Reira Serizawa - Yuna Ito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    Yuna Ito

    è nata il 20 Settembre 1983 a Los Angeles da padre Giapponese e madre Coreana.
    Tre mesi dopo la nascita di Yuna, la famiglia si trasferisce alle Hawaii, dove la cantante vivrà fino al debutto nel mondo dello spettacolo.

    Nei primi mesi del 2005 infatti la giovane Yuna partecipa all'audizione per il ruolo di Reira nel film NANA tratto dall'omonimo manga e anime di Ai Yazawa: la fortuna le sorride e la ragazza viene scelta per il ruolo della cantante della band dei TRAPNEST, rivale della protagonista del film Nana Osaki (interpretata da un'altra diva del jpop, Mika Nakashima), leader della band punk-rock dei BLACK STONES.
    Sfruttando la scena musicale in cui si svolge la trama del film, la Sony mette in commercio le canzoni principali delle due band rivali: Yuna debutta discograficamente sotto il nome di "REIRA starring YUNA ITO" con il singolo "ENDLESS STORY".
    La ballata romantica dal profumo rock incanta i fans del film e i fruitori di musica pop rendendo il singolo un clamoroso successo, con un debutto alla #2 della Oricon e oltre 400.000 copie vendute.

    Yuna è di colpo sotto i riflettori, grazie anche ad un'attenta operazione di marketing della Sony che aveva mantenuto il riserbo sull'identità e sulle doti canore della cantante: copertine di magazines e interviste ne sanciscono un successo destinato ad aumentare.
    Con il secondo singolo, "Faith / Pureyes", pubblicato nel Marzo del 2006, Yuna Ito non raggiunge i fasti del suo debutto: dovrà attendere la pubblicazione del terzo lavoro due mesi dopo, "Precious", che raggiungerà la #3 della Oricon vendendo più di 200.000 copie.

    Nel corso dell'anno Yuna pubblica un singolo ogni 2 mesi circa ottenendo risultati altalenanti: ritroverà ancora una volta il successo di vendita e pubblico con la partecipazione al secondo film di NANA e il singolo "Truth" pubblicato ancora come "REIRA starring YUNA ITO".

    Nel Gennaio del 2007, dopo ben 6 singoli pubblicati, esce l'album di debutto, "HEART": è un successo fin da subito con un primo posto della Oricon e più di 500.000 copie vendute.


    image

     
    Top
    .
  2. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è una bravissima cantante ma anche una donna molto bella! ^_^ speriamo nn sia una meteora effimera la sua carriera :maliz:
     
    Top
    .
  3. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la adoro è bellissima e ha la voce che io sogno di avere!!!! mi piace da morire e anche le sue canzoni sono stupende tipo "urban marmade" o "stuck on you"
     
    Top
    .
  4. Superhachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quoto Vale!!Ha una voce semplicemente stupenda!
     
    Top
    .
  5. Martha...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima
     
    Top
    .
  6. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la adoro!!!! ho persino il tema sul cell XD
     
    Top
    .
  7. »Satsuki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sinceramente avrei preferito vedere Olivia al suo posto, tutti conoscevano Reira con la sua bellissima voce, non vedo il motivo per cambiarla... per questo non riesco a "valutarla" con obbiettività *baka di suo
     
    Top
    .
  8. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sono affatto d'accordo... e poi yuna secondo me ha una voce più bella di olivia e le canzoni sono decisamente più belle u.u
     
    Top
    .
  9. Emyclarinet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La voce di Yuna è bella ma non come quella di Olivia no no no!! :irrit:
    io sono di parte, in quanto grandissima fan di Olivia

    le canzoni di Olivia le trovo molto più belle. per quanto riguardava al fatto che il pubblico era abituato alla sua voce per le canzoni dei Trapnest è vero,però Olivia non ha mai dimostrato il desiderio di recitare,in quanto cntro la sua indole timida e riservata!!
    quindi alal fine dei conti Yuna è stata un'ottima scelta!!
     
    Top
    .
  10. †Lady Crow†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certamente molto bella, non ci sono dubbi. Però non mi piace, non mi convince. Non è come Reira, per niente.
     
    Top
    .
9 replies since 26/8/2009, 13:45   269 views
  Share  
.