Valutazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qui puoi far valutare un tuo lavoro grafico, che sia o meno collegato ad un nostro tutorial! Lo staff ti darà un voto da 1 a 10 in base alla difficoltà e all'esecuzione complessiva del lavoro, più qualche consiglio per migliorare o perfezionare la tua tecnica!

    NON SI VALUTANO SKIN/TEMPLATE

    * Sarebbe gentile da parte vostra inserire un link o banner del forum come segno di ringraziamento se non lo avete già fatto ^^

    Edited by Nashíra - 20/10/2010, 15:06
     
    Top
    .
  2. »Satsuki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Primaa♥ Ecco il blend di Hachi per il contest *w*
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hihi valuto subito!

    Fusione: 8/10
    La fusione è molto buona, si tratta della stessa immagine ma è quasi perfettamente amalgamata in tutte le inquadrature da cui l'hai presa, quindi molto bene ^^
    Colorazioni: 5.5/10
    Di colorazioni non ne vedo, forse l'hai schiarita un po' ma essendo un immagine chiara potevi magari sbizzarirti di più.
    Decorazioni: 6.5/10
    Le scritte mi piacciono molto, le hai usate bene anche se quella in basso si vede poco dato che è bianco su bianco. I font anche mi piacciono molto. Per il resto potevi usare ancora qualche textures in più, su queste chiare si può fare un bell'effetto di colori con le textures giuste!
    Organizzazione & Compostezza: 6.5/10
    La composizione è giusta e direi ben fatta, magari potevi azzardare usando immagini diverse ma dato che è il primo blend direi che hai fatto bene a basarti su un immagine sola. L'unica cosa impara a dosare le immagini e a posizionarle nei punti giusti, al centro hai messo un angolatura dell'immagine originale poco chiara e sfocata, avresti potuto spostare quella di destra quel poco che bastava a far vedere tutto il viso.
    Originalità: 7/10
    Ad essere originale, per taglio e organizzazione, mi sembra un buon lavoro grafico.

    Valutazione complessiva 6.7


     
    Top
    .
  4. »Satsuki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Hai fatto prestissimo♥
    Alors questa è l'immagine originale click here, ho fatto una colorazione sul rosa, tutto più acceso *w*
    Si, avrei dovuto usare più texture U.U per questo ne ho usate 3, quella con la scritta in basso, una tendente all'azzurro strana in basso tra il viso "piccolo" e quello grande "doppio" diciamo così x°° e una fatta tipo con la sfumatura radiale (si vedono le righette sempre nella zona della texture invisibile blu) con dei puntini tipo D: Ho appena scoperto che è difficile descrivere le texture Dx
    CITAZIONE
    al centro hai messo un angolatura dell'immagine originale poco chiara e sfocata

    Mi sono ispirata a Picasso!! hahahah

    Grazie ancora! E' stata proprio una buona idea quella di creare questo topic, complimenti♥
     
    Top
    .
  5. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati! Non ricordavo bene l'immagine iniziale e ora che ce l'ho d'avanti la colorazione si vede molto bene! Quindi direi che lì la piena sufficienza, c'è! Vbb ora per non ripetere la cosa della media (che è una seccatura xD) ti dico solo che nel complesso è un bel lavoro, purtroppo le immagini così chiare sono difficili da trattare, soprattutto se le si vuole mantenere così "pulite". Tu l'hai fatto in modo originale per questo mi piace ^^ L'unica cosa usa texture scure per sfondi chiari e texture chiare per sfondi scuri, vedrai che ti troverai meglio =)
     
    Top
    .
  6. »Satsuki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, l'importante non è il voto, ma i tuoi preziosi consigli >w< usa texture scure per sfondi chiari e texture chiare per sfondi scuri --> questa me la scrivo♥ acce~
     
    Top
    .
  7. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, spero potranno esserti d'aiuto nei prossimi lavori ^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Grande Demone Celeste

    Group
    ♥Admin
    Posts
    15,988
    Score
    +32

    Status
    *
    non sono molto esperta di colorize... quindi volevo avere un pò una valutazione!

    originale



     
    Top
    .
7 replies since 5/10/2010, 15:07   87 views
  Share  
.