avatar

richiesta fatta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, avrei una richiesa da farvi. Vorrei cambiare l'avatar e mettere questa immagine:

    image

    però non mi convincono molto i colori, mi sembravano un pò smorti e così ho provato a farli un pochino più brillanti con picnik (premetto che non mi intendo assolutamente nulla di grafica) però ancora non mi convince, sopratutto la parte dei capelli. Voi riuscireste a fare dei colori un pò più vivaci o a migliorarla un pò? se poi volete aggiungere qualche effetto o qualcos'altro all'immagine fate pure, mi fa solo piacere visto che qui siete tutte bravissime!

    grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vuoi ci provo io, non aggiungo nessuna scritta modifico solo l'immy. Ti avviso però che è piuttosto sgranata come immy =(
     
    Top
    .
  3. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco cosa mi è venuto usando un paio di colorazioni, purtroppo se desideravi un effetto ancora più brillante si nota troppo la sgranatura e sfumando viene un effetto brutto!

    Ho ottenuto quest'effetto:

    SPOILER (click to view)
    PRIMA
    image


    Se lo vuoi ancora più brillante posso farlo ma viene un po' innaturale la faccia del soggetto xDxD
    Per le decorazioni dimmi tu..
     
    Top
    .
  4. turì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se la vuoi fare con colori diversi si potrebbe cambiare lo sfondo e farne uno magari astratto, colorato o con qualche effetto =)
     
    Top
    .
  5. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti si vede già meglio dell'altra sembra meno sgranata grazie. perchè ne ho un'altra uguale non sgranata però la spalla è coperta da una cornice:

    SPOILER (click to view)
    image


    e poi sarebbe pure da ridimensionare questa <_<
     
    Top
    .
  6. turì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ojio_uchiha @ 5/11/2010, 18:54) 
    in effetti si vede già meglio dell'altra sembra meno sgranata grazie. perchè ne ho un'altra uguale non sgranata però la spalla è coperta da una cornice:

    SPOILER (click to view)
    image


    e poi sarebbe pure da ridimensionare questa <_<

    e noi facciamo sparire la cornice ^^
     
    Top
    .
  7. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    davvero???? pensavo fosse difficile da fare! grazie!
     
    Top
    .
  8. turì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ojio_uchiha @ 5/11/2010, 19:05) 
    davvero???? pensavo fosse difficile da fare! grazie!

    se ti va prendo l'immagine e te la pulisco dalla cornice ^^
     
    Top
    .
  9. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìsì va benissimo grazie!
     
    Top
    .
  10. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    turi scusa ma solo lo staff grafico può ^^'' Per favore non intasare le discussioni xDxDxD Decisamente meglio quella grande Ojio, vedo di preparartela per domani. Vuoi decorazioni, textures particolari? Che dimensioni vuoi?
     
    Top
    .
  11. turì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nashíra @ 5/11/2010, 20:28) 
    turi scusa ma solo lo staff grafico può ^^'' Per favore non intasare le discussioni xDxDxD Decisamente meglio quella grande Ojio, vedo di preparartela per domani. Vuoi decorazioni, textures particolari? Che dimensioni vuoi?

    scusami nashi, pensavo potessimo contribuire anche gli utenti alle richieste.

    sorry!
     
    Top
    .
  12. Nashíra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noo figurati, alle domande generiche non ci sta nessun problema che intervenite! Nella risoluzione di prob ecc anzi è ancora meglio se date una mano! ma nell'esecuzione di richieste spetta allo staff o io e sara che ci stiamo a fare? ^^
    Però mi fa piacere che ti stai interessando alla grafica, non vedo l'ora di vedere qualche tuo lavoro =)
     
    Top
    .
  13. turì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nashíra @ 5/11/2010, 20:46) 
    noo figurati, alle domande generiche non ci sta nessun problema che intervenite! Nella risoluzione di prob ecc anzi è ancora meglio se date una mano! ma nell'esecuzione di richieste spetta allo staff o io e sara che ci stiamo a fare? ^^
    Però mi fa piacere che ti stai interessando alla grafica, non vedo l'ora di vedere qualche tuo lavoro =)

    in effetti ieri ho creato uno sfondo e ho postato l'immagine nella discussione sulle immagini di nana e ren ^^ spero ti piaccia
     
    Top
    .
  14. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nashíra @ 5/11/2010, 20:28) 
    Decisamente meglio quella grande Ojio, vedo di preparartela per domani. Vuoi decorazioni, textures particolari? Che dimensioni vuoi?

    grazie mille, per le dimensioni mi servirebbero per l'avatar del forum quindi entro quelle prestabilite (150 x 200 mi pare) anche se ho visto utenti con avatar più lughi ma se li metto io mi dice che sono troppo grandi XD. uhm per le decorazioni vedi tu, io non ho in mente nulla di particolare però tu sei molto brava nella grafica se hai voglia di buttare via qualche minutino in più a me va bene un pò tutto^^

    grazie mille ancora!!!!
     
    Top
    .
  15. ojio_uchiha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nash se hai troppi impegni e non riesci chiedo a qualcun altro, non è un problema!
     
    Top
    .
20 replies since 5/11/2010, 17:50   72 views
  Share  
.