Hangry&Angry

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martha...
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Hangry&Angry è un progetto musicale spinoff gestito dal noto designer giapponese h.NAOTO e composto da due membri, entrambe ex Morning Musume. Le cantanti Hitomi Yoshizawa e Rika Ishikawa interpretano, rispettivamente, i personaggi Hangry e Angry.

    Gran parte della loro attrattiva è legata all'immagine e alla moda, ma nonostante questo entrambi i membri sono cantanti con esperienza, capaci di stare in equilibrio tra i ruoli di icone della moda e artiste e tuttavia essere credibili. La loro musica è un misto di rock combinato con elementi punk e techno pop.
    Il loro primo singolo è "Kill Me Kiss Me" che ha riscosso da subito un discreto successo , nei loro vari concerti hanno inoltre presentato altri singoli e riedizioni dei pezzi dell'ex gruppo

    vi posto "Kill Me Kiss Me" ^^


    Edited by Martha... - 8/7/2009, 14:04
     
    Top
    .
  2. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hangry mi ricorda vagamente nana... ma comunque la loro musica non mi piace tanto... ho gusti troppo particolari... certo lo stile non manca
     
    Top
    .
  3. Martha...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e anche in questo caso è tutta scena.. infatti la loro carriera musicale è stata più che altro un caso
     
    Top
    .
  4. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però le idee dei produttori sono geniali dovrebbero solo scegliere bravi artisti in campo musicale
     
    Top
    .
  5. Mirycch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacciono molto!Le mie canzoni preferite sono Mr Monkey,Top Secret e Lady Madonna.
     
    Top
    .
4 replies since 8/7/2009, 12:46   72 views
  Share  
.