perche non ci volevo credere e tutte le volte ho allagato casaaaa!!! non puo essereeee!! con tutti i personaggi di questo manga proprio il mio Rennuccio?!?! :piange: :piange: sono disperata..tra l'altro mio padre quando mi ha visto in quello stato mi ha presa x pazza ci mancava poco che mi mandava da uno psichiatraaa!! :imbaraz:
     
    Top
    .
  5. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a xkè io no vero? io mi chiudevo in camera e piangevo in silenzio,e x farti capire fin dv arriva la mia ossessione ti posso dire solo che mi sono ritrovata a pensare "la mia vita fa skifo" e poi nn so come mi sn incavolata XDXDXD lo so sono strana,ma che ci posso fare?Nana è diventata la mia legge di vita!:allegra: :cool:
     
    Top
    .
  6. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non puoi capire come ti capiscooooo!!!!! ormai la mia salute mentale è in mano alla Yazawa!!!! :allegra: rispondo anche al manga sai?! =) vorrei entrare dentro e fare qualcosa per fare andare le cose come dico ioo!!! STO IMPAZZENDOOOo!! =) =)
     
    Top
    .
  7. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDXDXD io a volte ho degli scatti sul letto,tipo convulsioni,xkè vorrei tirare il collo a qualcuno image image mi dico sempre!ma nn resisto!
    XDXDXD mi sa che ci conviene fisare un appuntamento dalla neuro XDXD
     
    Top
    .
  8. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi lo penso anche io!!! anche se ormai mi sa che siamo dei casi disperati non ci riprenderemo mai +!!!! =) =) ..cmq chiami tu il dottore o lo faccio io?!?! almeno proviamo a farci curare ahaha
     
    Top
    .
  9. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok chiamo io vai tra!mi sembra di aver messo il numero qui da qualke parte.. :stupida:......eccolo trovato!
    il numero è:666/66-66-6 scema XDXDXD si è questo! alla peggio possiamo chiedere se ci rinchudono con tanto di dvd di Nana e manga! :allegra: :imbaraz:
     
    Top
    .
  10. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahaahahaha ovviooo!! ci si "disintossica" un poco alla volta daltrondeee!!! ahahah

    SPOILER (click to view)
    se questa cosa l'avesse capita il caro vecchio Ren.. :piange: :piange:
     
    Top
    .
  11. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    decisamente fantastico!giuro mi ha commosso!!!!d'altronde qui c'è la morte del mio adoratao Ren......e anche qui fiumi di lacrime.....questo video racchiude tutte le scene che mi hanno fatto piangere e non sto scherzando...XDXD grazie di averlo messo anche se è un po triste e ha accesso un'aura omicida intorno alla sha...XDXD
     
    Top
    .
  12. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so voi..ma la mia scena preferita della storia di Nana e Ren e quella di quando a lei viene la crisi in bagno e dice "sto morendo" e Ren le dice "non ti lascrò morire" e le fa la respirazione bocca bocca (in pratica la bacia)..la adoroooo!!!! quella scena è davvero l'apoteosi dela dolcezza!!!!!!!!! mamma miaaaa!! ma perchee?!?! perhè Ren?!?! :piange: :piange: :piange:
     
    Top
    .
  13. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si!!!è la più bella!!!anche quando si rincontrano per la prima olta e Ren gli dice: "Mi sei mancata" e l'abbraccia...troppo bella.....ecco perchè il lovvo Ren ed è il mio personaggio preferito in assoluto XDXD
     
    Top
    .
  14. Sweet_Cele
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si hai ragioneee!!! a me piace anche quando gli da il lucchetto..tenerissimii!!! Ren è davvero il mi preferito..ho sofferto troppo quando ho scoperto che è morto..la Yazawa è stata dasvver cattiva e scorretta in questo senso...ci ha distrutto la coppia migliore! l'unica che meritava di esistere al 100%!!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :piange: :piange:
     
    Top
    .
  15. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti.....era la coppia migliore anche secondo me!!!!vorrei entrare nella testa della Yaza per capire come mai l'ha fatto morire.. :(
     
    Top
    .
24 replies since 20/3/2009, 20:13   847 views
  Share  
.