Episodio 41 grande dubbio!

Helpppp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deafantastic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salveee...sentite ho un dubbio e ve lo espongo!! Allo nell'ep 42 dopo che nana ha chiesto a yasu se era innamorato di lei parte un monologo di lei "sai yasu in questo anno e mezzo vicino a te sono maturata cambiata eccecc per certi versi con ren mi sento sola, non può essere tutto come prima, Perchè? io amo ancora ren come sempre...allo mi chiedo quel tutto non può esse come prima è riferito a Ren? o a yasu? anche perche subito dopo dice che ama ancora ren argggggg non capisco
     
    Top
    .
  2. ojio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che la frase "non può essere tutto come prima" si riferisce al fatto che con ren lei si sente sola, mentre prima non avvertiva con lui questa solitudine. Quindi secondo me si riferisce a ren.
     
    Top
    .
  3. deafantastic
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma poi non è una contraddizione dire "perchè amo ancora ren"? al massimo doveva starci però amo ancora ren
     
    Top
    .
  4. †Megu Chan†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me si riferisce ad entrambi... Per quanto riguarda Ren potrebbe voler dire che non è più tutto come quando abitavano assieme prima della sua partenza per Tokyo, che lo ama ma oramai son cambiate parecchie cose tra di loro e che non c'è più quella complicità che avevano quando abitavano assieme insomma... Per quanto riguarda Yasu potrebbe essere che, sentendo raffreddarsi i rapporti con Ren, capisca che lo considera più che un amico... In fondo non dimentichiamo che Yasu le è sempre rimasto accanto... Tra lei e lui c'è un'amicizia incredibile non sarebbe poi così impossibile da pensare che sogni di essere sua... Comunque per me si riferisce ad entrambi u.u
     
    Top
    .
3 replies since 14/2/2011, 21:03   126 views
  Share  
.