Qual è la tua migliore amica ideale?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Junko
    30.30%
    10
  • Nana Osaki
    27.27%
    9
  • Nana Komatsu
    15.15%
    5
  • Miu
    15.15%
    5
  • Reira
    6.06%
    2
  • Mari (l'assistente dei Trapnest con gli occhialini)
    6.06%
    2
  • Misato-Mai
    0.00%
    0
  • Shion (L'ex di Yasu)
    0.00%
    0
  • Yuri
    0.00%
    0
  • Sachiko
    0.00%
    0
  • Altra (specificare)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 33)

Qual è la tua migliore amica ideale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mamiya*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chi è la tua migliore amica ideale? E se ce l'hai, la tua a chi delle ragazze di "Nana" assomiglia?
    La mia assomiglia nel carattere ad Hachi e non la cambierei con nessuna! image
    Essere la "crocerossina" della situazione e salvarla ogni volta che si caccia nei guai ormai è la mia professsione :maliz:
    Votate!
     
    Top
    .
  2. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza dubbio ho votato Nana Osaki! 'momento,non perchèsia sua fan sfegatata,anche x quello ma non è il motivo principale XD

    La mia best,di cui vado molto,molto,MOLTISSIMO fiera,è testarda e orgogliosa come lei,ma nonostante a volte può sembrare difficile di carattere,sà dedicarsi a me in un modo che nessun'altro è in grado di imitare. image
    Ci capiamo,siamo costantemente in sintonia e ormai siamo dipendenti l'una dall'altra XDXD
    Un pò come Nana e Hachi....ma senza tanti dannati errori in mezzo,per fortuna!
    E' una delle persone a cui tengo di più,e a cui affiderei tutta me stessa senza rimpianti image
     
    Top
    .
  3. °Nana Komatsu°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ovvio Junko!!!!!!! Amante dell'arte, perfetta consigliera e soprattutto ke mantiene la calma in qualsiasi situazione.... non si lascia prendere dal fatto di conosce la persona tirata in questione.... agisce razionalmente per trovare la soluzione migliore al problema posto.... certamente sceglierei Jun!!!!! (anche se la mia best assomiglia + a Naoki ke a Jun xD)
     
    Top
    .
  4. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io non ho una migliore amica (purtroppo è raro trovarne una e sono contenta per chi di voi ce l'ha) però se dovessi scegliere la vorrei come mari!!! sempre disponibile e che mi cura e che pensa a me ma soprattutto molto colta con cui posso conoscere cose nuove e discutere delgi argomenti più fichi xD
     
    Top
    .
  5. ,horo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Nana Osaki, mi ricorda tantissimo la mia best *__*, che ora saluto.

    SPOILER (click to view)
    Ringrazio il cielo che l'ho conosciuta <3
     
    Top
    .
  6. sharon osaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *arrossisce* ^^
     
    Top
    .
  7. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se la mia migliore amica assomiglia moltissimo a Nana Osaki io ho votato Junko perchè essendo una pasticciona (anche se fuori sembro forte) ho bisogno di persone che mi sostengano e che mi facciano capire dove sbaglio.
    Junko mi sembra una persona così:che ascolta,difende,strilla quando ce n'è bisogno e sopratutto aiuta ^^
     
    Top
    .
  8. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    junko più che amica la definirei mamma xD
     
    Top
    .
  9. lili.nana94~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahah in effetti hai ragione.è come nel telefilm "una mamma pr amica"
    (ok -.- forse nn centra molto XD)
     
    Top
    .
  10. _valina91_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si invece direi che è un paragone perfetto (u.u)
     
    Top
    .
  11. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora, al solito, mi astengo al voto .-.
    ...
     
    Top
    .
  12. Lady Lizard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voto per Miu è la più razionale e pacata
    la mia migliore amica che definirei più come complice o confidente è più simile ad Hachi invece ^^
     
    Top
    .
  13. -->[La Virago]<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be visto ke io sono un misto tra jun e la osaki...mi serve proprio una ragazza come hachi al mio fianco...voto x lei!!
     
    Top
    .
  14. **Mari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto Hachi,sisi la mia best è proprio come lei °_° volevo farle fare il cosplay (visto che io porto Nana cm cosplay) ma di fisico nn ci assomiglia proprio TOT
     
    Top
    .
  15. !BlackFox90!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RINOA *___* è la mia migliore amica XD cmq voto Nana O. perchè Rinoa porta pazienza moolta pazienza alle mi follie e loffate varie XD
     
    Top
    .
28 replies since 13/1/2010, 19:58   456 views
  Share  
.