Gackt Kamui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sayuri89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una nuova discussione per Gackt! :wub: che ne pensate di lui? Postiamo foto e altre curiosità. Inizio io :D

    SPOILER (click to view)


    Edited by Sayuri89 - 8/1/2011, 21:58
     
    Top
    .
  2. Satsuki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che dire di quest'uomo? XD No lo conosco da tanto, ho ascoltato per caso su youtubenon mi ricordo come ci sia arrivata X° Hoshi no suna… è bellissima!♥ Quando ho trovato la traduzione mi è piaciuta ancora di più *ç* Penso mi sia piaciuta per l'emozione che riesce a darmi, e ha una bellissima voce çwç
    Poi sono passata a Jesus, inutile dire che l'ho trovata fantastica!! Sono rimasta un po' sul chi va là per i tre quarti del PV, poi mi sono stancata dell'ansia che mi stava venendo e ho aperto un'altra scheda. In conclusione ho visto gli ultimi secondi dopo lo sparo.. sinceramente non pensavo si sparasse sul serio O_O
    Comunque sto ascoltando un paio di sue canzoni, come Redemption, Last song, Vanilla, Ever, e non me ne vengono in mente altre (:, ma non voglio sbilanciarmi troppo, devo concentrare tutte le mie energie sui gaze XD

    SPOILER (click to view)
    Sayuri, ti conviene mettere la foto sotto spoiler è troppo grande ;D
     
    Top
    .
  3. Sayuri89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satsuki. @ 7/1/2011, 19:41) 
    SPOILER (click to view)
    Sayuri, ti conviene mettere la foto sotto spoiler è troppo grande ;D

    Mi dispiaceva metterlo sotto spoiler, quest'uomo è da vedere e basta xD

    Ascolta Secret Garden allora, credo sia la migliore che ha fatto :)

    Edited by Sayuri89 - 17/3/2011, 23:41
     
    Top
    .
  4. Satsuki.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non hai tutti i torti XDD
    L'ascolterò! Grazie**
     
    Top
    .
  5. †Megu Chan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MADUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU GAAAAAAAAAAAAACKT *W* madu madu madu *W* quest'uomo è uno strafiquone :Q________________________ *sviene* lo adoro *W* amo mizerable *W* la adoro *W* è troppo... troppo... fiqua *W* non ascolto molto di lui in quanto 90% della mia giornata è scandita dalle note di Ayumi Hamasaki u.u però quella sua voce.... :Q_______ *ri-muore*
     
    Top
    .
4 replies since 6/1/2011, 21:56   155 views
  Share  
.