Capitolo 83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    <p align="center">Capitolo 83 di NANA

    uscito il 25 aprile!

    Sotto spolier le scan del capitolo 83
    Clicca si SPOILER per vedere le pagine del capitolo!




    Nana ha iniziato ad indossare il suo anello di fidanzamento sulla, un po 'di tempo dopo che Ren era sparito. Lei non può continuare ad indossare sulla sua mano sinistra, ma non ha potuto prendere sia completamente spento. Non c'è futuro che voglio per me significa abbandonare Nana ora che è completamente persa.

    Hichi e Nobu continuano a piangere, metre lui cerca di baciala lei si sposta e gli dice : Se non si desideri che accada nulla, non venire nella mia stanza..è a questo che stai pensando ...? Fermati a gettare i miei sentimenti.... Hachi piange singhiozzando e a questo punto entra Nana che grida il nome di Nobu e gi da un pugno poi gli dice: non sei così disperato che avete bisogno di una moglie incinta di qualcuno a prendersi cura di te, giusto? C'è la regina Kousaka Yuri che ti scopi ogni notte. Nobu gli risponde che non deve parlare e che deve tenera la bocca chiusa per sempre e nana gli risponde: avete ancora dei sentimenti sono così forti che per lei che non si può tornare indietro?


    Intanto takumi chiama mary e gli diece Non preoccuparti prenditi cura di Reira e non cercare un nuovo chitarrista, anche se i TRAPNEST scendono, non lasciaremo che l'intera azienda scendere!

    Hachi torna com Myu nella sua casa a chirogane egli racconta che Nana ha parlatoe di qunto è accaduto non Nobu e allora myu gli chiede:mi chiedo, ti piace di più? Takumi o Nobu? e hachi risponde che non sa nemmeno lei la risposta, si amenta che takumi non gli risponde alle e-mail e Miy presuppone se per lui deve essere dura prendersi cra anche di reira ora che è in ospedale hachi non lo sapeva e devo dirlo a Shin e miy chi dice che per reira non è necessario che Shin ci sia....
    Hachi inizia a pensare che la cosa più importante e non lasciare Nana anche se Reira e Takumi saranno più vicini

    Yasu va casa di sua madre che sta poco bene e ad accogliero c'è Shion, che si sta prendendo cura di lei. La madre di yadu dice ai due che dovrebbero sposarsi e dargli dei nipotini, yasu le risponde che ci penserà, poi in disparte Shion a yasu che non vuole essere la sua ragazza tanto meno sua moglie anche se dignifica ereditre un bel pò, continua dicendo che aspeterà in dispete che si lasci con la sua ragazza....
    Shion fa sapere a Yasu che nel luogo dell'incidente si radunano sempre tanti fan dei Blast in particolere i primi.; Poi chi dice che Misato le ha detto che Misuzu vuole vedere Nana

    Sai Ren... Dopo che tu sei andato, non eravamo in grado di agire. Così abbiamo semplicemente lasciato che tutti i nostri sentimenti uscisero fuori, in realtà ci ha permesso di riprendere un sacco di cose che abbiamo perso... i nostri sentimenti sicuramente raggiungeranno dritto il cuore di Nana, ecco perché non ho ancora buttato via le mie speranze non ancora...

    Edited by Aiko. - 21/6/2016, 16:59
     
    Top
    .
  2. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio oddio oddioOoooooOOOOooOOoOoO!!!!!!!!!!!!!!lunedì la mia amica me lo presta.sto smaniandooooo!!!!!!!!!!!!!!!:irrit:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    intendi il volume 18... questo è il capitolo 83 che è uscito in giappone e farà parte del volume 22
     
    Top
    .
  4. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si scusa,ho dimenticato di scriverlo!:imbaraz: comunque il "nn vedo l'ora di leggerlo" vale anke x questo :irrit:
     
    Top
    .
  5. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O_______________O nobu e hachi si baciano???spero di si!!!!!lo spero con tutto il cuore!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    eh eh eh! cmq quando sarà disponibile metterò come sempre riassunto e scan!
     
    Top
    .
  7. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!speriamo che succeda qualcosa muahaha
     
    Top
    .
  8. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah sore nn essere così impaziente rilassati fai come me,vedi come sono tranquilla? :sicura:
    SPOILER (click to view)
    AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :irrit: :woot: :irrit:
    ahah visto? :cool:
     
    Top
    .
  9. •Miry~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    NooooooooooooooooooooooooooH ma che immagine splendida.... è dolcissima!
    Aiko aspettiamo news, ci affidiamo a te ù.u

    Edited by •Miry~ - 26/4/2009, 17:43
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    ho trovato tutte le pagine le potete vedere sotto spoiler nel primo post tutte e 40!!!
     
    Top
    .
  11. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooooo non puòò perchè non si sono baciati???noooooooooo
    uffaaaaa!!!!perchè? *va a sbattere contro il muro*
    *torna*
    ok....mi calmo...avrà avuto i suoi motivi che secondo me iniziano con T e finiscono con akumostro!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    hai visto che faccia fa nana quando li vede???' chissà cosa dice a nobu...

    quando ci sarò un qualsiasi tipo di taduzuine ci aggiorno sui dialoghi!!!
     
    Top
    .
  13. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si!!!troppo spaccosa...povero Shin...fa una faccia troppo cattiva quando gli tira l'accendino(non è da lui)aspetto con ansia la traduzione XDDD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    inserito anche il riassunto!! modestamente penso che solo qui potete tovarlo....almeno in italiano!!!

    inutile dire è mede by me!
     
    Top
    .
  15. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio o cavoloooo!!! ke tenere Nana e Hachiko che si abbraccianoo!!!*^* io le amo di bene queste immagini!!!!!povero Nobu,si è beccato 1 bel cartone!XDXDXD
     
    Top
    .
20 replies since 25/4/2009, 19:37   296 views
  Share  
.