Come ve la cavate in cucina?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarosky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo...
    Siete brave ai fornelli? Vi piace sperimentare nuove pietanze o andate sul tradizionale?

    Io devo dire che me la cavicchio :stupida:
    Non mi riescono molto bene le fritture però... Sono portata per i dolci (e mi chiedo come mai) :spavent:
     
    Top
    .
  2. -->[La Virago]<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch io devo dire che me la cavicchio XD
    ho cominciato a cucinare già tempo fa visto che mia madre torna tardi dal lavoro..ogni tanto provo a sperimentere qualcosa di nuovo e particolare...non sempre mi riesce T__T
    nei dolci non so...non ho mai provato...ma mi piacerebbe tanto perchè li potrei sbizzarrirmi con la fantasia XD

     
    Top
    .
  3. Sarosky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-->[La Virago]<-- @ 10/10/2010, 21:41)
    anch io devo dire che me la cavicchio XD
    ho cominciato a cucinare già tempo fa visto che mia madre torna tardi dal lavoro..ogni tanto provo a sperimentere qualcosa di nuovo e particolare...non sempre mi riesce T__T
    nei dolci non so...non ho mai provato...ma mi piacerebbe tanto perchè li potrei sbizzarrirmi con la fantasia XD

    Sìììì :sorpresa:
    A me piace tanto decorare le torte! :maliz:
     
    Top
    .
  4. Nana_vampire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io me la cavo in cucina il mio forte sono i dolci...le mie costatine fanno risuscitare i morti! image anche nei piatti unici sn brava....la cosa ke nn faccio mai perche sono skifittosa sono i secondi image
     
    Top
    .
  5. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono nella media, niente di che insomma...diciamo che se mi dai una ricetta te la so fare XD (onigiri a parte che non ho ancora trovato il modo di appiccicare il riso -.-'')
     
    Top
    .
  6. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Susu me la cavo >_<
    SOno stata un anno a fare pranzo e cena tuttiiiiiiii i giorni >_< e nessuno è morto per intossicazione e varie! Però me la cavo di più con i dolci =)
     
    Top
    .
  7. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Susu me la cavo >_<
    SOno stata un anno a fare pranzo e cena tuttiiiiiiii i giorni >_< e nessuno è morto per intossicazione e varie!

    Allora sei sulla buona strada ahahah

    Io amo cucinare, ma purtroppo mia madre stenta ad assecondare le mie bizzarrie culinarie -.-

    Quando ero piccola mia madre e le mie due zie si riunivano a casa di una di loro e facevano delle bellissime torte e da loro ho preso questa mia passione! ^^ Solo che ora che siamo lontani le torte a casa mia si fanno ogni morte di papa -.-''
    Per il resto riesco a non morire di fame se mi trovo in crisi e senza mamma ai fornelli ^^
    Ps. Credo che ci riesca meglio cucinare dolci perchè ci si mette più tempo a cucinarli e quindi ci sono più occasioni per assaggiare!!! xD
     
    Top
    .
  8. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che ho capito viviamo di dolci xD
     
    Top
    .
  9. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ahah xD
     
    Top
    .
  10. ssignorina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io no ragazze, non ho pazienza e quindi sono proprio negata...
     
    Top
    .
  11. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mannù dai >_<
     
    Top
    .
  12. ssignorina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi fidati... ho così poca pazienza che uso i piccolini che cuociono in 6 minuti pke mi scazza aspettare di più x la pasta... nonostante adori gli spaghetti! pensa te!
     
    Top
    .
  13. Rinoa † Heartilly
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli spaghetti zaffiri ci mettono lo stesso 6 minuti ù_ù
    e suuuu >-< le penne 8 circa xD
     
    Top
    .
  14. -->[La Virago]<--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah che divertente XD
    cmq se è per questo i capellini ci mettono 3 minuti XDXD
     
    Top
    .
  15. Mi$$ P!nka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' meglio che non facciate avvicinare la sottoscritta alla cucina se volete vivere a lungo! u.u
    Ahahah sono una frana in cucina... ç____ç
     
    Top
    .
30 replies since 10/10/2010, 20:19   204 views
  Share  
.