Programmi apprendistato tramite cell

Come apprendere facilmente il giapponese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ssignorina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho trovato tre programmini freeware per il cellulare (solo se supporta java!) per esercitarvi con i kana!

    Hiragana: www.getjar.com/products/4998/HiraganaRecall
    Katakana: www.getjar.com/products/5023/KatakanaRecall
    Kanji: www.getjar.com/products/13207/KanjiRecall

    ora sto imparando l'hiragana e vi giuro che questo programma è utilissimo! potete decidere quali kana coinvolgere e ve li fa tradurre da romaji a hiragana e viceversa! consigliatissimo!!
     
    Top
    .
  2. »Satsuki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi ispira sta cosa *___*
    ma come funziona esattamente? +__+
    *si informa prima di mandare in tilt il cell*
     
    Top
    .
  3. ssignorina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tranquilla, io lho installato ed è sicuro!
    dunque funziona così: ti appaiono 3 riquadri: nel primo usciranno a random i kana che devi riconoscere, nel secondo compaiono le 4 opzioni di risposta e nel terzo vengono segnate le risposte giuste e quelle errate che dai.
    è molto semplice da usare!
    io ho installato quello per l'alfabeto hiragana, e posso scegliere con quali kana giocare: tutti oppure solo le singole serie (k,s,m ecc). fidati è molto utile!
     
    Top
    .
  4. »Satsuki~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    すえ [Sue] さつき の さち [Satsuki no Sachi] ma li adoro** (sono andata in cerca su wiki xp)
    Li ho scaricati tutti e tre, mi sto esercitando sugli hiragana u_u (sbaglio sempre le lettere singole x°°).
    Ci ho provato un paio di volte, e non mi resta che ringraziarti!! Grazie mille♥ mi aiuterà molto**

    Lo consiglio pure io u_u

    Ah ma quello dei Kanji è in ingleseee =_= mica li so tutti quei vocaboli ç_ç e oltretutto faccio più fatica a memorizzare .-.
     
    Top
    .
  5. Shizuma†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che figa questa applicazione!Peccato che il mio cell stupido non supporti Java .-.
     
    Top
    .
4 replies since 25/10/2010, 00:16   76 views
  Share  
.